Archivio Tag: Moda

Demet Ozdemir: make up e look allo Superstudio di Milano

Demet Ozdemir si trova a Milano nella nostra bellissima Italia. L’attrice turca nota al pubblico italiano come protagonista di due dizi andate in onda su Mediaset (DayDreamer con Can Yaman e My Home My Destiny con İbrahim Çelikkol) vola in Italia per un servizio fotografico esclusivo.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir a Milano posa per Elle Magazine Italia

L’attrice turca Demet Ozdemir, famosa in Italia per “DayDreamers” e “My Home My Destiny” si trova a Milano. Tutti ci chiedevamo cosa avesse portato Demet in Italia: se un impegno di lavoro oppure una mini vacanza per un concerto che avvenne qualche mese fa.

Continua a leggere »

Le prossime aperture in Italia dei negozi Sinsay: il brand che si oppone alla Russia

Sinsay è un marchio che fa parte del gruppo polacco LPP: una multinazionale che controlla anche i brand House, Reserved, Cropp e Mohito.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir elegantissima sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia per il Premio Kineo – VIDEO

Demet Ozdemir sceglie un look da diva per il suo primo red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia 2023.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir arrivata alla Mostra del Cinema Venezia: domani la premiazione Kineo

Tramite la sua Instagram stories Demet Ozdemir ci da il buongiorno dalla Laguna di Venezia. Dopo aver preso un volo questa da Istanbul arriva alla Mostra del Cinema di Venezia per essere premiata come miglior attrice internazionale per il “Kineo Diamanti”

Continua a leggere »

Abito scultura Schiaparelli di Chiara Ferragni per la Finale Sanremo 2023

Ancora una volta un abito che lancia un messaggio indossato da Chiara Ferragni per la finale del Festival di Sanremo 2023. Chiara indossa una creazione di Daniel Roseberry che è caratterizzato da una parte rigida ovvero “armatura” scolpita sul seno ed un abito sottoveste blu in seta.

Continua a leggere »

Vivianne Westwood è morta: se ne va un pezzo di storia della moda. Lascia i figli Joseph Corré e Ben Westwood

Con la morte di Vivianne Westwood ci lascia un pezzo della storia della moda. Lei una vera rivoluzionaria in grado di andare contro corrente ed avere un grande successo. Ci lascia all’età di 81 anni.

Continua a leggere »

Renato Balestra è morto lo annunciano le figlie Fabiana e Federica

Si è spento a 98 anni il noto stilista Renato Balestra. Lo annunciano le due figlie Fabiana e Federica assieme alla nipote Sofia alle quali andrà la gestione del marchio.

Continua a leggere »

Hande Erçel a Milano per lavoro con la sorella Gamze andrà a Verissimo?

Hande Erçel a Milano con la sorella Gamze Erçel per lavoro. In giro per la città come una turista concede selfie e abbracci ai numerosi fans italiani che la conoscono come Eda di Love is in the air.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir e Chiara Ferragni cardigan Jacquemus: lanciano una nuova tendenza moda

Il must have di fine estate 2021? Lo lanciano Chiara Ferragni e Demet Ozdemir: il cardigan senza cuciture e bottini di Jacquemus. Sia Chiara Ferragni (fashion blogger per eccellenza) che l’attrice Demet Ozdemir lanciano un nuovo capo di abbigliamento ovvero una sorta di maglia senza bottoni e cuiture che scopre in parte il decoltè. Un …

Continua a leggere »

Roma Est oggi grande apertura di Primark con ballerini e fotografi

Oggi, 1giugno 2021, è stato inaugurato il punto vendita Primark, il secondo nella Capitale, nel centro commerciale Roma Est.

Continua a leggere »

Celli Brothers firmano l’abbigliamento dei ragazzi al serale di “Amici 2021”

I fratelli Celli vestono Amici e volti del cinema e dallo spettacolo. Per il terzo anno consecutivo Giampaolo Celli firma l’abbigliamento dei concorrenti del serale di “Amici 2021”, il programma condotto da Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Etro veste i Måneskin per Sanremo 2021

La band che ha esordito ad X Factor sceglie lo stile Etro per Sanremo 2021. I Måneskin indosseranno abiti creati per loro da Veronica e Kean Etro I primi bozzetti sono arrivati sul web.

Continua a leggere »

Gli abiti di Can Yaman a Verissimo e C’è Posta per te sono di Ilker Bilgi

Ilker Bilgi si occupa del look di Can Yaman per le apparizioni in Italia: da c’è Posta per te a Verissimo e anche su Chi. Ilker Bilgi, oltre ad essere uno dei manager di Can Yaman, è anche un noto stilista. Se sul set il look di Yaman è spesso curato dagli stylist della serie …

Continua a leggere »

Ozge Gurel in Bay Yanlis/Mr. Wrong stesso abito di Demet Ozdemir in Daydreamer

Asli Parlak sceglie ancora Atolye N°6 dopo Erkenci Kus anche per Bay Yanlis. Ozge Gurel, che veste i panni della dolce Ezgi, nella settima puntata di Bay Yanlis, indossa uno splendido abito rosso con lo spacco per il tango con Ozgur (Can Yaman).

Continua a leggere »

L’abito bianco che Demet Ozdemir indossa in Daydreamer quando Sanem scopre che Albatros è Can: prezzo e dove si compra?

Molti degli abiti indossati da Demet Ozdemir (Sanem) in DayDremer (Erkenci Kuş) sono in vendita su diversi e-shop turchi.

Continua a leggere »

Demet Ozdemit (Sanem Erkenci Kuş – Daydreamer) lancia la borsa-marsupio come Chiara Ferragni

Sotto l’obbiettivo dei fans di Daydreamer (Erkenci Kuş) anche i look dei protagonisti della serie in particolare quello di Sanem, interpretata dalla bravissima e bellissima Demet Ozdemit.

Continua a leggere »

Il look di Sanem DayDreamer come ricrearlo gli abiti sugli e-shop

Sanem ovvero Demet Ozdemit è un’attrice molto apprezzata anche nel nostro paese grazie al suo personaggio nella serie tv turca Daydreamer – Le Ali del sogno.

Continua a leggere »

Chi era Aenne Burda? La storia in un film su Canale 5

Aenne Burda – La donna del miracolo economico: il film su Canale 5. Citazioni di Aenne Chi era Aenne Burda? Il nome all’anagrafe era Aenna Magdalene Lemminge nasce in Germania il 28 luglio 1909.

Continua a leggere »

Arredamento: i Trend design estate 2020 by Houzz

Le tendenze dell’arredamento per l’estate 2020: bagni, colori pareti e balconi . Houzz.it – la piattaforma online leader mondiale nella ristrutturazione e osservatorio privilegiato di nuove mode e tendenze d’arredo – svela i 5 trend protagonisti di questa estate.

Continua a leggere »

Dalla Cina le giacche a vento con la mascherina trasparente integrata by Shein

Non c’è che dire i cinesi come al solito sono un passo avanti. Il sito Shein lancia una moda innovativa studiata per la pandemia mondiale. La giacca a vento impermeabile con la mascherina integrata.

Continua a leggere »

Diletta Leotta: stilista abito Sanremo 2020

Abito lungo ed ampio per la prima uscita di Diletta Leotta sul palco dell’Ariston dove affiancherà Amadeus per la prima serata di Sanremo 2020. Diletta Leotta annuncia “avrò un abito molto ampio… ho provato la scalinata”. Chi vestirà la bella conduttrice sportiva?

Continua a leggere »

Laura Chiatti il volto del nuovo profumo Laura Biagiotti

Un angelo biondo in Piazza di Spagna nella città eterna . Questa é la pubblicità del nuovo profumo, Forever, di Laura Biagiotti con il volto di Laura Chiatti. Lavinia Biagiotti sceglie l’attrice Laura Chiatti come volto di Forever: il nuovo profumo della maison ereditata dai genitori che porta il nome della madre. 

Continua a leggere »

Fabio Mancini per Armani Exchange: campagna 2018 – 2019

Fabio Mancini in versione sportiva per Armani Exchange. Fabio Mancini modello per la linea più sportiva ARMANI EXCHANGE per la nuova stagione 2018-19 scattata da David MckNight Peterson.

Continua a leggere »

ARIA DI NOVITÀ PER ZUIKI A MARSALA: shopping bag in omaggio

ZUIKI Marsala: Restyling completo per il punto vendita siciliano. Uno store “tutto nuovo” per ZUIKI, che sabato 17 novembre, riaprirà le porte a Marsala (TP), in via Roma 13.  Il centralissimo punto vendita, con una superficie di oltre 260 mq, segue il nuovo layout ZUIKI, che rispecchia lo stile del brand attraverso spazi accoglienti e luminosi, per consentire …

Continua a leggere »

BARI FASHION RED CARPET 2018 TRA MODA E RELIGIONE

La giornalista, esperta di costume e conduttrice tv Daniela Mazzacane ha presentato il BFRD. La terza edizione del Bari Fashion Red Carpet (BFRC) si è tenuta il 9 novembre presso l’Ateneo del capoluogo pugliese. Una location suggestiva e storica per l’esclusivo evento di moda che è stato ideato, curato e organizzato dal fashion creator ed editor Vincenzo Maiorano. La giornalista, …

Continua a leggere »

FASHION RED CARPET III ALL’UNIVERSITÀ DI BARI

La giornalista e conduttrice tv Daniela Mazzacane presenterà il BFRC 2018. La terza edizione del Bari Fashion Red Carpet (BFRC) si terrà il 9 novembre a partire dalle ore 20 presso il tempio pugliese del sapere, della cultura, della ricerca e dell’innovazione.

Continua a leggere »

Fabio Mancini per Pierre Cardin Underwear – Foto

La nuova campagna pubblicitaria mondiale dello storico brand francese di PIERRE CARDIN UNDERWEAR per la nuova stagione 2018-19 con Fabio Mancini. Fabio Mancini protagonista della nuova campagna pubblicitaria mondiale di Pierre Cardin.

Continua a leggere »

Antonio D’Amico compagno di Versace si commuove a Storie Italiane

STORIE ITALIANE – Sfilano sul led le immagini di vita tra Gianni Versace e Antonio D’Amico e quest’ultimo si commuove ripensando all’amore e alla vita con Gianni. “Caruso” di Dalla fa scendere le lacrime di Antonio D’Amico perchè era la canzone che condivideva con Gianni Versace. Ha dedicato al sua vita a Versace dopo l’assassinio …

Continua a leggere »

Vanessa Incontrada nuova collaborazione con Elena Mirò

Vanessa Incontrada modella e stilista per Elena Mirò: #venessadisegnamirò. Vanessa Incontrada una nuova collaborazione con Elena Mirò per la nuova collezione in cui diventa anche stilista. Dopo essere stata le testimonial della marca di abbigliamento per donne curvy diventa anche stilista, per la seconda volta, firmando una collezione. 

Continua a leggere »

Maiorano Magazine festeggia il suo primo anno con Fashion show e glam party a Bari

Sfilata di moda e festa esclusiva a Villa Rotondo. Il giovane fashion creator pugliese Vincenzo Maiorano ha ideato un evento glam e speciale per festeggiare in gran stile il primo anno di vita del Maiorano Magazine. L’ideatore del Fashion Red Carpet Apulia Style ha scelto di celebrare questo primo e importante compleanno con una sfilata …

Continua a leggere »

ZUIKI apre a Le Piramidi, Torri di Quartesolo (VI) in attesa dei saldi 2018

Saldi estivi 2018? Manca poco alla data di inizio! Scopri la nuova collezione 2018 Zuiki nel nuovissimo negozio a Torri di Quartesolo (VI) all’interno del Centro Acquisti Le Piramidi.  Appuntamento giovedì 21 giugno con l’apertura del nuovo store ZUIKI a Torri di Quartesolo (VI) all’interno del Centro Acquisti Le Piramidi, punto di riferimento per lo shopping …

Continua a leggere »

L’intervista di Fabio Manicini ospite a Detto Fatto con Caterina Balivo

Fabio Mancini ospite di Caterina Balivo a Detto Fatto: racconta la sua scalata nella moda e parla di Armani. Caterina Balivo è molto incuriosita da Fabio Mancini che ha iniziato la sua carriera con Giorgio Armani. La scoperta casuale ed improvvisamente da commosso a modello il passo è stato breve. 

Continua a leggere »

Elisa Toffoli abito nero Stella McCartney per la finale di Amici 2018

Elisa Toffoli che stasera duetterà con Irama indosserà un abito nero di Stella McCartney come svela su Instagram. Molto chic per la finale di Amici di Maria De Filippi, la cantante e giudice di Amici 2018, Elisa Toffoli sceglie un abito lungo nero di Stella McCartney.

Continua a leggere »

ZUIKI a Mondovì (CN) riapre Mondovicino Outlet Village

Restyling ed ampliamento per il brand a Mondovì (CN) ed una shopping bag in omaggio per la riapertura ai clienti.  Attesissima re-opening per ZUIKI, che sabato 9 giugno, apre le porte al pubblico in provincia di Cuneo, presso il Mondovicino Outlet Village.  Il punto vendita, con una superficie ampliata di 420 mq, segue il nuovo layout ZUIKI, che …

Continua a leggere »

Moda Bimbo 2018: Anna Falchi illumina il gran galà pugliese

L’evento è stato presentato dall’ex concorrente del Grande Fratello 9 Daniela Martani. Anna Falchi è stata la madrina vip del debutto ufficiale del nuovo marchio di abbigliamento e accessori moda per bambini, Crown 81.

Continua a leggere »

Anna Falchi madrina di Crown 81 per Moda Bimbo 2018 a Castello Ducale di Toritto 

Moda Bimbo 2018: una madrina vip d’eccezione per il brand pugliese. L’attrice, conduttrice tv e mamma vip sarà presente al debutto ufficiale del marchio di abbigliamento e accessori per bambini e adolescenti. Anna Falchi sarà la madrina vip del debutto ufficiale del nuovo marchio di abbigliamento e accessori moda per bambini, Crown 81.

Continua a leggere »

Fabio Mancini il modello ospite in tv prossimamente?

Fabio Mancini ospite in tv prossimante Il modello italiano, recentemente protagonista della campagna di Borsalino, sarà ospite della tv italiana. Ma si attendono conferme al riguardo. 

Continua a leggere »

Fabio Mancini protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria Borsalino

Fabio Mancini elegante e sensuale per Borsalino. Le foto della nuova campagna. Fabio è stato scelto perché rappresenta l’emblema dell’italianità nel mondo da moltissimo tempo e ha riportato lo stile, l’eleganza e, soprattutto, la bellezza italiana nel mondo. Prima con Armani, poi con Cavalli ma anche per Dolce e Gabbana. Oggi con Borsalino nella nuova …

Continua a leggere »

Cannella apre al Centro Commerciale Ipercity di Albignasego (PD) con 4 nuove assunzioni

Nuova apertura in provincia di Padova per il brand made in Italy che continua il suo piano di espansione. Ancora una new opening in Veneto per CANNELLA, che mercoledì 28 marzo aprirà le porte ad Albignasego (PD), presso il Centro Commerciale Ipercity, un punto di riferimento per lo shopping dell’intera provincia.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!