Archivio Tag: Nubifragio

Allerta Meteo Rossa a Roma Video: Metro Chiuse, Uscita Tivoli chiusa, allagamenti in e fuori città

Situazione difficile a Roma e nei dintorni della Capitale allagamenti, strade e metro chiuse. Roma allagamenti in via Cassia, Ponte Milvio ed Eur. Metropolitane chiuse. Allagamenti a Pomezia, Aprilia, Ostia, Villa Adriana e Guidonia. Chiusa l’uscita di Tivoli. 

Continua a leggere »

Forte vento con acquazzone su Tivoli Terme: mentre Roma Eur brucia

Incendio di grosse dimensioni a Roma Eur mentre nella parte est, si sta verificando forte vento con qualche acquazzone sparso. Roma divisa fra fuoco e acqua. Queste sono le ultime notizie di oggi da Capitale e dintorni. 

Continua a leggere »

Il nuafragio di Portopalo è una storia vera: le immagini del relitto ed i corpi mai recuperti

La fiction I Fantasmi di Portopalo è una storia vera insabbiata per ritornare a galla grazie a Salvo Lupo. Per motivi economici e burocrati si insabbiò il naufragio ed i cadaveri pescati furono ributtati in mare per evitare il fermo della nave. Cosi nella fiction viene giustificata l’omissione della verità. E secondo i giornali dell’epoca fu …

Continua a leggere »

Alluvione a Mersin in Turchia Video, le incredibili immagini: strade come fiumi, spiagge sommerse dal mare

Alluvione in Turchia. Le strade di Mersin sono un fiume in piena. Le incredibili immagini nei video Youtube. Volenti nubifragi sulla Turchia è la città di Mersin, famosa per le bellissime spiagge, è invasa dall’acqua. La costa è completamente in balia delle acque. Le spiagge sono state sommerse dal mare. Le strade litoranee sono un …

Continua a leggere »

Roma: nubifragio con fulmini e grandine nella zona Est da Settecamini a Tivoli

Oggi venerdì 3 luglio 2015, caldo asfissiante che ha toccato i 36 gradi nella zona Est di Roma e poi un tremendo nubifragio con tuoni e grandine, grande come un cubetto di ghiaccio, si è abbattuto in pochissimo tempo sulla zona est di Roma da Settecamini a Tivoli.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!