Archivio Tag: Mafia

19 luglio anniversario della strage di via D’Amelio: Paolo Borsellino e 5 agenti

Il 19 luglio del 1992 nella strage di via D’Amelio persero la vita il magistrato Paolo Borsellino e 5 agenti della sua scorta. Doveroso il ricordo di un grande uomo come Paolo Borsellino che il 19 luglio del 1992 fu vittima con 5 agenti della sua scorta di un attentato mafioso. 

Continua a leggere »

Salvatore Riina è in fin di vita: è in coma in boss mafioso Totò Riina

Il capomafia, in coma da giorni dopo due interventi chirurgici, compie oggi 87 anni. Complicazioni post operatorie per Totò Riina che è in coma da due giorni. Sembra che sia stata una decisione dei medici: sedare il boss mafioso. 

Continua a leggere »

Paolo Borsellino biografia, Falcone ed i figli: Lucia Borsellino, Manfredi Borsellino, Fiammetta Borsellino

Oggi sono 25 anni che Paolo Borsellino è morto nell’attentato via D’Amelio. Con lui persero la vita 5 membri della sua scorata: Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina. Prima vi fu la strage di Capaci in cui perse la vita, Giovanni Falcone (23 maggio 1992), e Paolo Borsellino parlò …

Continua a leggere »

Roma in Fiamme per l’Isis: tra mafia e terrorismo la città Eterna è nelle mani di nessuno

Roma, dopo l’eclatante caso del funerale del boss Casamonica, è nel mirino dell’Isis che attraverso Twitter minaccia la capitale con le immagini della città eterna in fiamme. Ma quanto è sicura Roma a valle degli ultimi avvenimenti?

Continua a leggere »

Re di Roma, Polemica funerali Boss, Casamonica a Roma – Video Funerale

Divampa la polemica rinominata Re di Roma, riguardante i lussuosi funerali di Casamonica a Roma. Sembra una scena del film il Padrino eppure non era l’ennesima pellicola di Cinecittà ma il reale funerale del Boss Casamonica.

Continua a leggere »

Roberto Benigni fa spostare Il più grande Pasticcere di Caterina Balivo

Domani sera non ci sarà il talent culinario Il più Grande Pasticcere condotto dalla frizzante Caterina Balivo al suo posto lo show di Roberto Benigni.

Continua a leggere »