Archivio Tag: monica biagini

Isabella Biagini la vita privata, la figlia Monica: due matrimoni ed un film rifiutato

Isabella Biagini all’anagrafe Concetta Biagini quell’amore per la figlia che la portò a rifiutare un film ad Hollywood. Isabella Biagini e la sua vita sentimentale difficile. Tanti dispiaceri e lutti importanti primo fra tutti la morte della figlia Monica nel 1998. Due matrimoni falliti e le successive relazioni tormentate. 

Continua a leggere »

Isabella Biagini oggi con la figlia Monica Biagini nata dal matrimonio con Roberto Romagnani

Isabella Biagini una vita travagliata tra la morte della figlia Monica Biagini ed il marito Roberto Romagnani, matrimonio finito anche con Piero Campagnola. Isabella Biagini voleva raggiungere la figlia morta in giovane età per un tumore fulminante al fegato. Aveva spesso minacciato di voler togliersi la vita per essere in pace con la figlia. Oggi l’ha raggiunta. 

Continua a leggere »

Foto di Monica Biagini Romagnani, figlia di Isabella Biagini

Sono pochissime le immagini reperibili sul web di Isabella Biagini con l figli Monica. Dalla foto mostrato oggi a La Vita in diretta, si vede chiaramente la somiglianza tra Monica ed Isabella. Entrambe bellissime donne. Isabella era molto legata alla figlia per la quale era pronta a rinunciare alla sua carriera pur di non perdersi …

Continua a leggere »

Il primo marito di Isabella Biagini, padre della figlia Monica Biagini, Roberto Romagnani

Isabella Bigiani il primo matrimonio naufragato con Roberto Romagnani, padre della figlia Monica Biagini. Monica Biagini che tutti conosciamo con il cognome della madre Isabella, all’anagrafe Concetta Biagini, è nata dal matrimonio con Roberto Romagnani. 

Continua a leggere »

Isabella Biagini ultime notizie salute: sta bene dimessa dall’ospedale a casa del fratello

Isabella Biagini va nel suo vecchio quartiere a trovare la sua dottoressa dopo essere stata dimessa. Isabella Biagini rassicura la sua amica dottoressa: “Sto bene, ora mio fratello si occuperà di me“. A quanto pare è stata dimessa questa mattina ed ora si troverebbe dal fratello. Questo secondo quanto dichiarato dall’amica di Isabella, che l’ha …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!