Archivio Tag: News

Kingston Digital presenta la nuova scheda SD Canvas React V60

– Kingston Digital Europe Co LLP, azienda produttrice di memorie flash affiliata a Kingston Technology Company, Inc. leader mondiale nei prodotti di memoria e nelle soluzioni tecnologiche, ha annunciato oggi il lancio sul mercato della nuova scheda di memoria SD Canvas React Plus V60.

Continua a leggere »

Salvatore Esposito proposta di matrimonio al Rockerfeller Center con “Il mio viaggio a New York”

L’attore Salvatore Esposito sorprende la compagna Paola con una proposta di matrimonio sulla pista di pattinaggio al Rockerfeller Center a New York.

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Diretta su 55 sospesa: il motivo? Scatta l’ironia su Twitter ed Codacons i concorrenti

“Problemi tecnici” dicono ufficialmente sui social ma nonostante il comunicato ufficiale del Grande Fratello sul web arrivano alcune indiscrezione non confermate ma trovano terreno fertile tra gli spettatori.

Continua a leggere »

Cristina Marino incinta: Luca Argentero di nuovo papà dopo la figlia Nina Speranza

Luca Argentero e Cristina Marino saranno di nuovo genitori. Dopo Nina Speranza Argentero, la coppia annuncia la seconda gravidanza di Cristina Marino che renderà papà per la seconda volta il marito Luca Argentero.

Continua a leggere »

Özge Gürel omaggio a “Giulietta” per il matrimonio con Serkan Cayoglu a Verona

Ozge Gurel, un look da sposa ispirato a Giulietta: nella splendida Verona non poteva che omaggiarla per il suo matrimonio con Serkan Cayoglu. Özge Gürel ci regala un abito romantico in chiave moderna ma con disign del passato.

Continua a leggere »

La nuova tronista di Uomini e Donne, Veronica Rimondi: sogna un uomo come Brad Pitt e Johnny Deep riscuote l’antipatia del web – VIDEO

La presentazione ufficiale via social della nuova tronista di Uomini e Donne, Veronica Rimondi, non ha riscosso il successo sperato. La maggior parte dei commenti sulla prima impressione è negativa.

Continua a leggere »

Gemma e Maurizio News Uomini e Donne: la passione di Natale

Gemma e Maurizio hanno fatto l’amore. La notizia scottante dalle anticipazioni di Uomini e Donne. E sul web questo nuovo gossip riguardante Gemma tiene banco sui social.

Continua a leggere »

Uomini e Donne News tre ragazzi per 2 troni: Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda VIDEO

Sono tre i ragazzi candidati al trono di Uomini e Donne 2020/2021. E chi tra Davide , Gianluca e Blanda verrà scelto come nuovo tronista?  

Continua a leggere »

Meteo, pioggia in Australia il miracolo dopo gli incendi devastanti

Ultime news Australia incendi. FIRE IN AUSTRALIA. METEO. Piogge. Nelle prossime ore é prevista pioggia su alcune zone dell’Australia il miracolo potrebbe essere vicino. Dato che la pioggia interesserebbe proprio il nuovo Galles del sud, la zona più colpita.

Continua a leggere »

Terremoti Oggi Italia: forte scossa in provincia di Cosenza tra Scalea e Diamante

Terremoto Oggi in Italia in tempo reale: scossa di magnitudo 4.4 in Calabria tra Scalea e Diamante. Udito fino in Basilica. Tutta la costa calabra trema. Scossa di terremoto oggi 24 ottobre 2019 alle ore 6:31 con epicentro nel Tirreno tra Scalea e Diamante. Replica alle 6.38 di magnitudo 2.5.

Continua a leggere »

Ascolti Tv Maurizio Costanzo show batte Porta a Porta

Ancora un mercoledì sera di ottimi ascolti per il “Maurizio Costanzo Show”. Ascolti Tv seconda serata 7 novembre 2018 Maurizio Costanzo Show – Con la puntata numero 4 mila 432, il terzo appuntamento di questo nuovo ciclo si conferma leader della seconda serata.

Continua a leggere »

Terremoto Haiti ultime notizie: sisma magnitudo 6 oltre 10 morti

Fortissimo terremoto ad Haiti oggi: ultime notizie. Secondo in dati forniti dall’INGV il terremoto ad Haiti è avvenuto il 07-10-2018 alle 02:11:50 (UTC +02:00) ora italiana.  Il 06-10-2018 alle 20:11:50 (UTC -04:00) orario locale nella zona del terremoto (America/Port-au-Prince). 

Continua a leggere »

Brasile: sciopero del settore del trasporto con disagi sui voli

Ultim’ora dal Brasile Viaggiare Sicuri: è in corso uno sciopero dei trasporti con forti disagi che potrebbero ripercuotersi anche sui voli. Viaggiare sicuri, il sito della Farnesina, informa i viaggiatori dei disagi che si stanno registrando i Brasile a valle di uno sciopero del settore del trasporto su gomma. Problemi di approvvigionamento.

Continua a leggere »

Terremoto a L’Aquila oggi: scossa magnitudo 3 in Abruzzo, ultime notizie

Oggi forte terremoto in Abruzzo vicino a L’Aquila: ultime notizie magnitudo, e geolocalizzazione dell’epicentro. Oggi, lunedì 28 maggio 2018, alle ore 12:41, l’INGV ha registrato una scossa di terremoto localizzata vicino a Pizzoli in provincia de L’Aquila in Abruzzo. 

Continua a leggere »

Nadia Toffa: messaggio “ironico-scaramantico” sulla notizia della sua morte

Nadia Toffa su Twitter commenta la notizia della sua morte diffusa da molti portali. E come al solito dimostra la sua intelligenza ed ironia. “Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Twitter funziona anche dall’aldilà 🤘”. Dopo il silenzio di Nadia Toffa in queste settimane non sono mancate fake news dal sapore macabro. Prima …

Continua a leggere »

Terremoto in Molise Oggi: ultime notizie sulla scossa a Guardialfiera (Campobasso)

Terremoto Oggi in Molise: scossa di magnitudo 2.5 vicino a Guardialfiera (Campobasso). Oggi mercoledì 25 aprile 2018, l’INGV, ha registrato una scossa di terremoto nel Molise. La scossa di magnitudo 2.5 si è verificata alle ore 3:35. 

Continua a leggere »

Festival di Sanremo 2018: Noemi denunciata per oltraggio

Polemiche Sanremo 2018: Noemi si becca una denuncia da un agente della sicurezza. Ma cosa è successo alla solare e gentile Noemi sempre pronta a regalare un sorriso ai fans e alla stampa? Secondo quanto riporta il corriere della sera la cantante, sprovvista di pass, avrebbe tentato di entrare da un uscita laterale. 

Continua a leggere »

Video ed Immagini degli “attentatori” e dell’auto sulla folla a Flinders Street Melbourne in Australia

AUSTRALIA ULTIME NOTIZIE VIDEO E FOTO – Melbourne auto sulla folla vicino alla stazione di Flinders Street: 14 feriti alcuni molto gravi tra cui un bimbo ferito alla testa. Due arresti e 14 feriti questo è il bilancio dell’atto deliberato sulla folla in Australia. Sempre più indizi fanno pensare ad un atto terroristico a Melbourne. Anche …

Continua a leggere »

Emma Marrone ed Elisa smentiscono il litigo suoi social

Ci pensa Emma con il suo modo diretto e senza filtri a rispondere sulla presunta lite con Elisa. Elisa Toffoli ed Emma Marrone non avrebbero mai litigato a dire dalla cantante pugliese ed inoltre parla di false notizie diffuse in rete. 

Continua a leggere »

AIDS: su Facebook la bufala della pompa di benzina con siringa infetta

Ennesima bufala sui social dove le fake news si diffondono a macchia d’olio. La pompa di benzina con siringa infetta. Parte improvvisamente un post nel quale si avvisa gli automobilisti di prestare attenzione alle pompe di benzina che celano il pericolo di una siringa infetta nel tasto di erogazione del carburante. Il post ha fatto …

Continua a leggere »

Londra Video Incendio grattacielo, Grenfell Tower, a North Kensington: causa e morti

Grenfell di North Kensington, il grattacielo di 27 piano prende fuoco all’una di notte. Almeno 6 morti accertati. Un rogo che colto di sorpresa i residenti. LONDRA ULTIME NOTIZIE – La Grenfell Tower prende fuoco nella notte. Un rogo che ha colpito 500 residenti nel grattacielo a Latimer Road, zona ovest. Una delle prime cause dell’incendio …

Continua a leggere »

Video Attentato aeroporto di Bruxelles: le terribili immagini

E’ stato pubblicato su Twitter un video dei terribili momenti durante l’esplosione all’aeroporto di Bruxelles. Le immagini sono state diffuse e molto probabilmente realizzate da Anna Ahronheim, corrispondente per @i24news_EN. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Calabria: scossa a Vibo Valentia in tempo reale

Oggi, lunedì 19 ottobre 2015 alle ore 22:46 l’INGV ha registrato un terremoto localizzato vicino a Vibo Valentia in Calabria.

Continua a leggere »

Alessio, modello Versace, a Uomini e Donne Trono Over

Alessio, 35 anni di Pescara, entra nel cast del Trono Over di Uomini e Donne. Si presenterà nella prima puntata di Uomini e Donne con un sorriso disarmatene e diventerà subito il più bello del trono Over.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!