Archivio Tag: Manuel Moscati

Manuel Moscati il nuovo singolo “Dimentica” – Video e Testo

Manuel Moscati, volto di X Factor Albania, torna con un nuovo singolo e sfida l’emergenza sanitaria in Italia con un’uscita che molti hanno rimandato.

Continua a leggere »

Manuel Moscati verso Sanremo 2020 dopo X Factor

Tra i 65 giovani cantanti selezionati per il Festival di Sanremo 2020 anche Manuel Moscati. Il giovane talento romano, classe 1985, che si è fatto conoscere in Albania grazie ad X Factor, potrebbe calcare a breve l’abito palco dell’Ariston nella categoria giovani del Festival di Sanremo 2020. 

Continua a leggere »

Manuel Moscati dopo X Factor fa il bis e torna alla Kenga Magjike 2016

Manuel Moscati grande protagonista italiano ad X Factor Albania sarà presente alla Kenga Magjike 2016. Kenga Magjike che è l’evento musicale raccoglie i migliori cantanti ed anche quest’anno ritroviamo, Manuel Moscati. Domani sera alle 20:30 su Tvklan andrà in onda la prima serata della “Kenga Magjike 2016“.

Continua a leggere »

“Shpresë për Shqipërinë” di Gentjan Dema e un importante invito per Manuel Moscati

Dopo la sua fortunata partecipazione ad X Factor e la sua presenza come primo artista italiano in gara alla Kenga Magjike, Manuel Moscati continua a dimostrare un grande impegno in Albania: musicale ma non solo. Sarà, infatti, tra gli artisti invitati a partecipare come testimonial di “Shpresë për Shqipërinë”(“Una speranza per l’Albania”) uno degli eventi …

Continua a leggere »

Manuel Moscati dopo X Factor partecipa alla Kenga Magjike

Il giovane cantante romano Manuel Moscati ,dopo l’esperienza ad X Factor Albania, nella quale ci ha regalato una finale ricca di emozioni, partecipa alla Kenga Magjike. 

Continua a leggere »

Dopo X Factor è arrivato su Youtube il video del nuovo singolo “In Fiamme” di Manuel Moscati

E’ arrivato su Youtube il video del nuovo singolo di Manuel Moscati, In Fiamme, dopo la sua partecipazione ad X Factor Albania. 

Continua a leggere »

“In fiamme”, il nuovo singolo di Manuel Moscati è in tutti i digital store

NUOVO SINGOLO MANUEL MOSCATI X FACTOR – Ha mantenuto fede alla promessa fatta ai suoi fans che attendevano curiosi un suo brano dopo averlo sostenuto durante la sua avventura ad X Factor. E’ uscito “In fiamme”: il nuovo singolo di Manuel Moscati, il cantautore romano che dallo scorso gennaio fa parlare di se grazie alla sua partecipazione …

Continua a leggere »

X Factor Albania 4: Manuel Moscati pronto per il 6 live, video ultime perfomance

E’ il nostro orgoglio italiano in Albania grazie alla sua partecipazione al talent show X Factor: stiamo parlando di Manuel Moscati sostenuto dal suo giudice Alban Skenderaj. Manuel è pronto per la sesta puntata live di X Factor Albania che andrà in onda lunedì su Tv Klan. 

Continua a leggere »

Manuel Moscati continua a stupire l’Albania: verso il quarto live show di X Factor

Manuel Moscati, romano, categoria “Over 23”, ha salutato l’Albania nella lingua madre come omaggio alla terra che lo ha scelto, accolto e gli sta dando una reale possibilità. Si intitola, infatti, “Refuzoj” il brano interpretato da Manuel durante il primo live show di X Factor.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!