Archivio Tag: Mac Cosmetics

Bridgerton: Lynda Pearce svela i segreti della pelle e del make up di Daphne (Phoebe Dynevor)

La make up artist Lynda Pearce svela su Instagram i prodotti usati per creare il make up naturale della giovane Daphne interpretata da Phoebe Dynevor.

Continua a leggere »

Marianna Zambenedetti Look Maker apre il suo canale Youtube

Marianna Zambenedetti, noto volto della televisione, grazie alla sua presenza per diverse stagioni nella programma di Raidue dedicato ai tutorial, Detto Fatto, oggi, sbarca su Youtube.

Continua a leggere »

Calendario dell’avvento Natale 2018 Mac Cosmetics: prezzo e prodotti

Calendario dell’Avvento MAC 2018. Natale 2018 Make Up. Il calendario dell’avvento di Mac Cosmetics si chiama Shiny Pretty Things. Al suo interno troverete 24 prodotti sia full che mini size.

Continua a leggere »

Make Up Ilary Blasi a Le Iene: Laura Barenghi svela i prodotti usati su Instagram

Laura Barenghi la make up artist di Ilary Blasi svela i prodotti usati per il trucco de Le Iene. La nota make up artist Laura Barenghi non si occupa solo di Ilary Blasi ma anche di Michelle Hunziker che ha seguito anche durante il Festival di Sanremo 2018. 

Continua a leggere »

Mac Cosmetics lancia i rossetti di Game of Thrones – Trono di Spade: sarà un fake?

I rossetti ispirati al Trono di Spade by Mac Cosmetics. Arrivano indiscrezioni dal web secondo le quali la casa cosmetica canadese, Mac Cosmetics, avrebbe deciso di lanciare una linea di rossetti ispirata alle casate del Trono di Spade.

Continua a leggere »

Cristina Isac rivela i prodotti usati per il make up di Belen alla finale di Tu si que vales

Belen Rodriguez ed i suoi make up perfetti. Dietro c’è il “pennello” della make up artist Cristina Isac. Cristina Isac lavora da molti anni con Belen Rodriguez ma non si occupa solo di lei. Indubbiamente questa collaborazione l’ha resa celebre agli occhi dei profani del mondo del make up. Su Instagram rivela i prodotti usati per …

Continua a leggere »

Trucco Halloween Gatto Nero: Video Tutorial MAC cosmetics di Tu Dang

Volte trasformarvi in una sexy gattina per Halloween? MAC cosmetics grazie alla fantasia di Tu Dang vi propone un tutorial veramente originale per diventare una splendida Cat Woman, o meglio Black Cat. 

Continua a leggere »

Halloween Make Up MAC: Trucco Zombie di Matt King

MAC Cosmetics in occasione della festa di Halloween suggerisce con diversi tutorial di grandi make up artist come realizzare un trucco originale. Matt King propone un originale zombie dal sapore chic più che stile Walking Dead. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!