Archivio Tag: Marta Tomasa Worner

Fé de Il Segreto è la vera moglie di Gonzalo Jordi Coll

Il nuovo personaggio de Il Segreto, Fè, la cameriera di Bernarda assunta da Donna Francisca ha iniziato a conquistare molta simpatia ma in pochi sanno che l’attrice Marta Tomasa Worner è la moglie di Jordi Coll che veste i panni di Gonzalo il figlio di Pepa, Martin. 

Continua a leggere »

Ospiti Verissimo sabato: Carlos Serrano, Fernando Mesia de Il Segreto

Tra gli ospiti di Verissimo di sabato 5 dicembre 2015, troviamo uno dei protagonisti della telenovela spagnola Il segreto: il cattivissimo Fernando Mesia, Carlos Serrano.

Continua a leggere »

Jordi Coll è papà, la moglie Marta Tomasa Worner ha partorito: è nata la figlia Jael Coll

Jael è il nome della figlia di Jordi Coll, ma noi lo conosciamo per il ruolo di Gonzalo ne Il Segreto: la moglie Marta Tomasa Worner ha partorito dando alla luce la prima figlia dell’attore. 

Continua a leggere »

Gossip: Maria (Loreto Mauleòn) nel Segreto sceglie Gonzalo nella vita sta insieme a Fernando

Non ci crederete ma la bella attrice Loreto Mauleòn che nella telenovela spagnola Il Segreto veste i panni di Maria nella vita avrebbe una relazione con l’attore Carlos Seranno ovvero il terribile Fernando Mesia. 

Continua a leggere »

Jordi Coll la moglie Marta Tomasa Worner incinta: papà di una bimba, nasce a settembre

Jordi Coll come nella telenovela il Segreto, dove veste i panni di Gonzalo, sarà padre di una bambina. La moglie di Jordi Coll, Marta Tomasa Worner è incinta e, secondo alcuni magazine di gossip spagnoli, sarà una femmina. Marta Tomasa Worner dovrebbe partorire a settembre 2015. 

Continua a leggere »

Il Segreto Telenovela Gossip: Video inedito di Jordi Coll (Gonzalo) con la moglie Marta Tomasa Worner

Sappiamo che il bel Gonzalo de Il Segreto, Jordi Coll, è felicemente sposato con Marta Tomasa Worner e presto diventeranno genitori.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!