Archivio Tag: Metro

Sciopero Generale 8 marzo 2018 Orari ed Info: Treni, metro, aerei, taxi e bus fermi

Sciopero 8 marzo blocco del trasporto pubblico in Italia: orari di Milano e Roma. Stop a treni, aerei, bus, metro ma anche taxi. Tutti gli orari di sciopero treni, aerei e taxi. Il trasporto pubblico di Milano si ferma dalle 8:45 alle15 e riprende lo sciopero generale dalla 18 fino a fine servizio. Stop in …

Continua a leggere »

Resta chiusa la stazione della metro Barberini di Roma per il suicidio del militare

Metro Roma: resta chiusa Barberini ma i treni circolano. Militare in servizio si spara nel bagno della stazione Barberini. Tragedia a Roma dove un militare in servizio entra nel bagno della stazione Barberini e si spara. Al momento la stazione è chiusa per i rilievi ma i treni non hanno sospeso le corse. 

Continua a leggere »

Pandora cartellone di Natale nella metro di Milano indigna: entra in tendenza su Twitter

Pandora sbaglia campagna pubblicitaria per Natale: troppo sessista per molti e sul web non si parla d’altro. L’ #Pandora in tendenza su Twitter. Pandora affigge nella metro di Milano un mega cartellone pubblicitario ma alle donne non piace. E su Twitter entra in tendenza e diventa motivo di indignazione e protesta.

Continua a leggere »

Evacuata Metro Oxford Circus a Londra: gente in fuga, spari e polizia armata

Ultime notizie da Londra dopo l’evacuazione di Oxford Circus Station nella metropolitana Londra. E’ una delle stazioni più affollate di Londra: è stat evacuata la fermata della metro Oxford Circus. Gente in preda al panico ha iniziato a correre ed alcuni testimoni dicono di aver sentito degli spari.

Continua a leggere »

Bologna sotto la neve le prime immagini dai social: situazione traffico e circolazione

Bologna sotto la neve sembra un presepe! Ma come è la circolazione nelle strade di Bologna e dintorni. Ultimi aggiornamenti mezzi spazzaneve e strade a Bologna. Mezzi spazzaneve in azione a Bologna per pulire strade ed autostrade imbiancate. La nevicata risulta solo rischiosa per il carico di neve caduta sugli alberi che non hanno ancora …

Continua a leggere »

Sventato attacco a New York: volevano colpire concerti, metropolitana e Times Square

Agente infiltrato riesce a sventare attacchi terroristici a New York. Nel mirino concerti, stazioni della metropolitana e Times Square. Sono stati effettuati tre arresti in seguito a una inchiesta condotta dall’Fbi con un agente sotto copertura, che ha consentito di sventare i piani. Secondo quanto diffuso dai media Usa.

Continua a leggere »

Attentato Terroristico, Esplosione nella Metro di Londra: bomba in vagone alla stazione di Parsons Green

E’ attentato terroristico l’esplosione alla Metro di Londra alla stazione di Parsons Green. Evacuata l’intera zona intorno alla Stazione di Parsons Green dopo l’esplosione alla Metro di Londra. Ennesimo attacco terroristico confermato dalla polizia della città inglese. Alle 8:20  l’esplosione nella metropolitana di Londra, alla stazione Parsons Green, vicino a Fulham. 

Continua a leggere »

Allerta Meteo Rossa a Roma Video: Metro Chiuse, Uscita Tivoli chiusa, allagamenti in e fuori città

Situazione difficile a Roma e nei dintorni della Capitale allagamenti, strade e metro chiuse. Roma allagamenti in via Cassia, Ponte Milvio ed Eur. Metropolitane chiuse. Allagamenti a Pomezia, Aprilia, Ostia, Villa Adriana e Guidonia. Chiusa l’uscita di Tivoli. 

Continua a leggere »

Bulgaria Turismo Sofia Mezzi di Trasporto: metro e come arrivare dall’aeroporto al centro della città

I mezzi di trasporto a Sofia tra tram, bus e metro. Come muoversi a Sofia oltre ai taxi ed auto privata. Sofia ha una folta rete di tram e bus e due linee della metropolitana. Ha anche una stazione dei treni. Al terminal 2 dell’aeroporto fa capolinea la Metro M1 di Sofia. Mentre il Terminal …

Continua a leggere »

Bulgaria Turismo Sofia: cosa vedere, cosa mangiare, taxi, metro, moneta e cosa comprare

Bulgaria: tra voli low cost e luoghi di interesse i nostri consigli per visitare Sofia. Sofia è una città da scoprire che nasconde tanti luoghi unici. Grazie ai voli low cost, raggiungerla vi costerà davvero poco. Ci sono voli Wizz Air anche a 10 euro. Inoltre avrete la possibilità di concedervi hotel 4 stelle ad …

Continua a leggere »

Come raggiungere il monastero di Rila da Sofia, città Bulgaria: tour, orari, prezzi e bus

Come arrivare al Monastero di Rila da Sofia, Bulgaria: tour, mezzi propri, auto e fai da te con bus e tram dal centro città. Visitare il monastero di Rila è d’obbligo, se vi recate in viaggio a Sofia. Vi troverete davanti agli occhi uno spettacolo unico che dalle foto non si più percepire. Sembra un luogo sospeso …

Continua a leggere »

Roma Metro A Chiusa fino a settembre tra Termini e Arco di Travertino: i bus sostitutivi, percorso e fermate

Metro A Roma chiusa nella tratta tra Termini e Arco di Travertino fino al 3 settembre 2017.  Per lo svolgimento di lavori di completamento della stazione San Giovanni della linea C della metropolitana e del nodo di interscambio tra la linea C e la linea A, dal giorno 31 luglio al 3 settembre, la linea A della …

Continua a leggere »

Bruxelles Attentato: polizia uccide kamikaze prima di farsi esplodere

La polizia riesce a fermare un kamikaze prima dell’esplosione nella metro di Bruxelles. Si parla solo di una piccola esplosione di un bagaglio ma non ha ferito nessuno. La polizia ha fermato sparando prontamente al kamikaze prima dell’esplosione dell’attentatore. 

Continua a leggere »

Attentato a Bruxelles: un uomo provoca esplosione ma l’attentato fallisce

Attentato a Bruxelles Metro Gare Central: individuo con zaino e cintura esplosiva non fa vittime. Evacuata la metro e chiuse due linee. Fortunatamente non ha provocato vittime la piccola esplosione di un attentatore. Ma le notizie sulla dinamica non sono chiare. Le principali testate parlano di piccola esplosione e alcuni colpi d’arma da fuoco. Tra …

Continua a leggere »

Sciopero dei Trasporti 16 giugno 2017 aerei: voli garantiti e cancellati

Sciopero generale dei trasporti: Aerei fermi 24 ore: dalle 00:01 alle 23:59 del 16 giugno. Il personale navigante gruppo Alitalia Sai si ferma 4 ore dalle 10 alle 14. Mentre il personale navigante di terra delle compagnie aeree operanti in Italia si fermano 14 ore ( dalle 10alle 23:59 del 16 giugno). 

Continua a leggere »

Sciopero Generale dei Trasporti 16 giugno: elenco treni cancellati e gli orari

Ferrovie dello Stato attraverso un comunicato informa i viaggiatori delle modalità dello sciopero del 16 giugno 2017. Dalle ore 21.00 di giovedì 15 alle ore 21.00 di venerdì 16 giugno 2017 è stato indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane eccetto le regioni Piemonte e Valle d’Aosta.

Continua a leggere »

Sciopero generale dei trasporti bus, traghetti metro ed aerei venerdì 16 giugno: info ed orari

In data 16 giugno 2017 è previsto uno sciopero dei trasporti di 24 ore. Stop a treni, metro, bus, traghetti e aerei. Giornata nera per i passeggeri. Lo sciopero interesserà il trasporto pubblico locale, ferroviario, aereo e marittimo. Uno sciopero generale del servizio pubblico di 24 ore con molti disagi per i passeggeri. 

Continua a leggere »

Attentato a Parigi: non c’è un secondo poliziotto morto nella sparatoria ma due feriti

Sparatoria Parigi: un poliziotto morto e due feriti. Deceduto anche l’assalitore. Le fonti di stampa francesi diffondono la notizia che anche il secondo poliziotto, gravemente ferito, sia morto. Ma viene smentita subito dopo la notizia di un secondo poliziotto morto. Ma si parla di due poliziotti feriti. Di certo l’uomo sceso dall’auto che armato ha …

Continua a leggere »

Parigi Attentato Terroristico: chiuse Stazioni Metro in zona Champs Elysees

Chiuse le stazioni della metro George V, Franklin Roosevelt e Champs Elysees-Clemenceau a Parigi. Sono state chiuse per sicurezza dato l’attentatore in fuga, le stazioni della metro di Parigi: George V, Franklin Roosevelt e Champs Elysees-Clemenceau.

Continua a leggere »

San Pietroburgo Esplosioni bombe: chiuse tutte le metropolitane

Non è chiara la matrice delle due esplosioni in metro a San Pietroburgo. Al momento cauti sull’ipotesi sull’Isis. Due bombe fabbricate artigianalmente con tritolo molto potenti. Questa è una delle prime descrizioni degli ordigni ritrovati sulla metro di San Pietroburgo. Non si esclude ma non si può ancora parlare di attentato terroristico dell’ISIS. Le piste …

Continua a leggere »

Russia Foto e Video: bombe nella Metropolitana di San Pietroburgo almeno 10 morti

Ultim’ora: grave esplosione nella metro di San Pietroburgo i media locali parlano do almeno 10 morti. Putin non esclude: “attentato terroristico”. Sarebbero due le due le stazioni coinvolte: la fermata metro Sennaya Ploshchad e la stazione Sadovaja. Ma non è chiara la situazioni si parla di carrozze sventrate. 

Continua a leggere »

Metro C Roma Video: la fermata San Giovanni sarà un museo stazione con statue

Sarà una delle stazioni metro più belle del mondo. Almeno così viene annunciata. Domani la potremo vedere. Foto e Video Anteprima. La stazione di San Giovanni della Metro C si collegherà con la Metro A. Oggi è stata presentata alla sindaca di Roma, Virginia Raggi domani sarà aperta a tutti i cittadini. 

Continua a leggere »

Roma-Lazio Sciopero Atac e Cotral: Metro, Bus e Tram fermi il 22 e il 24 febbraio 2017

Orari e info Sciopero dei Trasporti a Roma e nel Lazio il 22 ed il 24 febbraio. Il 22 ed il 24 febbraio 2017 è previsto lo sciopero dei mezzi pubblici a Roma. Il 22 sciopererà l’Atac mentre il 24 si ferma Cotral.

Continua a leggere »

Giappone Fukuoka Video: voragine grande come una piscina olimpica in strada

La causa della voragine in strada di Fukuoka. All’improvviso una voragine interessa una strada a 5 corsie nel cuore di Fukuoka in Giappone. La causa? Secondo una prima ipotesi la costruzione della nuova linea della metropolitana. Ma non è ancora stata resa ufficiale.

Continua a leggere »

Terremoto, a Roma metro A e B chiuse per controlli di eventuali danni

Roma: metro sospese in attesa di controllo dopo il terremoto tra Umbria e Marche a Norcia di magnitudo 6.5. Controlli di sicurezza nella Capitale. Metro ferme in attesa di controlli. Questa è la situazione a Roma dopo la forte scossa delle 7:40 di oggi domenica 30 ottobre 2016. La scossa prima di 7.1 poi ricalcolata e …

Continua a leggere »

Metro Milano chiusa la fermata Duomo: sostanza urticante su un vagone 118 sul posto

E’ stata chiusa la fermata Duomo a Milano a causa della presenza di una sostanza urticante. L’incidente ha interessato la linea L 1 di Milano è ancora mistero sulla dinamica e la natura della sostanza.

Continua a leggere »

Doina Matei la killer dell’ombrello torna in carcere per foto in bikini su Facebook

Doina Matei è la ragazza che nella metro di Roma colpi con la punta dell’ombrello in un occhio la 23enne Vanessa Russo, uccidendola. Dorina era in regime di semilibertà dopo aver scontato in carcere nove dei sedici anni ma dopo aver postato una foto su Facebook in una giornata di libertà viene rimandata in carcere. 

Continua a leggere »

Bruxelles Attentato: un’italiana dispersa Patricia Rizzo

Si teme per la vita di Patricia Rizzo, un ‘italiana dispera negli attentati di Bruxelles.

Continua a leggere »

Bruxelles: domani riaprono scuole e metropolitane

Bruxelles riapre le scuole e le metropolitane a meno di 24 ore dall’attentato di oggi, 22 marzo 2016. Ma i genitori non manderanno i bambini a scuola sono ancora sotto choc. 

Continua a leggere »

Attentati a Bruxelles: ultimo comunicato della Farnesina con info e numeri utili

Dopo il doppio attentato a Bruxelles che ha colpito metro ed aeroporto in tutta Italia è scattata l’allerta con controlli intensificati in aeroporti e stazioni soprattutto a Fiumicino sono stati cancellati tutti i voli per Bruxelles. La Farnesina ha diramato un comunicato per gli italiani che si trovano nella città belga e che debbano partire. 

Continua a leggere »

Bruxelles attentato metro ed aeroporto: ultime notizie

Ancora paura a Bruxelles dopo l’arresto  Salah Abdeslam giunge una notizia di un doppio attentato in città che mette ancora una volta in pericolo la sicurezza del Paese.

Continua a leggere »

Video Youtube: Keanu Reevers in Metro lascia il posto ad una signora

E’ un video di qualche anno fa ma sta diventando virale in queste ore sui social si tratta dell’attore Keanu Reevers che viaggia in metropolitana come un qualsiasi passeggero non famoso e si alza pure per lasciare il posto ad una signora. 

Continua a leggere »

Uomo con Arma giocattolo a Roma Termini: falso allarme

E’ stato preso dalla polizia l’uomo armato che ha scatenato il panico alla stazione Termini di Roma. L’uomo ha scatenato un falso allarme non si conosce il motivo.

Continua a leggere »

Roma Termini: uomo armato panico stazione evacuata

La stazione di Roma Termini è stata evacuata un uomo armato ha fatto scattare l’allarme e i passeggeri dei treni e della metro sono stati allontanati.

Continua a leggere »

Metropolitana Roma allarme bomba: chiusa Metro B1

E’ scattato all’allarme bomba nella stazione Libia della Metro B1 di Roma.

Continua a leggere »

Turchia: esplosione ad Istanbul nella stazione metro di Bayrampasa

Metropolitana a Istanbul ultime notizie: forte esplosione si parla di una vittima e 6 feriti. Treni fermi e circolazione bloccata nella stazione della metro di Bayrampasa, vicino alla stazione centrale degli autobus, sulla strada per l’aeroporto.

Continua a leggere »

Allarme Attentati a Bruxelles: chiusi cinema e metro, sospesi campionati di calcio

ALLARME LIVELLO MASSIMO A BRUXELLES CITTA’ BLINDATA TUTTO CHIUSO – Trovata arsenale terroristi a Molenbeek. A Bruxelles è allerta al massimo il livello di allerta terrorismo ovvero al livello 4: minaccia seria e imminente. Sul resto del Paese rimane a livello 3: possibile e verosimile.

Continua a leggere »

Milano Metro fermata Duomo evacuata e chiusa per pacco bomba

Nuovo allarme bomba dopo quelli di Roma anche Milano in allerta evacuata la fermata della metropolitana Duomo della linea 3 per una valigia sospetta lasciata sulla banchina. 

Continua a leggere »

Nuovo allarme Bomba nella Metro di Roma: linea C stazione di Torre Gaia

Non c’è pace nella capitale nuovo allarme nella metropolitana di Roma alla stazione di Torre Gaia della nuovissima Linea C. Due borse sospette controllate dagli artificieri in questi minuti.

Continua a leggere »

Metro A Roma riaperta da Termini a Ottaviano: allarme bomba rientrato

Questa mattina, 19 novembre 2015, era scatto un piano di evacuazione della metro A di Roma per un pacco sospetto. Gli artificieri sono intervenuti ed hanno controllato il presunto pacco bomba. L’allarme è rientrato per fortuna una falso allarme. 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!