Archivio Tag: Mistero

Craig Warwick vede il fantasma dell’Isola dei Famosi: cosa gli avrà detto la donna a cavallo?

Il fantasma della donna a cavallo sull’Isola dei Famosi: Craig Warwick l’ha vista e le ha parlato! Alessia Marcuzzi durante il collegamento con il TG5  rivela: “Craig Warwick ha visto e parlato con la donna fantasma a cavallo”. A questo punto viene da chiedersi se durante la diretta di questa sera Craig Warwickci rivelerà qualcosa in più …

Continua a leggere »

Hpakan Foto: misterioso oggetto cade dal cielo ma nessuno sa cosa sia

Cos’è l’oggetto cilindrico precipitato giù dal cielo in un villaggio del Myanmar? Resta un mistero. Lo scorso giovedì, alle 5 di pomeriggio, tra i villaggi di Hmaw His Zar e Nat Ma Pyeit, vicino alla città di Hpakan, è precipitato un oggetto cilindrico. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Ma si cerca di capire cosa …

Continua a leggere »

Il fantasma della casa del GF Vip: Cicirenella bacia Gabriele Rossi – Video

 Mistero Paranormale nella casa del GF Vip. Racconti di fantasmi di Halloween o realtà dentro la casa del Grande Fratello. L’argomento con cui si apre, la giornata di oggi, 26 ottobre 2016, è il fantasma del Grande Fratello Vip. Lo vede sono Alessia Macari ma lo ha sentito anche Gabriele Rossi. 

Continua a leggere »

Mistero Adventure: torna Adam Kadmon ed il Triangolo della Magia Bianca (Torino, Praga e Lione)

 MISTERO ADVENTURE: i segreti del triangolo della magia bianca. Torna Mistero Adventure su Italia 1 dal 13 luglio. Confermati i conduttori della passata edizione anche la rubrica sui complotti ed i massoni di Adam Kadmon. 

Continua a leggere »

Trovato uomo mummificato a bordo di uno Yacht Fantasma

Incredibile ritrovamento al largo delle Filippine da parte di due pescatori. Un’avventuriero tedesco mummificato a bordo di uno Yacht dato per disperso. 

Continua a leggere »

Dario Nuzzo indaga sui misteri della Chiesa a Mistero su Italia 1

Lunedì 14 Dicembre, in prima serata, inizia Mistero Adventure, la nuova edizione del seguitissimo programma di Italia 1. Giunto con successo alla nona edizione, anche quest’anno non ci farà di certo mancare numerose novità, a partire proprio dai nuovissimi conduttori Fabio Troiano e Laura Torrisi, oltre i già noti indagatori del Mistero, Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno.

Continua a leggere »

Mistero Adventure torna su Italia 1: ufo, Lady Gaga, paranormale e Favola di Pinocchio

Oltre a Daniele Bossari ed Eleonoire Casalegno arrivano a Mistero Adventure Laura Torrisi e Fabio Troiano. Tornano Rachele Restivo ed Adam Kadmon. Dal 14 dicembre su Italia 1. 

Continua a leggere »

Laura Torrisi al pronto soccorso per un “cactus tra le gambe” – Bufala

A rivelare il ghiotto gossip su Laura Torrisi e la sua passione per i selfie finita con un cactus tra le gambe è stato Diago Spia. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!