Archivio Tag: Melbourne

Video ed Immagini degli “attentatori” e dell’auto sulla folla a Flinders Street Melbourne in Australia

AUSTRALIA ULTIME NOTIZIE VIDEO E FOTO – Melbourne auto sulla folla vicino alla stazione di Flinders Street: 14 feriti alcuni molto gravi tra cui un bimbo ferito alla testa. Due arresti e 14 feriti questo è il bilancio dell’atto deliberato sulla folla in Australia. Sempre più indizi fanno pensare ad un atto terroristico a Melbourne. Anche …

Continua a leggere »

Australia: auto sulla folla a Melbourne a Flinders Street, arrestati 2 uomini

La polizia di Melbourne ci va cauta: ma si parla di atto deliberato. Si parla di almeno 14 feriti di cui uno gravissimo. Un suv bianco sulla folla con un guidatore ed un passeggero. Prima sui passanti e poi si è diretto su un gruppo di lavoratori che stava attraversando la strada. Tra i feriti …

Continua a leggere »

Volo Pechino – Malbourne esplodono auricolari wireless, passeggera ustionata

Questa volta non è colpa di uno smartphone ma di un paio di auricolari wireless. La passeggera che ha visto prendere fuoco le proprie cuffie. Le agenzia di trasporto: “attenti alla batterie al litio”. Marca e modello degli auricolari wireless non sono ancora stati specificati, ma le restrizioni in volo stanno cambiando rapidamente a valle di questi nuovi …

Continua a leggere »

Viaggio Australia: Melbourne raggiungere la città dall’aeroporto, mezzi pubblici e costo taxi

Melbourne i mezzi trasporto, cosa vedere e come spostarsi in città. Melbourne è una città molto comoda sia da girare a piedi che con i mezzi pubblici. Vanta tram ed autobus oltre ad un vecchio tram gratuito che fa il giro del centro della città. 

Continua a leggere »

Australia un viaggio di nozze da sogno Adelaide, Melbourne, Kangaroo Island, Uluru, Grant Ocean Road e Sydney: consigli utili, tour, regole, cosa vedere e cibo

Un viaggio in Australia? Un sogno che diventa realtà per molti che decidono di approdare sulla famosa isola dell’Oceania. Il viaggio non è molto economico, soprattutto, per la distanza: infatti molte coppie (come me) scelgono di recarvisi in occasione del viaggio di nozze. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!