Archivio Tag: Mondo

Tripadvisor: Danzica/Gdansk al primo posto tra le migliori destinazioni emergenti in Europa

VACANZE TRIPADVISOR DESTINAZIONI  -Tra le migliori destinazioni emergenti in Europa e nel Mondo su Tripadvisor 2018 compare la città polacca: Danzica o Gdansk.  TRIPADVISOR Travelers Choice Awards 2018 – Ogni anno il sito che raccoglie recensioni ed informazioni di viaggio, con il nuovo supporto di prenotazione on line attraverso siti di viaggio sul web, stila una classifica …

Continua a leggere »

Festa della Mamma curiosità: quando si festeggia nel mondo? Tutte le Date

Festa della mamma: le date nel mondo non solo in Italia ed Inghilterra. Quando si festeggia la mamma nel mondo? La Festa della mamma non ha una data unica in tutto il mondo ogni Paese ha scelto un giorno preciso per festeggiarla. 

Continua a leggere »

TripAdvisor le migliori spiagge in Italia e nel mondo: Grace Bay e Lampedusa

Le migliori spiagge del 2018 in Italia e nel Mondo: la lista di Tripadvisor. Tutte le più belle spiagge nel 2018 secondo il sito di viaggi, “scritto” dai turisti, del 2018. Tripadvisor si avvale delle recensioni degli utenti ed ogni anno stila una classifica dei migliori luoghi nel mondo dagli hotel alle attrazioni passando dai …

Continua a leggere »

Felice Anno Nuovo! Auguri di Capodanno con Whatsapp: video non solo Italia ma dal mondo

La Nuova Zelanda è la prima ad augurare: Felice Anno Nuovo! Ore di festa in tutto il mondo per il Capodanno. Gli auguri nel 2018 si fanno con video divertenti dal mondo con le immagini più belle da condividere su Facebook, Whatsapp, Twitter ed Instagram. 

Continua a leggere »

Pierogi Ruskie: ricetta dei ravioli polacchi come cucinarli

La ricetta dei Pierogi Ruskie: la mia rivisitazione. Cosa sono i Pierogi? Sono delle mezzelune di pasta ripiene. In Polonia li preparano anche dolci con frutta e confettura. Quelli salati li fanno con funghi, carne, formaggio, patate, pesce e vari tipi di verdura di stagione. E’ una ricetta poco conosciuta in Italia ma sono un piatto …

Continua a leggere »

21 marzo Giornata nazionale della memoria delle vittime delle mafie e Giornata Mondiale sulla Sindrome di Down

Il 21 marzo 2016 sarà una giornata importante perchè sarà Giornata nazionale della memoria delle vittime delle mafie ma sarà anche la Giornata Mondiale sulla Sindrome di Down.

Continua a leggere »

Oggi Festa della mamma in Polonia: Dzień Matki e negli altri Paesi quando si festeggia?

Oggi, 26 maggio 2015, in Polonia si festeggia la Festa della Mamma (Dzień Matki) e Google, me è successo in Italia e negli altri Paesi che festeggiano questa ricorrenza, ricorda la festività con un Doodle. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!