Archivio Tag: Nozze

Alessandra Mastronardi si sta sposando con Gianpaolo Sannino – Le prime foto sui social

L’attrice Alessandra Mastronandi oggi si sposa con Gianpaolo Sannino. Le prime immagini delle nozze sono arrivate suoi social dove i fans hanno potuto ammirare lo splendido abito da sposa di Alessandra.

Continua a leggere »

Ibrahim Celikkol al matrimonio di Demet Ozdemir e Oguzhan Koc

Anche l’attore turco Ibrahim Celikkol al matrimonio di Demet e Oguzhan. L’attore molto famoso ha recitato con Demet nella serie di successo “dogdugun ev kaderindir” tra i due è nata una bella amicizia e l’attrice l’ha voluto al suo matrimonio.

Continua a leggere »

Demet Özdemir e Oğuzhan Koç Matrimonio: la partecipazione di nozze via email

Secondo quanto rivelato dalla giornalista turca Birsen Altuntas le partecipazioni di nozze di Demet Özdemir e Oğuzhan Koç sarebbero state mandate vie email (e-davetiye) a tutti gli invitati. Si conferma la data del 26 agosto 2022.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu il matrimonio a Villa Rizzardi in Veneto (Italia): news

Oggi, 13 agosto 2022, è arrivato il grande giorno per i due attori Ozge Gurel e Serkan Cayoglu che si sposano per la seconda volta a Villa Rizzardi a Verona in Italia.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu gita a Venezia prima delle nozze con il “wedding team”

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sono concessi una gita a Venezia prima delle nozze a Verona in un famoso castello. Riconosciuti da molti fans si sono concessi per selfie e abbracci.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu sono a Verona per le nozze in Italia – FOTO

Matrimonio italiano per la coppia di attori turchi Ozge Gurel e Serkan Cayoglu . Oggi la coppia, che si è innamorata sul set di “Cherry season”, si è mostrata a Verona in mezzo alla natura.

Continua a leggere »

Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati e sono marito e moglie: matrimonio, location, abito da sposa, invitati – Foto

Con tanto di foto della fede nunziale su Instagram, Flora Canto, annuncia che si è sposata con Enrico Brignano con il quale ha due splendidi bambini.

Continua a leggere »

Le foto delle nozze di Ozge Gurel e Serkan Cayoglu in Germania

Sono arrivate suoi social le foto delle nozze di Ozge Gurel e Serkan Cayoglu. Sono ufficialmente marito e moglie.

Continua a leggere »

Oggi le nozze di Özge Gürel e Serkan Çayoğlu

Si stanno celebrando in queste ore le nozze dei due attori turchi Serkan Çayoğlu e Ozge Gurel che si sono innamorati 7 anni fa sul set di “Cherry Season”.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu Matrimonio: Oya Doğan di dizidoktoru.com in Germania per l’esclusiva sulle nozze

Tra gli invitati al matrimonio di Ozge Gurel e Serkan Cayoglu c’è anche la nota giornalista turca  Oya Doğan fondatrice del sito di spettacolo dizidoktoru.com

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu sono arrivati a Karlsruhe per il matrimonio in Germania

Ozge Gurel si mostra in uno scatto su Instagram in una via di Karlsruhe in Germania, la località dove è cresciuto il suo futuro sposo Serkan Cayoglu.

Continua a leggere »

La data delle nozze di Demet Ozdemir e Oğuzhan Koç

I media turchi hanno rivelato la data delle nozze tra l’attrice Demet Ozdemir e il cantante Oğuzhan Koç.

Continua a leggere »

L’abito da sposa di Ozge Gurel e svela cosa c’era nel caffé di Serkan Cayoglu

Nozze in Italia per Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, lo conferma la coppia. Inoltre si parla di una cena ad Istanbul per gli invitati che non possono raggiungerli nel bel Paese.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir in barca a Göcek sembra una scena di Bay Yanlis senza Can Yaman

Chi ama le dizi turche non può dimenticare la splendida location turca Göcek dove hanno girato alcune scene della serie “Mr Wrong” (Bay Yanlis) con Can Yaman e Ozge Gurel. Questa volta la città balneare turca è lo scenario delle prove “luna di miele” dell’attrice Demet Ozdemir e del suo fidanzato Oguzhan Koc.

Continua a leggere »

Demet Özdemir “paparazzata” in barca con il futuro marito Oğuzhan Koç prima del film Netflix

Ultimi giorni di vacanza per Demet Ozdemir che si gode una viaggio in barca con il suo fidanzato Oğuzhan Koç. Pare che a breve Demet torni sul set per girare il secondo film per Netflix nel frattempo fervono i preparativi per le nozze con Oğuzhan Koç.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu in viaggio con Kaan Yıldırım: sarà il testimone di nozze?

Kaan Yıldırım molto amico di Serkan Cayoglu potrebbe essere il testimone di nozze dell’attore che a breve si sposerà con Ozge Gurel. In un paio di scatti di oggi pubblicati sui social da Ozge e Kaan si vede la coppia di fidanzati in compagnia di Kaan Yıldırım mentre sono in auto insieme.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir e Oğuzhan Koç svelata la città del matrimonio

Questo atteso matrimonio tra l’attrice turca Demet Ozdemir ed il suo fidanzato Oğuzhan Koç, noto cantante turco, si farà durante l’estate nonostante il tour di Koc ed i progetti sul set tra serie tv e film di Demet.

Continua a leggere »

Matrimonio Beatrice Valli e Marco Fantini di Uomini e Donne: foto e video

Oggi, 29 maggio 2022, nella splendida Capri si sono sposati due protagonisti di Uomini e Donne: l’ex tronista Marco Fantini e la sua scelta Beatrice Valli.

Continua a leggere »

Kourtney Kardashian abito da sposa nero per la cena prima delle nozze a Portofino con Travis Barker

Portofino invasa dai paparazzi per le nozze di Kourtney Kardashian e il batterista del Blink-182 , Travis Barker.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu matrimonio in Italia: svelata la data

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu: sposi in Italia? Indiscrezione che fa la gioia dei fans italiani della coppia di attori turchi che si sono innamorati sul set di “Cherry Season“. Serie Tv turca che li ha resi famosi in Italia grazie alla messa in onda su Canale 5.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir e Oğuzhan Koç: il matrimonio a fine estate

Il cantante Oğuzhan Koç rivela ai giornalisti la “data” delle nozze con Demet Ozdemir (o meglio il periodo in cui dovrebbero essere celebrate).

Continua a leggere »

Oguzhan Koc si fa la liposuzione per le nozze con Demet: il cantante ironizza con una foto su Instagram

Dopo la riconciliazione con Demet Ozdemir, il cantante turco e giudice di The Voice Turchia (O Ses Türkiye), Oguzhan Koc torna a fare gossip. Questa volta nessun litigio con la fidanzata ma un intervento di chirurgia plastica che fa discutere. Ed i media turchi e lo stesso Oguzhan Koc ci scherza sopra.

Continua a leggere »

Demet Özdemir si sposa con Oğuzhan Koç: la data delle nozze e l’anello molto costoso ed unico

Demet Özdemir ha detto “sì” alla proposta di matrimonio di Oğuzhan Koç. Dopo essersi lasciati tornano insieme e fissano la data delle nozze cogliendo tutti di sorpresa. La foto della proposta di matrimonio è stata pubblicata sia da Demet che da Oguzhan sui rispettivi profili Instagram confermando la stampa rosa turca che aveva anticipato il …

Continua a leggere »

Demet Ozdemir proposta di matrimonio di San Valentino da Oguzhan Koc

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc avevano litigato dopo un viaggio a Parigi e la rottura tra i due sembrava definitiva.

Continua a leggere »

Hande Erçel in abito bianco prova per il matrimonio con Kerem Bursin?

I protagonisti di Love is in The Air Hande Erçel e Kerem Bursin si sposano anche nella vita reale? Le storie di Instagram di Hande Erçel ci fanno sognare l’abito bianco per le nozze! Hande Ercel mostra su Instagram un collage di immagini in abito bianco dove stuzzica la fantasia dei fans rispetto alle possibili …

Continua a leggere »

Özge Gürel e Serkan Cayoglu verso il matrimonio: la proposta è arrivata e la data?

La stampa turca lancia un gossip molto atteso per la coppia formata da Ozge Gurel e Serkan Cayoglu ovvero le nozze!

Continua a leggere »

Denise e Deborah si sono sposate dopo C’è posta per te

Auguri a Deborah e Denise che si sono sposate dopo C’È Posta per te. Una storia che ha scosso il web quella tra le due giovanissime ragazze siciliane Deborah e Denise.

Continua a leggere »

Matrimonio Ferragnez: abito da sposa, stilisti, location e anticipazioni – Foto Spoiler

Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni gli stilisti e gli abiti degli sposi, le location del matrimonio, foto instagram ed anticipazioni sui tre giorni delle nozze pop Coachella Festiva di Noto (Sicilia). #theferragnez Come svelato dagli sposi Chiara e Fedez il matrimonio avrà luogo nella splendida Noto in Sicilia. La coppia è già in Sicilia in vista del …

Continua a leggere »

I regali di nozze di Chiara Ferragni e Fedez

Partecipazioni di matrimonio un po’ kitsch per Chiara Ferragni e Fedez ma i regali di matrimonio come saranno? La Lista Nozze di Chiara Ferragni e Fedez. La partecipazione di matrimonio sembra un biglietto di auguri per bambini sarà in onore del figlio Leone? Intanto molti si chiedono ed i regali di nozze? Un unicorno, una creatura mitologica? …

Continua a leggere »

Francesca Barra l’abito da sposa con i nomi dei figli stile Angelina Jolie

Francesca Barra ha scelto di far stampare sullo strascico dell’abito da sposa i nomi dei suoi figli, di suo marito ed anche i luoghi speciali. Ricorda molto le personalizzazioni scelte da Monica Pellegrini ma soprattutto da Angelina Jolie. Monica decise di far stampare sull’abito di Valentino le note con una canzone del marito Eros Ramazzotti.

Continua a leggere »

Foto matrimonio Francesca Barra e Claudio Santamaria: oggi sposi con i figli

Nozze Bis per Claudio Santamaria e Francesca Barra in Basilica. Le foto dell’abito da sposa e lo sposo in bianco. Dopo il matrimonio in novembre a Las Vegas oggi si sono sposati anche in Italia nella loro Basilica. Precisamente a Policoro in provincia di Matera.

Continua a leggere »

Matrimonio di Claudio Santamaria e Francesca Barra: foto abito da sposa

FOTO MATRIMONIO – Oggi sposi Claudio Santamaria e Francesca Barra: la sposa arriva su una barca con i figli mentre lo sposo canta. Francesca Barra è bellissima nel suo abito da sposa asimmetrico senza spalline. Corto davanti con uno strascico dietro bianco ghiaccio. In bianco anche lo sposo, l’attore Claudio Santamaria. 

Continua a leggere »

Il menù di nozze e la torta del matrimonio di Daniele Bossari e Filippa

Il menù delle nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. #danieleandfilippa Oggi, 1 giugno 2018, Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono sposati. Filippa è diventata la moglie di Daniele Bossari dopo 18 anni di vita insieme ed una figlia, Stella. 

Continua a leggere »

Matrimonio Gay a Pomeriggio 5: Ruggero Freddi e Gustavo Leguizamon nozze in diretta TV

Vladimir Luxuria sposa la coppia gay Ruggero Freddi e Gustavo Leguizamon in diretta Tv a Pomeriggio 5. Non un sindaco ma bensì Vladimir Luxuria officia gli sposi Ruggero Freddi e Gustavo Leguizamon. Entrambi in smoking nero emozionati si regalano frasi bellissimi per dirsi “sì” davanti ad un’emozionantissima Luxuria che sbaglia anche il nome di uno degli sposi. 

Continua a leggere »

Daniele Bossari e Filippa Lagerback cambiano la data delle nozze: quando si sposano?

Daniele Bossari e Filippa anticipano la data delle nozze. L’opinionista dell’Isola dei Famosi, Daniele Bossari e Filippa Lagerback, volto storico di Che Tempo che Fa, anticipano le nozze. 

Continua a leggere »

Rama Lila Giustini irriconoscibile al matrimonio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Sharon Bergonzi, con Valerio Tenneriello

Sharon Bergonzi si è sposata. Al matrimonio della ex corteggiatrice di Uomini e Donne anche Rama Lila Giustini con un nuovo look. Capelli grigi e taglio nuovo per Rama Lila Giustini. Il 28 dicembre 2016, Sharon Bergonzi ha sposato il fidanzato Valerio Tenneriello. Un abito da principessa con velo lungo per Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed …

Continua a leggere »

Matrimonio Teresa e Salvatore Uomini e Donne: le foto, abito da sposa in diretta a Pomeriggio 5

In Diretta a Pomeriggio 5 il matrimonio di Teresa e Salvatore. Teresa oggi si sposa con Salvatore l’esclusiva a Pomeriggio 5 dopo quella mancata di Tara e Cristian. Teresa è emozionantissima accompagnata all’alare dal fratello. 

Continua a leggere »

Foto Instagram di Romina Jr Carrisi con Albano al matrimonio della sorella Cristel Carrisi

Romina Carrisi pubblica su Instagram le foto del matrimonio di Cristel. Cristel era bellissima e la sorella Romina ha pubblicato su Instagram alcuni scatti del matrimonio. Romina ha scelto un abito verde petrolio ed ha posato con il padre Al Bano.

Continua a leggere »

Video Matrimonio Cristel Carrisi con Davor Luksic: abito da sposa

Al Bano commosso per la figlia Cristel in Abito da Sposa. Abito importante per Cristel Carrisi che scegli un abito classico ed ampio in tulle. Velo lunghissimo ricamato e capelli raccolti impreziositi da foglie gioiello. 

Continua a leggere »

Svaligiata la casa di Melissa Satta in Sardegna: l’ex velina ed il figlio Maddox stavano dormendo

Sardegna: mentre Melissa Satta dorme con il figlio le entrano in casa i ladri Melissa Satta è in Sardegna con il figlio Maddox, si è concessa un’estate nella sua Terra. Ma questa notte mentre dormiva con il figlio i ladri le entrano in casa. 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!