Archivio Tag: Maria Grazia Capulli

Google svela le parole chiave più cercate in Italia nel 2015: Pino Daniele, Expo, Miss Italia, Gender

Tra le parole più cercate sul motore di ricerca Google Italia troviamo prima fra tutte Pino Daniele, Grande Fratello, Isola dei Famosi, Parigi e Sanremo. A quanto pare lo spettacolo vince ancora sulla cronaca. 

Continua a leggere »

Maria Grazia Capulli sposata ma affascinata da Robert Redford

Maria Grazia Capulli ha sempre preso sul serio il suo lavoro dove si è sempre impegnata al fine di scrollarsi di dosso l’etichetta di raccomandata, attribuita a molti giornalisti Rai. Nella sua vita nonostante sia stata molto corteggiata, come ha ammesso lei in una vecchia intervista al Corriere, non ha mai reso pubblica la sua …

Continua a leggere »

Dopo Maria Grazia Capulli ci lascia Vera Schiavazzi giornalista di Repubblica: vita privata e curriculum

Un’altra eccellete giornalista ci lascia dopo Maria Grazia Capulli, si tratta di Vera Schiavazzi che lavorava per Repubblica. Vera aveva la stessa età di Maria Grazia Capulli, 55 anni, con lei condivideva anche l’impegno in temi sociali e nei diritti delle donne.

Continua a leggere »

Maria Grazia Capulli vita privata riservata: ai funerali la mamma e tanti amici Rai

Grande commozione al funerale di Maria Grazia Capulli, presente anche la mamma della giornalista che si è spenta a soli 55 anni per un tumore. 

Continua a leggere »

Maria Grazia Capulli vita privata: sul web si cercano notizie su marito, figli e sposata

Maria Grazia Capulli ci ha lasciati all’improvviso, noi telespettatori che la seguivamo su Raidue ne apprezzavamo la professionalità ma anche la bellezza. Della vita privata di Maria Grazia Capulli non si conosce quasi nulla perchè molto riservata e non è mai finita sulle prime pagine del gossip. 

Continua a leggere »

I funerali di Maria Grazia Capulli a Camerino

Maria Grazia Capulli lascia un vuoto incolmabile nel mondo del giornalismo soprattutto lascia una famiglia amorevole e moltissimi amici che volevano bene alla giornalista come si legge da moltissimi messaggi arrivati sui social. 

Continua a leggere »

Maria Grazia Capulli morta la giornalista del Tg2: vita privata, malattia, il marito non è Giulio Violati e figli

Maria Grazia Capulli era malata da molti anni ma la sua vita è sempre stata all’insegna del giornalismo, un suo grande amore. La giornalista e volto noto del Tg2 aveva 55 anni ed era originaria di Camerino, in provincia di Macerata. Ha sempre cercato di apprezzare la vita senza mai fermarsi nonostante la sua lotta con …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!