Archivio Tag: Mercatini di Natale

Castello di babbo natale Palombara Sabina (Roma): info ed orari

Tutte le Informazioni su Castello di Babbo Natale a Palombara Sabina (RM). Biglietti, orari, mercatini di natale, eventi gratis. Natale 2019 – Epifania 2020. Il castello di Babbo Natale si trova in Via Franco Pompili snc – Palombara Sabina (RM).

Continua a leggere »

Attentato a Strasburgo: tre morti, grave italiano e caccia ed identikit del killer

La caccia al Killer di Strasburgo allerta in tutta la Francia e nei paesi confinati compresa l’Italia. Il bilancio aggiornato alle 11:54 di oggi 12 dicembre 2018 è di 3 morti e 8 feriti gravi. E’ caccia al killer di Strasburgo fuggito dopo la sparatoria. E si teme che si rifugi nelle zone limitrofe o …

Continua a leggere »

Villa Tufarelli-San Giorgio a Cremano 15 e 17 dicembre 2017: musica, mercatini di Natale e visitare la villa

Il Natale a Villa Tufarelli si inizia a festeggiare il 15 di dicembre con il Live music&dance negli splendidi saloni affrescati della Villa di San Giorgio a Cremano. Venerdì, dalle 21.30, nella incantevole dimora, a ridosso del Miglio d’oro, si esibiranno Alessandra Rimonti e Jesus Guia, travolgenti ballerini professionisti della Race Company. A seguire, tutti …

Continua a leggere »

Fabrizia Di Lorenzo: il test del DNA conferma che è tra le vittime

Fabrizia Di Lorenzo è morta è arrivata la conferma ufficiale. Pare che Fabrizia Di Lorenzo si trovasse proprio nel punto del primo impatto del camion. La ragazza è stata presa in pieno dal tir. Al punto che il suo corpo era irriconoscibile per questo è stato chiesto il test del DNA. 

Continua a leggere »

Strage di Berlino: il coraggio dell’autista polacco, Lukasz Urban, che ha lottato per fermare gli attentatori

Lukasz Urban ha pagato con la propria vita il tentativo di deviare il tir e fermare gli attentatori. Una lotta tenace conclusasi con un colpo di pistola. E’ stato un eroe l’autista polacco, Lukasz Urban, ha lottato per fermare il tir deviandolo e risparmiando diverse vite. Una lotta fino all’ultimo per far deviare il tir e impedire …

Continua a leggere »

Fabrizia Di Lorenzo potrebbe essere una delle vittime di Berlino: si attende DNA

Il suo telefono è stato ritrovato sul luogo dell’attentato a Berlino. Fabrizia Di Lorenzo  potrebbe essere una delle vittime. La famiglia è a Berlino per il test del DNA su un corpo non identificato. Potrebbe essere italiana una delle vittime del folle attento ai mercatini di Natale di Berlino. Fabrizia Di Lorenzo non è raggiungibile da dopo la …

Continua a leggere »

Fabrizia Di Lorenzo, la ragazza italiana dispersa dopo l’attentato a Berlino: ultime notizie

Disperato appello suoi social dopo l’attentato ai mercatini di Natale a Berlino: Si cerca Fabrizia Di Lorenzo. Non risponde più al telefono ed i famigliari sono preoccupati. Si chiama Fabrizia di Lorenzo, ha 31 anni, originaria di Sulmona, lavora in un’azienda di trasposti a Berlino. La cugina ha lanciato un appello su Twitter perché non se ne …

Continua a leggere »

Fiera di Roma: Arti & Mestieri Expo 2016 dal 15 al 18 dicembre

“Arti & Mestieri Expo” promuove l’enogastronomia e l’artigianato Made in Italy. Dal 15 al 18 dicembre alla Fiera di Roma ritorna “Arti & Mestieri Expo”, il consueto appuntamento natalizio romano che quest’anno festeggia l’undicesima edizione. Una quattro giorni dedicata al gusto e alla creatività artigianale, con circa 250 espositori presenti in due padiglioni, dove è …

Continua a leggere »

Mercatini di Natale 2014 a Roma: Piazza Navona senza bancarelle

Quando il budget è ristretto la ricerca del regalo di Natale diventa difficile per questo sempre più persone ripiegano sull’oggetto artigianale del Mercatino di Natale. Ma le proteste degli ambulanti del mercatino di Natale di Piazza Navona potrebbero farlo saltare.

Continua a leggere »

Ansia da regalo: psicosi da dono perfetto di Natale

La ricerca dei regali di Natale, soprattutto, last minute sono motivo di stress per molte persone. Anche gli psicologi sono concordi nel parlate di “ansia da Natale” legata alla necessità di reperire tutti i regali della festività. Il regalo giusto per Natale dalla gioia del dono allo stress per trovarlo.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!