Archivio Tag: Movimento 5 stelle

Modulo per la richiesta del reddito di Cittadinanza scaricabile on-line ma è una bufala

Su Facebook stanno circolando una serie di falsi moduli di richiesta del reddito di cittadinanza. Attenzione alle bufale sui social! Stanno circolando suoi social dei moduli spacciati come veritieri. In realtà si tratta di documenti falsificati che non hanno alcun valore. Non scaricateli ne tanto meno compilateli. Nessuno li accetterà!

Continua a leggere »

Su Twitter nasce #aboliamoqualcosa dopo la campagna elettorali di Salvini PD e M5S

Salvini: aboliamo l’obbligo dei vaccini. Di Maio: aboliamo almeno 400 leggi inutili. Renzi: aboliamo il canone Rai. Ed inizia così la campagna dell’aboliamo che diventa un motivo di scherno su Twitter con l’hashtag #aboliamo qualcosa in tendenza. La campagna elettorale dell’aboliamo questa sembra essere la parola d’ordine dei partiti con l’inizio delle proposte “acchiappa voti”! …

Continua a leggere »

Movimento 5 Stelle: malore Di Maio ricoverato d’urgenza al Gemelli

Malore improvviso nel pomeriggio per Di Maio, ricovero urgente al Gemelli di Roma. Il vicepresidente della Camera e esponente del M5s Luigi Di Maio avrebbe avuto un malore ed sarebbe stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Gemelli a Roma. Il tutto sarebbe avvenuto nel primo pomeriggio di oggi 31 marzo 2017. 

Continua a leggere »

Gianroberto Casaleggio Vita Privata: due mogli Elizabeth Clare Birks e Elena Sabina Del Monego e due figli

Della vita privata di Gianroberto Casaleggio si conosce poco ma su Wikipedia si trovano informazioni sul suo vissuto ed emergono due matrimoni ed due figli, Davide e Francesco. 

Continua a leggere »

E’ morto Gianroberto Casaleggio: Grillo annuncia i funerali su Twitter

Si è spento a 61 anni Giabroberto Casaleggio, fondatore con Beppe Grillo del movimento 5 stelle. Casaleggio era malato ormai da tempo ed era stato sottoposto ad un intervento alla testa, nell’aprile del 2014.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!