Archivio Tag: Manchester

Il Burj Khalifa di Dubai si tinge della bandiera inglese: Solidarietà per Manchester

Dubai manifesta la sua solidarietà per l’attentato di Manchester illuminando il Burj Khalifa con la bandiera inglese. Stanno facendo il giro di twitter le immagini del Burj Khalifa che si illumina con la bandiera inglese sulla sua facciata.

Continua a leggere »

Salman Abedi l’attentatore di Manchester: “cantava preghiere per strada ad alta voce”

I vicini dell’attentatore hanno raccontato un comportamento strano dell’attentatore prima della bomba al Concerto di Ariana Grande. Il dailymail riporta questa indiscrezione sull’attentatore di Manchester. Mentre L’Isis ha rivendicato l’attentato parlando addirittura di musica blasfema. 

Continua a leggere »

Saffie Rose Roussos la vittima di 8 anni dell’attento a Manchester

Saffie Rose Roussos aveva solo 8 anni ed era al concerto per vedere il suo idolo: Ariana Grande. Al concerto con mamma e sorella ferite. La più giovane vittima, finora identificata, è una bambina di soli 8 anni, Saffie Rose Roussos di Leyland.  La sua foto ha fatto il giro dei social scatenando reazioni forti tra …

Continua a leggere »

Georgina Callander, vittima identificata dell’attentato di Manchester: l’ultimo messaggio su Twitter

Georgina Callander aveva solo 18 anni. E’ la prima vittima ufficiale dell’attentato di Manchester. Il suo ultimo messaggio su Twitter. Georgina Callander era una fans di Ariana Grande ed erano settimane che aspettava questo concerto della sua cantante preferita.  Una foto sui social la mostra sorridente proprio accanto ad Ariana Grande. 

Continua a leggere »

Manchester Attentato Concerto Ariana Grande: le parole della regina Elisabetta

Le parole della regina Elisabetta dopo l’attentato a Manchester. Tutta la nazione è sotto shock. Afferma la Regina Elisabetta.   

Continua a leggere »

Manchester Attentato Concerto Ariana Grande: arrestato un 23enne

L’attentato realizzato da un uomo ma ha dei complici. Un ragazzo di 23 anni arrestato. Intanto arrivano le notizie di alcuni blitz per fermare alcune persone che potrebbero essere coinvolte nell’attentato di Manchester.  L’uomo, la cui identità non è stata diffusa, sarebbe stato arrestato a sud di Manchester.

Continua a leggere »

Manchester – Video della fuga dallo Shopping Center Arndale: un uomo arrestato

Manchester Arndale  momenti di paura allo shopping center. Un uomo è stato arrestato dopo il boato. MANCHESTER breaking news – Alcune persone raccontano di aver sentito una grande esplosione e poi alcune persone in preda al panico hanno iniziato a fuggire dal centro commerciale di Manchester.

Continua a leggere »

Manchester Arndale: esplosione vicino ad un centro commerciale

Un forte rumore nello shopping center Manchester Arndale: evacuazione immediata. Nuova esplosione a Manchester. Questa volta vicino ad un centro commerciale a circa 10 km dall’arena dove è avvenuto l’attentato ieri sera alla fine del concerto di Ariana Grande. 

Continua a leggere »

Manchester Attentato Concerto Ariana Grande: non ci sono italiani coinvolti

Arriva la conferma della Farnesina: non ci sono italiani coinvolti nell’attentato di Manchester Arena. Al momento il bilancio è di 22 morti e 59 feriti ma sono moltissimi i dispersi di cui le foto circolano sui social. L’esplosione è avvenuta vicino alle biglietteria nell’uscita verso la stazione di Victoria. 

Continua a leggere »

Bomba Concerto Ariana Grande Arena Manchester Ultime Notizie: 19 morti e 50 feriti

Il primo bilancio diffuso dalla polizia è di 19 morti e 50 feriti dopo l’esplosione al Concerto Ariana Grande Arena Manchester. Un bilancio che sconforta ma conferma le prime testimonianze che parlavano di almeno 20 corpi a terra. Sembra che l’esplosione sia avvenuta non nelle biglietterie ma in una zona di uscita dall’arena. 

Continua a leggere »

Ariana Grande Concerto Esplosione alla Manchester Arena: tweet della polizia e metro chiusa

La polizia ancora sul luogo dell’esplosione. Non avvicinatevi alla Manchester Arena. Morti e Ferito dopo l’esplosione al concerto di Ariana Grande. La Polizia di Manchester aggiorna la situazione alla Manchester Arena dopo l’esplosione al concerto di Ariana Grande. Alcune agenzie riportano la notizia di una doppia esplosione. Intanto si parla di molti feriti e morti. 

Continua a leggere »

Video – Manchester, esplosione al concerto Ariana Grande: morti e feriti

Manchester esplosione in zona biglietteria al concerto di Ariana Grande: 20 mila persone all’evento. Si parla di esplosione nelle zone della biglietteria dell’Arane nel quale era appena terminato il concerto di Arana Grande. La cantante sta bene ed è stata allontanata dall’Arena. Ma si parla di almeno 20 copri a terra secondo i testimoni. Ma senza …

Continua a leggere »