Archivio Tag: Marco Mengoni

Marco Mengoni super ospite e co-conduttore a Sanremo 2024

Marco Mengoni co-conduttore di Sanremo durante la prima serata della kermesse musicale. Un protocollo orami collaudato dove i cantanti calcano il palco come conduttori. Carlo Conti scelse Arisa ed Emma che da vincitrici calcarono il palco con splendidi abiti cimentandosi come conduttrici.

Continua a leggere »

La vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2023 è Loreen

Finale dell’Eurovison Song Contest 2023 in diretta la Liverpool. La competizione canora si svolge alla Liverpool Arena, nota anche col nome commerciale di M&S Bank Arena e, in precedenza, anche come Echo Arena, è un impianto polifunzionale coperto di Liverpool; sorge nella zona portuale di King’s Dock.

Continua a leggere »

Chi ha dato 12 punti all’Italia (Marco Mengoni) all’Eurovision Song Contest 2023

Marco Mengoni è il rappresentante italiano all’Eurovision Song Contest 2023 in diretta da Liverpool.

Continua a leggere »

Ospiti C’è Posta per Te sabato 11 marzo 2023 – Le foto

Sabato 11 marzo 2023 torna l’appuntamento con il people show dei sentimenti, C’è Posta per te. Il programma va in onda in prima serata su Canale 5 e per questa puntata due ospiti molto amati dal pubblico.

Continua a leggere »

Anticipazioni Amici 22 puntata 6 novembre 2022 – Foto Spoiler della puntata

Domenica torna l’appuntamento pomeridiano su Canale 5 alle ore 14.10 con il talent show Amici di Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Amici 2022 Serale Semifinale: ospite Marco Mengoni

Domani sabato 7 maggio in prima serata su Canale5 la semifinale del talent show di Maria De Filippi “Amici“.

Continua a leggere »

Anticipazioni Amici 21 eliminati, finalisti ed ospite

Oggi, 4 maggio 2022, è stata registrata la semifinale di Amici 21 che andrà in onda sabato 7 maggio 2022 su Canale 5.

Continua a leggere »

Amici 21 ospiti, sfide di domenica 12 dicembre 2021: Sabrina Ferilli, Mengoni e Riki – FOTO

ANTICIPAZIONI DI AMICI 2021 – Nella puntata del 12 dicembre 2021 di Amici di Maria De Filippi assisteremo alla classifica dei cantanti e alle sfide di canto e ballo.

Continua a leggere »

Marco Mengoni ed i Muse ospiti della finale di X Factor Italia 12

Ospiti della finale di X Factor 2018: Marco Mengoni ed i Muse. Giovedì 13 dicembre andrà in onda in diretta tv su Sky Uno la finale di X Factor 2018 con ospiti i Muse e Marco Mengoni. 

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi presenta ai suoi fan il videoclip di “Faccio Quello che Voglio”

Fabio Rovazzi: ANTEPRIMA GRATUITA PER I FAN PRESENTA IL VIDEOCLIP DI “FACCIO QUELLO CHE VOGLIO”. Stasera dalle ore 20:30 Fabio Rovazzi presenta in anteprima per i suoi fan il videoclip di “Faccio Quello che Voglio” nella sala cinematografica Energia del Cinema Arcadia di Melzo (MI).

Continua a leggere »

Rosario Canale Amici 2017: eliminato l’autore della canzoni di Mengoni, Fragola e vincitore Sanremo

Rosario Canale escluso dal Serale di Amici 2017 passa il giovanissimo Thomas. Rosario Canale ha firmato un sacco di canzoni oggi famose tra cui il brano vincitore di Sanremo 2017, Ora Mai, di Lele Esposito. Nonostante il suo inedito forte e molto orecchiabile vengono scelti Mike, Michele e Thomas. 

Continua a leggere »

Marco Mengoni si è fidanzato: le rivelazioni di Alfonso Signorini e Oggi

I primi a parlare di nuovo amore per Marco Mengoni sono stati Chi ed Oggi. Secondo il settimanale Oggi. Gira voce che Marco Mengoni abbia finalmente trovato il grande amore. Si tratterebbe di una persona assai riservata, poco amante delle luci dei riflettori e assai legata alla sua Desenzano del Garda. Sembra che i due …

Continua a leggere »

Amici 2017 Serale direttori artistici: confermata Elisa, forse Mengoni. Emma lascia il talent

Emma non ci sarà mentre Elisa conferma la sua presenza al serale di Amici 2017 com direttore artistico. Chi sostituirà Emma? Quest’anno Amici non avrà Emma come direttore artistico ma torna Elisa. Chi sarà il nuovo direttore artistico di Amici 16 al posto di Emma?

Continua a leggere »

Rosario Canale passa i casting di Amici 16: autore di “Infinte Volte” di Lorenzo Fragola

Tra i concorrenti che si sono presentati ad Amici Casting 2016-2017 c’è uno degli autori della canzone di Sanremo di Lorenzo Fragola. Chi è Rosario Canale ? Rosario Canale è uno degli autori che ha collaborato alla stesura della canzone presentata da Lorenzo Fragola a Sanremo. 

Continua a leggere »

X Factor 10 eliminato della prima puntata 27 ottobre 2016 è Diego

Prima puntata X factor 10 in diretta streaming sul sito di Sky. La prima puntata di X factor italia 10, andrà in onda in diretta tv su Sky Uno, questa sera alle 21:10 di oggi 27 ottobre 2016.

Continua a leggere »

Compleanno di Bosco Cobos nella casa del Grande Fratello Vip: il regalo sarà Marco Mengoni ?

Quale sarà il regalo di compleanno da parte del Grande Fratello per Bosco Cobos? Entrerà Marco Mengoni nella casa del GFVip? Molti sperano che Marco Mengoni entri nella casa del Grande Fratello Vip dato che il cantante è in promozione per l’uscita del nuovo singolo, Sai Che. Ricordiamo che non sarebbe il primo cantante ad entrare …

Continua a leggere »

Marco Mengoni da “un 2 di picche” a Bosco amico di Jonas

Bosco aveva detto all’Isola dei Famosi che sono le tre cose importanti della vita sono: l’amore, la luce e Marco Mengoni.  E sul terzo punto risponde Marco Mengoni con un messaggio ben chiaro scritto nell’intervista al cantante su Tv Sorrisi e Canzoni. 

Continua a leggere »

Songwriting Corso: i segreti per scrivere una canzone e Master class con Roberto Casalino

Stefano Russo in collaborazione con Scriverecanzoni organizza un corso che durerà 10 mesi, Songwriting, che si terrà a Nettuno. Il corso comprende una master class finale con Roberto Casalino, autore di moltissimi brani di successo compresa la canzone vincitrice di Sanremo 2013, L’essenziale, presentata da Marco Mengoni anche all’Eurovision Song Festival. 

Continua a leggere »

Il sostituto di Gabriel Garko dopo Incidente a Sanremo 2016

Nessuna conferma sulla partecipazione al Festival di Sanremo 2016 di Gabriel Garko dopo l’incidente che l’ha visto coinvolto questa mattina.

Continua a leggere »

X Factor Italia 2015 Semifinale: ospiti Marco Mengoni e Lorenzo Fragola

Alla semifinale di X Factor 2015 Italia accedono Enrica di Skin, Giosada e Davide di Elio, Urban Strangers‬ e Moseek‬ di Fedez mentre Mika è senza cantanti. 

Continua a leggere »

Sanremo Giovani Vincitori 2016: eliminati Piero e Valeria Romitelli da Amici

  Tra i candidati a Sanremo Giovani 2016 ritroviamo due volti che hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi e sono anche fratelli: Valeria e Piero Romitelli con il brano “Mai abbastanza”. Saranno tra gli otto finalisti che si giocheranno la vittoria sul palco dell’Ariston? Intanto è già scattato il toto vincitore Sanremo giovani 2016.

Continua a leggere »

Ospiti X Factor Italia 2015 Diretta Live: oltre a Justin Bieber e Marco Mengoni

I primi ospiti confermati delle puntate di X Factor 9 in diretta live su Sky Uno ed in diretta streaming su Sky on line sono ex volti del talent ma anche nuovi talenti li ha rivelati la casa discografica Sony che ha l’esclusiva sul talent di Sky.

Continua a leggere »

Video Marco Mengoni a Le Iene: scherzo Ilary Blasi tra piccione e Scanu

Marco Mengoni? Una perfetta iena per il Web che lo propone come sostituito ideale di Ilary Blasi o Teo Mammucari. La sua prima esperienza a Le Iene si conclude con un sacco di complimenti per la sua auto ironia, la sua classe e, soprattutto, la sua simpatia.

Continua a leggere »

Marco Mengoni diventa conduttore de “Le Iene Show”

Stasera in prima serata su Italia Uno andranno in onda “Le Iene show” ed oltre ad Ilary Blasi, Teo Mammucari e il Trio Medusa, vedremo alla conduzione anche Marco Mengoni.

Continua a leggere »

Alessandra Amoroso: fidanzato spagnolo dopo il gossip Marco Mengoni

Gossip – Alessandra Amoroso ha trovato l’amore, il suo nuovo fidanzato è un ragazzo spagnolo. No è solo uno gossip goliardico su Instagram.

Continua a leggere »

Amici 2015 Serale 4 Puntata: Duetti e Canzoni con Fedez, Il Volo, Dear Jack e Marco Mengoni

Anticipazioni quarta puntata de Il Serale 2015 di Amici. Ben 4 duetti nel corso della puntata del 2 maggio 2015 del Serale di Amici 2015. Ospiti Fedez, Dear Jack, Marco Mengoni e Il Volo. 

Continua a leggere »

Fedez ospite a Verissimo e nella quarta puntata di Amici 2015

Fedez oggi sarà ospite di Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, ma secondo voci di corridoio (anche dopo le foto con Emma Marrone apparse su Facebook) pare che il rapper sarà ospite della quarta puntata di Amici 2015, in onda il 2 maggio ma registrata oggi sabato 25 aprile. Nessuna conferma ufficiale al momento.

Continua a leggere »

Video Youtube del vescovo Staglianò che canta Noemi e Marco Mengoni

Il vescovo di Noto, Antonio Staglianò, nella sua predica usa le canzoni di Noemi e Marco Mengoni e le canta con i suoi parrocchiani per arrivare ai giovani cresimati. Un modo del tutto nuovo per arrivare ai giovani con un linguaggio moderno ed in grado di catturare l’attenzione senza essere banale e noioso.

Continua a leggere »

Marco Mengoni ospite nell’ultima puntata di “C’è Posta per te”

Sabato 21 marzo 2015 Marco Mengoni sarà ospite nell’ultima puntata di “C’è Posta per te”. Il guerriero, pronto a correre, sarà l’ultimo ospite di questa edizione di C’è Posta per te.

Continua a leggere »

Belen abbraccia Marco Mengoni foto insieme su Instagram

Belen Rodriguez è una fan scatenata del cantante vincitore di X Factor e Sanremo 2013, Marco Mengoni. Belen scrive sulla sua pagina Facebook un pensiero per Marco e poi pubblica la foto anche su Instagram. 

Continua a leggere »

Bufala di Natale: Marco Mengoni in fin di vita

E la bufala di Natale ha colpito anche il vincitore di Sanremo 2013, Marco Mengoni, recentemente dato per in fin di vita all’ospedale dopo un incidente stradale mentre viaggiava a bordo del suo scooter. Tutti i fans inizialmente si sono preoccupati nel leggere questa fantasiosa quanto grave notizia poi è arrivata la smentita con tanto …

Continua a leggere »

Marco Mengoni: disco di platino e giudice di X Factor 9

Marco Mengoni lancia il suo ultimo singolo Guerriero presentato anche ad X Factor Italia 2014. Ma dal web arriva anche la notizia del 4 disco di platino per L’essenziale di Marco Mengoni e del disco d’oro per il suo ultimo singolo, Guerriero.

Continua a leggere »

Marco Mengoni incontra Yusaku all’Extra Factor

Questa sera, giovedì 27 novembre 2014, è salito sul palco di X Factor Italia 2014 il bravissimo Marco Mengoni che ha presentato il suo ultimo singolo “Guerriero“. Un’inedita performance aperta dal bimbo che è presente nel video ufficiale di Guerriero di Marco Mengoni. Ma questa serà nell’Extra Factor, condotto da Mara Maionchi, Marco Mengoni conoscerà …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!