Archivio Tag: Modern family

Le nomination per gli Emmy Awards 2017: la lista ufficiale

Emmy Awards 2017: la lista ufficiale delle nomination. Il 17 settembre 2017 scopriremo i vincitori degli Emmy Awards 2017. Per il momento conosciamo i nomi di tutti i candidati tra le serie andate in onda negli Stati Uniti dal primo giugno 2016 al 31 maggio 2107. 

Continua a leggere »

Ariel Winter nuovo look, Teen Choice Awards 2016, diploma con scarpe Christian Louboutin

Ariel Winter look di diploma chic con capelli rossi e Teen Choice Awards. Ariel Winter ha sfoggiato un nuovo look con capelli rosso acceso ed un fisico da urlo sul suo profilo Instagram. Ariel si è diplomata a Los Angeles e per la cerimonia di diploma ha scelto un mini abito aderente nude con scarpe abbinate.

Continua a leggere »

Notizie: Ariel Winter di Modern Family che da la voce a La principessa Sofia e vacanza con il fidanzato

Ariel Winter che conosciamo come Alex di Modern Family è anche la voce della fortunata serie Disney, La Principessa Sofia, infatti è la giovane attrice a doppiare la protagonista. 

Continua a leggere »

Ariel Winter di Modern Family mostra fiera le cicatrici al seno

La giovanissime attrice Ariel Winter, che conosciamo per il ruolo di Alex in Modern Family, ha indossato un abito al SAG Awards 2016 sabato scorso che non nascondeva le sue cicatrici del recente intervento per ridurre il seno. 

Continua a leggere »

Ariel Winter, Alex Modern Family, baci con il fidanzato Laurent Claude Gaudette su Instagram

Ariel Winter, che tutti conosciamo con per il ruolo di Alex in Modern Family, su Instagram si mostra in tutto il suo splendore nonostante la giovane età è già una bellissima donna con delle curve esplosive. Su Instagram con degli scatti con il suo fidanzato riesce ad alimentare il gossip.

Continua a leggere »

Modern Family settima stagione: anticipazioni, news e foto

In Italia stiamo assistendo su Fox Comedy alla sesta stagione della serie tv, Modern Family mentre in America il cast sta preparando la settima stagione che annuncia tante novità nella famiglia più amata della tv. 

Continua a leggere »