Archivio Tag: Marco cartasegna

Uomini e Donne Gossip: Soleil e Marco Cartasegna si sono lasciati

Soleil Sorge rende ufficiale su Instagram la rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna. Soleil fu ospite a Pomeriggio 5 durante l’esperienza dell’ex fidanzato Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2. A pochi giorni dal suo ingresso Soleil esternò le sue perplessità verso Luca ed i sentimenti incerti che provava per lui …

Continua a leggere »

Raffello Tonon con la nuova fidanzata Ginevra Lambruschi dopo Rossana Feola

Dopo Luca Onestini anche Raffaello Tonono potrebbe aver trovato l’amore. E’ Spy a rivelare il nuovo gossip che riguarda Raffaello Tonon. A quanto pare la nuova fiamma di Raffaello è una ex di molti nonostante i suoi 19 anni. 

Continua a leggere »

Soleil Sorge e Marco Cartasegna insieme a Madrid altro che Grande Fratello

  Luca Onestini non vuole più parlare della sua ex fidanzata. Ma lei si gode un viaggio a Madrid con Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne. Soleil Sorge con Marco Cartasegna a Madrid. Chissà se per lavoro oppure una fuga romantica insieme. Sono partiti da due aeroporti diversi ma entrambi sono diretti Madrid. Instagram …

Continua a leggere »

The One celebrity l’agenzia di Luca, Soleil e Andrea Damante risponde alle accuse al Grande fratello Vip

Notte tormentata al Grande Fratello Vip dove inevitabilmente viene accusata l’agenzia che cura i ragazzi di “strategie gossip” con i proprio clienti. One Celebrity l’agenzia che si occupa sia di Soleil, Luca, Giulia Latini e Andrea Damante risponde pubblicamente. Dentro la casa del Grande Fratello Vip scoppia la coppia Soleil e Luca Onestini. Inizialmente tutti …

Continua a leggere »

Il commento di Marco Cartasegna dopo Soleil a Pomeriggio 5 che lascia Luca

Marco Cartasegna da la sua risposta su Twitter dopo la diretta di Pomeriggio 5 in cui appare Soleil sulla questione Luca Onestini. Questo triangolo sta diventando un quadrato entra nel gruppo anche il “solo nominato” Marco Cartasegna che entra con un tweet nel calderone “tradimento si e tradimento no e Luca Onestini cornuto”. 

Continua a leggere »

Il vero Gossip è fuori dal Grande Fratello: polemica Soleil, Marco Cartasegna, Federica Benincà e fratello di Luca

Inizia tutto con l’Instagram Stories di Marco Cartasegna e Soleil Sorge. Poi si scatena la polemica del fratello di Luca Onestini e la ex ragazza di Marco Cartasegna, Federica amica anche di Soleil. Marco Cartasegna in macchina con Soleil. La conferma arriva dalla stessa immagine dell’interno dell’auto su Instagram Stories di entrambi. Soleil conferma l’uscita …

Continua a leggere »

Trono di Spade: Marco Cartasegna di Uomini e Donne innamorato di Emilia Clarke

Marco Cartasegna, altro che nuova fidanzata, sogna un amore con Emilia Clarke. Daenerys Targaryen di Games of Thrones. Non manca giornata in sui su Instagram Stories il bel Marco Cartasegna ricorda la sua attrice preferita, ovvero, Emilia Clarke.  Nel Trono di Spade veste i panni di Daenerys Targaryen. Il tutto con il sorriso sulle labbra. 

Continua a leggere »

Federica Benincà è la scelta di Marco a Uomini e Donne. Lo sfogo di Giorgia su Instagram

Giorgia Pisana “non ci sta” e si sfoga su Instagram dopo che Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà. Marco Cartasegna confessa di aver perso la testa per Federica e per questo ha affettato la sua scelta senza restare sul trono fino alla fine della programma. Ma la delusione di Giorgia non è tardata ad arrivare. E …

Continua a leggere »

Uomini e Donne Spoiler: la scelta di Marco Cartasegna è stata un “sì”

 Chi ha scelto Marco Cartasegna? Ha ricevuto un “sì” atteso. Marco Cartasegna ha mantenuto la sua promessa ha fatto la sua scelta. Senza prolungare ulteriormente il trono o rimandare la sua scelta a settembre. 

Continua a leggere »

Uomini e Donne: Marco Cartasegna furioso, calci e pugni fuori dallo studio

Cosa ha scatenato la reazione senza precedenti di Marco Cartasegna fuori dallo studio di Uomini e Donne? Beh neppure il peggiore dei tronista avrebbe avuto la reazione ingiustificata del neo-tronista Marco Cartasegna. Pare che Marco si sia risentito parecchio del mancato spazio in puntata ampliamente riempito dalla polemiche prima su Rosa e poi tra Luca e le sue …

Continua a leggere »

Uomini e Donne Anticipazioni: Soleil pronta ad uscire con Marco, Luca si infuria

Soleil: “Marco è carini ed intelligentissimo”. Luca va su tutte le furie e litiga con Marco. Maria calma gli animi ed interviene Gianni. Soleil, Marco e Luca il triangolo non l’avevo considerato! La ragazza che si è resa famosa più per le polemiche che per le coinvolgenti esterne con Luca torna a portare tensioni a Uomini …

Continua a leggere »

Uomini e Donne: il nuovo tronista Marco Cartasegna è fan di Rihanna

Il nuovo tronista di Marco Cartasegna è fan di Rihanna. Su Instagram la foto del concerto a Milano. Da quanto si apprende dalla pagina instagram di Marco Cartasegna, il nuovo tronista è un fan di Rihanna. Ha caricato sul suo profilo social una foto prima del concerto a San Siro di Rihanna. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!