Archivio Tag: Nepal

Festa della Mamma curiosità: quando si festeggia nel mondo? Tutte le Date

Festa della mamma: le date nel mondo non solo in Italia ed Inghilterra. Quando si festeggia la mamma nel mondo? La Festa della mamma non ha una data unica in tutto il mondo ogni Paese ha scelto un giorno preciso per festeggiarla. 

Continua a leggere »

Bhutan un viaggio nella felicità dove è vietato fumare ma ci sono falli ovunque

Il Bhutan lo stato dove la felicità conta più del denaro. La tecnologia è arrivata solo nel 1999. Viaggio e Turismo: come arrivare, quando andare, clima, meteo ed i divieti. Il Bhutan è un piccolo stato himalayano dell’Asia confina a nord con il Tibet (Cina) e a sud con l’India. Il Bhutan è una monarchia costituzionale dal …

Continua a leggere »

Ultimi Terremoti Oggi in Nepal: 29 giugno 2015

Sotto l’occhio attento dei geologi i sismografi in Nepal continuano a registrare scosse di terremoto anche di magnitudo sopra a 4. Ad oggi, lunedì 29 giugno 2015, la scossa più importante in Nepal riportata sul sito earthquakes24 risalirebbe alle prime ore di oggi secondo l’ora italiana ed a ieri secondo UTC. 

Continua a leggere »

Ultime News dal Napal: ancora forti scosse di terremoto

NEPAL Nuove scosse di Terremoto: paura e crolli, aggiornato il bilancio delle vittime. 13 Maggio 2015 – La terra un Nepal continua a tremare si parla di nuovi crolli e vittime proprio oggi che Google celebra la nascita di colei che studiò la sismologia e attraverso un’indagine illustrò la distinzione tra nucleo esterno ed interno della Terra: Inge …

Continua a leggere »

Nuova forte scossa di Terremoto in Nepal: magnitudo 7,4

Nuova forte scosse di terremoto in Nepal di magnitudo 7,4 sulla scala Richter è a New Delhi e in altre parti del nord dell’India. La scossa è avvenuto oggi, martedì 12 maggio 2015, alle 09:05:20 (ora italiana). L’Istituto geofisico statunitense (Usgs) ha localizzato l’epicentro a circa 83 km a est della capitale Kathmandu ad un profondità di 10,2 …

Continua a leggere »

Natalia Mastrota figlia di Giorgio e Estrada: dopo il terremoto Nepal è tornata in Italia

Natalia Mastrota, figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, dopo aver vissuto il terremoto in Nepal, dove si trovava per lavoro dato che è una sciatrice, è rientrata in Italia.

Continua a leggere »

Terremoto Nepal: estratto vivo dopo 82 ore ha bevuto la sua urina

Dopo la scossa di terremoto in Nepal da un cumulo di macerie di un Hotel è stato estratto vivo un uomo dopo 82 ore nelle quali è rimasto vivo con una gamba incastrata tra i resti dell’albergo in cui soggiornava a Kathmandu. 

Continua a leggere »

Terremoto Nepal Ultime News: 2 italiani tra le vittime

E’ notizia di queste ore che tra le più di 3mila e settecento vittime del terremoto in Nepal vi siano anche due italiani. A quanto pare si trovavano alle pendici dell’Everest dove sarebbero stati travolti da una valanga.

Continua a leggere »

Natalia Mastrota, figlia di Giorgio, in Nepal con la madre Natalia Estrada durante il terremoto

LA FIGLIA DI GIORGIO MASTROTA E NATALIA ESTRADA IN NEPAL DURANTE IL TERREMOTO – Tutto distrutto e trasporti bloccati secondo la telefonata che la figlia di Giorgio Mastrota, Natalia Mastrota, ha fatto a Mediaset nel corso del Tg da testimone del terremoto in Nepal in cui si torva con la madre, ex moglie di Mastrota, Natalia Estrada.

Continua a leggere »

Kathmandu Nepal Terremoto Video Ultime notizie: la Cina alza in magnitudo da 7,9 a 8,1

Forti scosse di terremoto hanno colpito questa mattina il Nepal nella famosa Kathmandu è crollata la torre Dharahara, tra i più importanti edifici della capitale e patrimonio dell’Unesco. Moltissime persone intrappolate all’interno di questa torre e negli edifici adiacenti all’epicentro del sisma localizzato tra Kathmandu e la città di Pokhara.

Continua a leggere »

Terremoto Nepal: crolla la torre Dharahara

TERREMOTO NEPAL – Continuano ad arrivare notizie sulle conseguenze del fortissimo terremoto che è stato registrato in Nepal e che ha provocato moltissime vittime (con un bilancio ancora provvisorio) e danni.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!