Archivio Tag: Moira Orfei

Stefano Orfei Nones Wikipedia, Figli e moglie Brigitta Boccoli

Stefano Orfei Nones è il figlio di Moria Orfei e Walter Nones e con la sorella Lara Orfei Nones gestisce il circo di famiglia fondato dai suoi genitori.

Continua a leggere »

Barbara D’Urso ed il paranormale dopo i fantasmi Vianello il pendolo di Guerrina

Ebbene sì la regina del trash Barbara D’urso si affida alla superstizione per fare ascolti e convoca per la terza volta i filippini adottati da Sandra e Raimondo Vianello ma anche il rabdomante che con il suo pendolo dice di aver trovato il corpo di Guerrina Piscaglia.

Continua a leggere »

Moira Junior assomiglia alla nonna Moira Orfei, figlia di Lara Nones Orfei

Moira Junior ora che la nonna l’ha lasciata sente il peso del suo nome e sa che deve portare avanti l’immagine di Moira Orfei. E’ incredibile la somiglianza tra Moira Junior e la nonna Moira Orfei. 

Continua a leggere »

Stefano Orfei Nones a Pomeriggio 5 per Moira Orfei: D’Urso a caccia di lacrime

Stefano Nones Orfei (età 49 anni), figlio di Moira Orfei e Walter Nones, oggi è ospite a Pomeriggio 5 dove appare molto emozionato e cerca di trattenere le lacrime. Doveva essere letta lettera di Stefano Orfei Nones alla madre Moira Orfei.

Continua a leggere »

Moira Orfei oggi il funerale a San Donà di Piave in diretta a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso sceglie di accantonare gli attentati di Parigi, per i quali è stata tanto criticata sul web, e dedica la sua puntata di Pomeriggio 5 al caso Ylenia Carrisi ed ai funerali di Moira Orfei che si stanno celebrando a San Donà di Piave. 

Continua a leggere »

Walter Nones biografia marito di Moria Orfei caso si omonimia con l’alpinista morto

Se sul web si cercano notizie sul marito di Moria Orfei (Miranda Orfei è il suo vero nome), Walter Nones spunta la scheda Wikipedia di un noto alpinista morto nel 2010 che porta il suo stesso nome ovvero Walter Nones.

Continua a leggere »

Moira Orfei morta, figli Stefano e Lara, senza trucco, marito Walter Nones e biografia

All’età di 83 anni la regina del circo, Moira Orfei, ci ha lasciati. La triste notizia arriva oggi domenica 15 novembre 2015 lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi figli Lara e Stefano e di suo marito Walter Nones.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!