Archivio Tag: magia

Il 2 dicembre arriva a Roma, il Circo Magique

L’intelligenza artificiale resta fuori dal teatro. Fa tappa a Roma “Circo Magique”: protagonisti internazionali di arte circense e magia per una full immersion tra la fantasia e la creatività umana. 

Continua a leggere »

Voglio essere un mago come si svolge e la location dove si trova il castello di Rocchetta Mattei

Location perfetta per il nuovo reality di magia di Raidue: Voglio essere un mago. Il luogo dove la magia avrà inizio è il castello di Rocchetta Mattei.

Continua a leggere »

Dopo i libri di Harry Potter di J. K. Rowling al Herstmonceux Castle apre una vera scuola di magia

Volte iscrivervi ad una vera scuola di magia in pieno stile Harry Potter? Da agosto sarà possibile frequentarla presso Herstmonceux Castle.  Herstmonceux Castle, del V secolo, si trova nel cuore di una tenuta di 300 acri, che ospita boschi e giardini, apre le sue porte ad una scuola di magia in stile Harry Potter. 

Continua a leggere »

Solstizio D’Inverno: significato, rituali del primo giorno d’inverno. I druidi recidevano il vischio

La magia del primo giorno d’inverno. Tra rituali il significato esoterico del Solstizio D’Inverno. Oggi 21 dicembre ricorre il solstizio d’inverno. Non Santa Lucia, il 12 dicembre, il giorno più corto dell’anno ma il 21 dicembre. In questa giornata le ore di luce sono inferiori rispetto a quelle di buio. La notte più lunga dell’anno. 

Continua a leggere »

Il triangolo della magia bianca: Torino, Praga e Lione

Magia ed esoterismo nel triangolo della magia bianca e nera: i segreti e i riti esoterici. Tra magia e superstizione spesso ci troviamo a leggere sul web il mistero del triangolo della magia bianca che comprende Torino, Praga e Lione.  Ma cosa nasconde questa leggenda tra segreti e riti esoterici?

Continua a leggere »

Giove e Venere Congiunzione: significato, riti esoterici e astologia

Non mancano video e foto del bacio tra Giove e Venere pubblicatati su Facebook, Instagram e Twitter. La magia di questo evento astronomico ha affascinato ed incantato alimentando leggende, interpretazioni e previsioni legati alla congiunzione astrale di Giove e Venere.

Continua a leggere »

Sensitiva Guerrina Piscaglia: il corpo si trova nella cicognaia

La sensitiva di Guerrina Piascaglia dice che la donna le è apparsa nella notte e lei incredula di avrebbe chiesto alcuni particolari riguardo a dove si troverebbe il corpo della donna del cui omicidio è accusato il padre Graziano.

Continua a leggere »

Stonehenge Riti esoterici, leggende e magia: celebrazione del solstizio dell’estate – Video

Miglia a Stonehenge in Inghilterra per vedere il primo raggio di sole dell’estate 2015. Si presume che Stonehenge sia un osservatorio astrologico del neolitico. Attorno a questo misterioso sito archeologico vertono diverse leggende tra magia e riti esoterici. 

Continua a leggere »

Primo giorno di Primavera e Eclissi di Sole: tra magia, riti e selfie

Oggi la natura si sveglia sotto un “sole nero” questo ce lo ricorda Google con il suo doodle in cui al centro dei fiori che compongono il nome del motore di ricerca più utilizzato nel mondo vi è l’immagine del eclissi di sole del 20 marzo 2015. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!