Archivio Tag: Marica Pellegrinelli

Michelle Hunziker indossa a Sanremo 2018 lo stesso abito di Marica Pellegrinelli

Caduta di stile per Michelle Hunziker che indossa lo stesso abito di Marica Pellegrinelli dei Glamour Awards 2016. Marica è l’attuale moglie di Eros Ramazzotti. Michelle Hunziker ha indossato un abito con le frange sulle note di Despacito, che balla con Pierfrancesco Favino. Ed è proprio quell’abito a fare lo “scandalo look già visto”. Ma dove e …

Continua a leggere »

Tina Kunakey ospite alla finale di Sanremo 2017 fidanzata di Vincent Cassel: wikipedia e biografia

Chi è Tina Kunakey Di Vita ospite della finale di Sanremo 2017. Tina Kunakey è la nuova fidanzata di Vincent Cassel, ex compagno di Monica Bellucci. E’ una giovanissima modella di soli 19 anni. Nonostante la differenza di età vive un amore passionale con l’attore Vincent Cassel. 

Continua a leggere »

Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti abito Sanremo 2017

Ospite di Sanremo 2017: la moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli con abito a sottoveste Bianco con rete di strass neri. 

Continua a leggere »

Aurora Ramazzotti Facebook: foto con le sorelle Sole e Celeste Trussardi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

E’ la prima volta che vediamo suoi social una foto della famiglia Trussardi-Hunziker al completo con le figlie Celeste e Sole in braccio a mamma Michelle Hunziker e Celeste tra le braccia di Aurora Ramazzotti.

Continua a leggere »

Aurora Ramazzotti Instagram foto compleanno e canzone Eros

Aurora Sophie Ramazzotti è nata il 5 dicembre 1996 dalla storia d’amore tra il cantante Eros Ramazzotti e la showgirl Michelle Hunziker. Aurora ha festeggiato con gran stile il suo 18° compleanno riunendo tutta la famiglia dato che i suoi genitori nonostante le nozze nel 1998, dopo la sua nascita, si sono divorziati (nel 2002) …

Continua a leggere »

Aurora Ramazzotti: regalo compleanno a sorpresa da Eros e Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, festeggia il suo 18° compleanno e chiede un regalo speciale ai suoi genitori.

Continua a leggere »