Archivio Tag: Marocco

Game of Thrones: dove si trovano i luoghi reali delle immagini dei Sette Regni. Da oggi su Google Street View

Volte visitare le meravigliose location in cui è stato girato Game of Thrones (IL TRONO DI SPADE): vi riveliamo dove si trovano con l’aiuto di Google Street View. Dove si trova realmente Approdo del Re, Il regno di Grande Inverno, la cittadella, Quarth, la “Città dei Mercanti, la fortezza dei Guardiani della Notte, Roccia del Drago, Porto di Pyke, Isole di Ferro, Fortezza Rossa …

Continua a leggere »

Voli per gli Usa e UK proibiti tablet, pc e macchine fotografiche in cabina da 8 Paesi

I voli, gli aeroporti ed i Paesi interessati dal bando hi-tech Trump (USA) e May (UK) che dovranno proibire il trasporto in cabina di tablet, macchine fotografiche e pc. Dopo gli USA anche Gran Bretagna la segue. Mentre Francia e Canada stanno pensando di attuare la stessa norma sui voli. E’ scattato in queste ore il …

Continua a leggere »

Dove è stato girato TV Fuoco Amico – Task Force 45 con Megan e Raoul?

La nuova serie tv in 8 puntate che inizia stasera, Fuoco Amico – Task Force 45, con Raoul Bova e Megan Montaner  (attrice de Il Segreto, Senza Identità e Pequenos e Gigantes), ambientata in Afghanistan, dove è stata girata realmente?

Continua a leggere »

Marocco: arrestata coppia gay per abbraccio “esibizione impudica”

Intolleranza questa sembra essere la parola che pesa sulla cronaca estera proveniente dal Marocco. Una coppia gay è stata arrestata in Marocco con l’accusa di “esibizione impudica” per un abbraccio in pubblico. 

Continua a leggere »

Allarme bomba su aereo Turkish atterra in Marocco

Emergenza sul volo della Turkish Airlines, partito da Istanbul e diretto a San Paolo, in Brasile. L’aereo, un Boeing 777, è atterrato a Casablanca, in Marocco, secondo Hurriyet online, si sarebbe trattato di un allarme bomba.

Continua a leggere »

Rossetto Verde del Marocco che cambia colore: recensione

In questa settimana si sente molto parlare del rossetto magico meglio conosciuto come rossetto verde del Marocco che ha la capacità di cambiare colore sulle labbra in base al PH della persona che lo indossa. La particolarità di questo rossetto è che assume diversi colori su ogni persona: dal rosa chiaro al fucsia intenso. 

Continua a leggere »

Il rossetto verde dal Marocco che cambia colore sulle labbra

IL ROSSETTO VERDE DI MARRAKECH – E’ un rossetto che molti hanno acquistato a Marrakech ma è facile da trovare anche sul web sui siti di vendita on line. E’ molto particolare perchè alla vista è verde mentre sulle labbra cambia colore in base al ph delle persone quindi su ogni donna ha un effetto ed …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!