Archivio Tag: Microsoft

Windows 10 Mobile: novità build 15031 (Fast Ring Insider)

Una nuova versione di Windows 10 Mobile (build 15031) distribuita da Microsoft sul Fast Ring del programma Insider. Un nuovo aggiornamento è stato distribuito da Microsoft agli utenti che hanno aderito al programma Insider sui dispositivi mobili. Si tratta della Build 15031.

Continua a leggere »

Windows 10: build 10130 disponibile al download

BUILD 10130 WINDOWS 10 – Il lavoro del team di sviluppo di Microsoft continua senza sosta per migliorare le versioni preview del nuovo sistema operativo e questo è dimostrato anche dalla continua e regolare disponibilità di aggiornamenti.

Continua a leggere »

Windows 10: 29 luglio rilascio ufficiale

IL RILASCIO UFFICIALE DI WINDOWS 10 – Sono oramai passati diversi mesi da quando è iniziata la sperimentazione delle build beta di Windows 10 per gli utenti Insider e finalmente il momento in cui Microsoft estenderà a tutti la possibilità di utilizzare la nuova versione del sistema operativo si sta avvicinando velocemente.

Continua a leggere »

Windows 10 Technical Preview per smartphone: oggi nuova build disponibile

WINDOWS 10 TECHNICAL PREVIEW PER SMARTPHONE – Finalmente il momento è arrivato e Microsoft ha ufficialmente rilasciato la nuova build della Technical Preview di Windows 10 per smartphone.

Continua a leggere »

Windows 10 per smartphone build 10051: server error

WINDOWS 10 PER SMARTPHONE – L’attesa è finita e, come promesso ed annunciato da Microsoft, finalmente la nuova build 10051 di Windows 10 per Smartphone è disponibile per il download.

Continua a leggere »

Windows 10: più spazio disponibile per smarpthone e tablet

WINDOWS 10  – C’è grande attesa per il nuovo sistema operativo targato Microsoft e le indiscrezioni ed anticipazioni sulle novità che saranno progressivamente incluse nelle versioni preliminari si susseguono ogni giorno.

Continua a leggere »

Windows 10 for phone: nuova build in arrivo

WINDOWS 10 FOR PHONE – Sono passate già diverse settimane dal rilascio della prima build di Windows 10 per smartphone ed ora tutto fa pensare all’imminente rilascio.

Continua a leggere »

Windows 10: presto in arrivo su altri smartphone

WINDOWS 10 FOR PHONE – Non sono molti i possessori di smartphone che hanno avuto la possibilità di aggiornare alla prima versione di Windows 10.

Continua a leggere »

Windows 10 per smartphone: quali i telefoni aggiornabili

WINDOW 10 FOR PHONE – C’è molto fermento nella rete per capire quanti e quali smartphone attualmente compatibili con Windows Phone 8 oppure Windows Phone 8.1 saranno effettivamente aggiornabili a Windows 10.

Continua a leggere »

Windows 10 per smartphone: elenco problemi noti

WINDOWS 10 FOR SMARTPHONE – E’ la notizia del momento e rimbalza in tutto il mondo fra gli utenti che hanno avuto la possibilità di installare la versione in anteprima.

Continua a leggere »

Windows 10 per smartphone: almeno un aggiornamento al mese

WINDOWS 10 FOR PHONE – La prima build di Windows 10 per smartphone ha iniziato ad essere distribuita per una serie ridotta di modelli a partire da ieri e c’è grande attesa per le grandi novità annunciate il mese scorso da Microsoft e che non sono ancora disponibili.

Continua a leggere »

Windows 10 per smartphone: via al download

WINDOWS 10 PER SMARTPHONE – Era stato già annunciato ufficialmente da Microsoft e finalmente il grande giorno è arrivato.

Continua a leggere »

Windows 10: Lumia 520 sarà aggiornabile?

WINDOWS 10 – Il rollout del firmware Lumia Denim non si è ancora concluso ma tutto il mondo ha i riflettori puntati su Windows 10 che a breve dovrebbe essere distribuito al pubblico in versione preliminare.

Continua a leggere »

Facebook per Windows Phone: aggiornamento disponibile

FACEBOOK PER WINDOWS PHONE – Una nuova versione di Facebook per Windows Phone 8 è stata resa disponibile da Microsoft all’interno dello store.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: punto della situazione 25 gennaio 2015

LUMIA DENIM ITALIA – Il rollout continua e sono molti, ad oggi, i dispositivi che sono già in grado di scaricare l’aggiornamento di Windows Phone 8 con il firmware Lumia Denim.

Continua a leggere »

Lumia Denim 1520: aggiornamento disponibile Lumia 1520 (Vodafone e Wind)

LUMIA DENIM 1520 – Continua il rollout di Lumia Denim, ultima versione del firmware in distribuzione da diverse settimane, ed altri modelli si aggiungono allo scenario degli smartphone aggiornabili.

Continua a leggere »

Lumia Denim 930: aggiornamento disponibile Lumia 930 (Country Variant, 3 e Vodafone)

LUMIA DENIM 930 – Continua il rollout dell’ultima versione del Sistema Operativo Mobile di Microsoft che include il firmware dedicato ai Lumia nominato Lumia Denim.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: punto della situazione 12 gennaio 2015

LUMIA DENIM ITALIA – Continuano ad aumentare i modelli che possono contare sul nuovo aggiornamento Windows Phone 8 con Lumia Denim ma sono ancora tanti gli smartphone che non hanno ancora la possibilità di eseguire l’update. Facciamo il punto della situazione al 12 gennaio 2015.

Continua a leggere »

Lumia Denim 1320: aggiornamento disponibile Lumia 1320 (TIM e WIND)

LUMIA DENIM 1320 – Continua lentamente la distribuzione della nuova versione di Windows Phone 8 con Lumia Denim ed all’elenco dei dispositivi aggiornabili sono due le varianti che si aggiungono timidamente alla lista italiana.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: Lumia 720 TIM, aggiornamento disponibile

LUMIA DENIM 720 – Lo scenario dei dispositivi Windows Phone aggiornabili con Lumia Denim cambia in continuazione ed ora, dopo settimane di attesa dall’avvio del rollout, finalmente un altro variante del Lumia 720 è in grado di scaricare l’aggiornamento gratuito.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: Lumia 625, aggiornamento disponibile

LUMIA DENIM 625 – Sono giorni di attesa per la disponibilità dell’aggiornamento di Windows Phone 8 con Lumia Denim per i possessori di Lumia 625 che, con il rollout iniziato già da settimane, non hanno ancora avuto la possibilità di aggiornare il proprio smartphone.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: Lumia 620 TIM aggiornabile

LUMIA DENIM 620 – Fino ad oggi non tutti i possessori di uno smartphone Lumia 620 potevano contare sul nuovo aggiornamento di Windows Phone con Lumia Denim che è in distribuzione anche nel nostro Paese da diverse settimane.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: Lumia 520, aggiornamento disponibile

LUMIA DENIM 520 – Novità per i possessori dello smartphone Lumia 520 in quanto è finalmente disponibile l’aggiornamento gratuito Windows Phone 8 con Lumia Denim.

Continua a leggere »

Windows 10: due settimane…novità per smartphone?

WINDOWS 10 – Continua a salire l’attesa per l’evento Microsoft durante il quale si parlerà di Windows 10. Ma cosa ci sarà in serbo per i dispositivi che attualmente utilizzano Windows Phone?

Continua a leggere »

Office per Windows Phone: novità in arrivo

OFFICE PER WINDOWS PHONE – Gli utenti Windows Phone sono abituati ad un sistema operativo mobile che, tra le varie caratteristiche, vanta la suite Office integrata che consente di aprire e modificare documenti in modalità compatibili con le altre piattaforme.

Continua a leggere »

VLC per Windows Phone: disponibile al download gratuito la prima versione

VLC PER WINDOWS PHONE – E’ da diverse settimane che gli utenti Windows Phone attendono con ansia il giorno in cui il team di VLC, uno dei lettori multimediali open source multi piattaforma più diffuso e conosciuto, avrebbe consentito il download anche per il sistema operativo mobile di Microsoft.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: situazione al 2 gennaio 2015

LUMIA DENIM ITALIA – Il capodanno è passato e siamo ormai entrati ufficialmente nel gennaio 2015 ma la situazione relativa a al rollout del nuovo aggiornamento targato Microsoft per Windows Phone è ancora stazionaria nel nostro Paese.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: situazione al 29 dicembre 2014

LUMIA DENIM ITALIA – Siamo oramai agli sgoccioli di questo 2014 e si sta già pensando al cenone di capodanno. Sono molti, però, gli utenti che sperano in un rilascio dell’ultimo minuto da parte di Microsoft di Lumia Denim per qualche altro dispositivo rimasto indietro.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: punto della situazione 27 dicembre 2014

LUMIA DENIM ITALIA – Manca poco al capodanno 2015 e non tutti i Lumia hanno a oggi ricevuto l’aggiornamento a Windows Phone 8 con Lumia Denim. Facciamo il punto della situazione.

Continua a leggere »

Lumia Denim 1320: aggiornamento disponibile Lumia 1320 (Vodafone)

LUMIA DENIM 1320 – Un altro dispositivo riceve il tanto atteso aggiornamento software di Windows Phone 8 con all’interno anche il firmware Lumia Denim.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: aggiornamento disponibile Lumia 720

LUMIA DENIM 720 – L’attesa è finita e finalmente anche sui dispositivi Lumia 720 è approdato il nuovo aggiornamento Microsoft che include la customizzazione denominata Lumia Denim.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: aggiornamento disponibile Lumia 620

Nokia Lumia 620

LUMIA DENIM ITALIA – Non manca molto al Natale 2014 e sotto l’albero i possessori di un terminale Lumia 620 hanno trovato una bella sorpresa.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: aggiornamento disponibile Lumia 520

Nokia Lumia 520

LUMIA DENIM ITALIA – L’attesa è finita prima di Natale 2014 per i possessori di alcune varianti del Lumia 520 in quanto finalmente è disponibile per il download gratuito l’aggiornamento software tanto atteso.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: punto della situazione 21 dicembre 2014

LUMIA DENIM ITALIA – Sono molto interessanti le novità contenute all’interno del nuovo aggiornamento Lumia Denim e, grazie al fatto che il rollout è iniziato anche nel nostro Paese, presto anche tutti i Lumia italiani potranno contare sulle nuove funzionalità previste per ogni smartphone.

Continua a leggere »

Lumia 1330: forse avrà una fotocamera PureView con 14 megapixel

LUMIA 1330 RUMOR – Mentre tutti ancora attendono la disponibilità sugli attuali modelli di Lumia con Windows Phone 8 del nuovo firmware Lumia Denim, continuano i rumor su quelli che potrebbero essere i nuovi smartphone della serie Lumia.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: rollout iniziato

AGGIORNAMENTO NOKIA LUMIA – Sono in molti gli utenti che in Italia stanno aspettando di poter scaricare l’aggiornamento per Windows Phone 8 contenente il nuovissimo firmware Lumia Denim.

Continua a leggere »

Windows Phone 8.1: installato su oltre 50%

WINDOWS PHONE – Il sistema operativo di Microsoft continua ad evolversi e gli utenti sono in trepitante attesa per l’aggiornamento di fine anno che dovrebbe portare su tutti i dispositivi Lumia la customizzazione Lumia Denim.

Continua a leggere »

Windows Store: oltre 500.000 app nello store

WINDOWS PHONE – Indubbiamente il sistema operativo mobile di Microsoft si è introdotto in un mercato nel quale i principali competitor, ossia Android e iOS, sono partiti con largo anticipo.

Continua a leggere »

Windows Phone: quali telefoni riceveranno Windows 10?

WINDOWS PHONE – Dopo l’amara delusione di chi ha comprato i primi terminali con Windows Phone, non aggiornabili all’attuale versione 8.1 del sistema operativo mobile di Microsoft, c’era molta attesa per capire se l’attuale generazione di dispositivi avrebbe potuto ricevere Windows 10.

Continua a leggere »

OneDrive: Microsoft toglie limiti di spazio online gratuito per utenti Office 365

ONEDRIVE CON SPAZIO ILLIMITATO – Tutti conoscono OneDrive: è il servizio online di Microsoft che offre servizi di cloud storage e backup accedibile da qualsiasi dispositivo con un semplice browser oppure attraverso l’uso dell’app dedicata nel caso in cui si acceda da dispositivi mobili come smartphone, phablet o tablet.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!