Archivio Tag: Mare

ARTEVENTO CERVIA-il Festival Internazionale dell’Aquilone

La più longeva rassegna di aquiloni d’arte del mondo torna a Cervia con un’edizione record ricca di novità e una speciale dedica alla Regione Emilia-Romagna.

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Sicilia: forte scossa alle Isole Eolie, avvertito anche a Reggio Calabria 

Oggi, 4 dicembre 2022, alle ore 08:12 è stata registrata una scossa di terremoto al largo delle Isole Eolie in Sicilia.

Continua a leggere »

Terremoto in Toscana Oggi: scossa sulla costa livornese (Livorno)

Questa mattina, 20 novembre 2021, una parte della Toscana si è svegliata con una scossa di terremoto di magnitudo 3.5. Che ha dato vita a successivi terremoti di magnitudo inferiore.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir in vacanza a Ayvalık con Oğuzhan Koç e la coppia Aslı Bekiroğlu e Çağrı Telkıvıran

La nota attrice turca Demet Ozdemir si trova in vacanza a Ayvalık con il fidanzato Oğuzhan Koç e si trovano a passare del tempo con un’altra coppia: Aslı Bekiroğlu e il suo fidanzato, il musicista, Çağrı Telkıvıran.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir in vacanza al mare con il fidanzato Oğuzhan Koç – foto Instagram

Finite le riprese della della fortunata serie Doğduğun Ev Kaderindir, in onda anche in Spagna, Demet Ozdemir si concede una meritata vacanza con il fidanzato Oğuzhan Koç.

Continua a leggere »

Norvegia, Alta – Troms og Finnmark: frana con tsunami – le impressionanti immagini

Hanno fatto il giro del mondo le impressionanti immagini della frana a Alta nella contea di Troms og Finnmark nel Nord della Norvegia .

Continua a leggere »

Terremoti Oggi Italia: forte scossa in provincia di Cosenza tra Scalea e Diamante

Terremoto Oggi in Italia in tempo reale: scossa di magnitudo 4.4 in Calabria tra Scalea e Diamante. Udito fino in Basilica. Tutta la costa calabra trema. Scossa di terremoto oggi 24 ottobre 2019 alle ore 6:31 con epicentro nel Tirreno tra Scalea e Diamante. Replica alle 6.38 di magnitudo 2.5.

Continua a leggere »

Gossip: Beatrice Valli pubblica video Marco Fantini che regge l’asciugamano con il c….

Gossip Uomini e Donne: Marco Fantini regge l’asciugamano con il suo… attrezzo nel video su Instagram Stories di Beatrice Valli. “Rido ma Marco sta malissimo!”. Imbarazzo per la ex corteggiatrice di Uomini e Donne che rimuove il video del fidanzato senza veli. Nel video Marco Fantini regge l’asciugamano con i gioielli di famiglia. 

Continua a leggere »

Le foto shock dal Mondo dell’inquinamento sul pianeta Terra

Gli Scatti che hanno maggiormente catturato l’attenzione delle persone sull’effettiva situazione dell’inquinamento sul nostro Pianeta. La situazione inquinamento viene spesso accantonata per lasciare spazio alla politica oppure ad inulti gossip. Ma il nostro Pianeta sta morendo e la colpa è sola nostra. 

Continua a leggere »

L’Europa vieta la plastica monouso: gli oggetti vietati dal 2019

Sono moltissimi gli oggetti che presto saranno vietati in tutta Europa per bandire la plastica dal continente e dal Mondo. Cambieranno drasticamente le abitudini del popolazione al fine di salvare il nostro pianeta dalla auto-estinzione. L’inquinamento sta raggiungendo livelli inimmaginabili. Tutto attorno a noi sta diventando “tossico” per il nostro organismo. 

Continua a leggere »

Costumi da bagno mare 2018 Ultime tendenze: non solo calzedonia e tezenis

Costumi da bagno 2018: ultime tendenze dalle fantasie Dolce e Gabbana alle più economiche Calzedonia e Tezenis. Iniziamo con i costumi da bagno 2018 firmati Dolce e Gabbana. Le fantasie sono un vero richiamo alla Sicilia e alle bellezze made in Italy. Quest’estate tra i modelli più in voga lo slip a vita alta. 

Continua a leggere »

Biodegradabilità l’importanza: un oceano di plastica e gli animali contaminati

La plastica sta invadendo il nostro pianeta e gli animali marini vi vivono in mezzo: gli scatti choc Ha fatto discutere lo scatto del cavalluccio marino con il bastoncino per pulire le orecchie ( scatto di Justin Hofman premiata al Wildlife Photographer of the Year 2017). Ma anche il ritrovamento del crostaceo in Canada con …

Continua a leggere »

Pepsi Cola “marchia” la chela di un astice non è uno spot ma allarme inquinamento

Canada inquinamento: Karissa Lindstrand pesca un astice con il marchio della Pepsi Cola sulla chela. Non è un nuovo spot per la bibita gassata ma una reale condizione che riporta lo sguardo sull’inquinamento globale. Una pescatrice ha segnalato con una foto un astice con una chela con il marchio della Pepsi Cola. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi a Malta: scossa di magnitudo 4,1 con epicentro in mare

Terremoto a Malta magnitudo 4,1 oggi. Oggi 23 agosto 2017 alle ore 11:16:24  è stata registrata una scossa di terremoto al largo di Malta con epicentro in mare. 

Continua a leggere »

Moda mare Tankini: il costume per nascondere la “pancia” nelle tendenze 2017

Prova costume? Non è più un problema grazie al tankini. Si possono comprare su Bonprix, Amazon, Calzedonia e Asos. Quella brutta pancetta che non vi abbandona mai e vi fa sentire a disagio al punto che rinunciate ad andare al mare? La soluzione non è una dieta drastica che vi stravolge la vita ma un nuovo …

Continua a leggere »

I ristoranti ed i luoghi delle esterne di Temptation Island 2017 in Sardegna

Dopo il villaggio vi sveliamo i ristoranti in cui sono state fatte le esterne di Temptation Island 2017. La maggior parte delle esterne di Temptation Island 2017 sono state fatte nel comune di Teulada in Sardegna. Il resort 4 stelle è Is Morus Relais ma in quali ristoranti hanno realizzato le uscite tra fidanzati/e e single?

Continua a leggere »

NUOVA Scossa di Terremoto Oggi a Alicudi Isole Eolie in Sicilia

Terza forte scossa di terremoto oggi al largo di Alicudi nelle Isole Eolie in Sicilia. Terremoto Oggi Isole Eolie in Tempo Reale – INGV. L’Ingv ha registrato alle ore 14:39:21 di oggi 20 aprile 2017, una nuova scossa di terremoto al largo della piccola isola di Alicudi nell’arcipelago delle Eolie. 

Continua a leggere »

Allarme pesce scorpione avvistato nei mari italiani: invasivo e pericoloso per l’uomo

Lionfish o il pesce scorpione è una specie molto invasiva e pericolosa per l’uomo. Presente inizialmente nel mar Rosso e negli oceani Indiano e Pacifico ha successivamente invaso i Caraibi, la Florida e le coste atlantiche occidentali creando un squilibrio ambientale.  E’ una specie molto invasiva che potrebbe aver un impatto ambientale  disastroso nel nostro mare. 

Continua a leggere »

Puglia Mare: torna l’alga killer le spiagge contaminate da evitare

L’alga killer in Puglia: bollino rosso per Giovinazzo e Torre Canne Proprio quest’anno che l’Italia viene riscoperta dagli italiani che decidono di puntare sul proprio Paese per le vacanze arriva una disarmante notizia dalla Puglia. E’ tornata l’alga killer nei mari: Ostreopsis ovata.

Continua a leggere »

SNAV raddoppia le corse dall’Italia alla Croazia: aggiunge la tratta Pescara-Hvar info ed orari

Snav aggiunge la nuova tratta Pescara-Hvar. Dal 23 luglio e fino al 4 settembre SNAV ripropone il collegamento tra l’Italia e la Croazia con partenza da Pescara. Anche quest’anno SNAV propone due collegamenti marittimi tra l’Italia e la Croazia attraverso due corse dedicate dai porti di Ancona e Pescara. Sulle tratte Ancona-Spalato e Pescara – Isola di Hvar …

Continua a leggere »

Noemi perde il costume in mare e mostra il lato B – Foto su Diva e Donna

Noemi come una sirena si fa un bagno rilassate però quando esce dall’acqua perde il costume e lascia in bella vista il suo prosperoso lato b. 

Continua a leggere »

Creme Solari: le ultime novità per tutti dalle bambole Nivea alla Lush

Quali sono le migliori creme solari? E’ difficile rispondere ma ogni brand propone un prodotto adatto ad ogni esigenza ma, sicuramente, non bisogna dimenticarla: è indispensabile per evitare danni permanenti come l’invecchiamento prematuro della pelle al più rischioso melanoma. Nivea pensa ai bambini con “le bambole che si scottano” e Lush accontenta coloro che odiano …

Continua a leggere »

Vacanze 2015: record di affitti a Santa Margherita Ligure e Forte dei Marmi

Sempre più italiani rinunciano all’hotel per una casa in affitto magari da condividere con amici e dividere le spese ma spesso questo tipo di scelta più rivelarsi molto costosa. Infatti gli affitti più cari si sono registrati nelle località Santa Margherita Ligure e Forte dei Marmi. 

Continua a leggere »

Forti Piogge e Grandine in Sardegna nel Cagliaritano ed in Gallura: ultime notizie, allagamenti

MALTEMPO SARDEGNA – Ci avevano annunciato i due lati estremi di questa estate dal caldo torrido di luglio alle piogge con uragani di agosto ma nessuno si sarebbe immaginato che l’anticipo dei forti temporali avrebbe colpito già oggi, mercoledì 22 luglio 2015, la Sardegna nella zona del cagliaritano.

Continua a leggere »

Video Youtube: Marea del Secolo Mont Saint Michel per Eclissi Solare

In occasione dell’Eclissi Solare del 20 marzo 2015 si è verificata l’a marea del secolo nella nota penisola di Mont Saint Michel in Francia. Noi vi proponiamo un video che riassume in 60 secondi l’innalzamento della marea durante l’eclissi solare e nel picco massimo delle ore 20.  

Continua a leggere »

Eclissi Solare 2015 Marea del Secolo: Venezia e record a Mont Saint Michel

Eclissi Solare del 20 marzo 2015 farà registrare anche la marea del secolo si calcolano fino a 14 metri a Mont Saint Michel ed è attesa l’acqua alta anche a Venezia. 

Continua a leggere »

Video Youtube Pino Daniele con la ex moglie Fabiola Sciabbarasi in “Amore senza Fine”

Come è noto la ex moglie di Pino Daniele, Fabiola Sciabbarasi, appare nel video di “Amore senza fine” la celebre canzone del cantante napoletano.

Continua a leggere »

Norman Atlantic: ancora fumo dal relitto (ultime notizie)

NORMAN ATLANTIC – Continua ad essere ormeggiata a Brindisi la Norman Atlantic e, anche a distanza di giorni dal disastro in mare, alcune zone sono ancora soggette a temperatura molto elevata.

Continua a leggere »

Traghetto in fiamme: Norman Atlantic, bilancio e ultime notizie

TRAGHETTO IN FIAMME – L’incubo per i passeggeri e naufraghi del traghetto Norman Atlantic è finito e, alla fine, anche il comandante Argilio Giacomazzi è stato tratto in salvo ed ha abbandonato per ultimo la nave ormai alla deriva.

Continua a leggere »

Traghetto in fiamme tra Grecia ed Italia: video Youtube e ultime notizie

ULTIME NOTIZIE NAVE IN FIAMME – Il traghetto Norman Atlantic era partito dalla Grecia, porto di Igoumenitsa, diretto ad Ancona ma durante il viaggio, nella zona di Corfù, si è verificato un incendio scoppiato nell’area garage che ha trasformato la nave in una trappola di fuoco e fumo.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!