Archivio Tag: Luciana Littizzetto

Tu si que vales seconda puntata: nuove emozionanti performance

Domani, sabato 30 settembre 2023, andrà in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tu si Que Vales.

Continua a leggere »

C’è Posta per te ospite il 18 febbraio 2023, Luciana Littizzetto – FOTO

Domani, sabato 18 febbraio 2023, torna l’appuntamento settimanale del sabato sera con il people show di Maria De Filippi, C’è posta per te.

Continua a leggere »

Luciana Littizzetto ospite di C’è Posta per te il 12 febbraio 2022 – Video

Luciana Littizzetto ospite della quinta puntata del people show di Maria De Filippi “C’è Posta per Te“, in onda sabato 12 febbraio in prima serata su Canale 5.

Continua a leggere »

C’è Posta per Te ultima puntata ospiti ufficiali: Alessandra Amoroso e Lucina Littizzetto – Foto

Domani, sabato 13 marzo, Maria De Filippi conduce sulla rete ammiraglia Mediaset l’ultimo appuntamento di stagione di “C’è Posta per Te”, programma che ancora una volta si conferma lo show d’ intrattenimento più visto della stagione.

Continua a leggere »

Maria De Filippi da Fazio:come ha cambiato il Covid le mie trasmissioni

Che Tempo che fa: Maria De Filippi parla anche dei suoi programmi come li ha adeguati alle norme Covid. Questa sera ospite a “Che Tempo che fa” Maria De Filippi. La signora di Canale 5 racconta come sono cambiate le sue trasmissioni con le regole imposte dell’emergenza Covid-19. Molte sono state girate quando la pandemia …

Continua a leggere »

C’è Posta per te compie 21 anni: il 9 gennaio una nuova edizione

Sabato 9 gennaio 2021 in prima serata su Canale 5 Maria De Filippi dà il via alla 24° edizione dello show più atteso della televisione: “C’è Posta per Te“.

Continua a leggere »

Ascolti Tv c’è Posta per Te: sabato 9 marzo

Comunicato stampa ascolti tv C’è Posta per Te. IL PUBBLICO FEDELE A “C’E’ POSTA PER TE” PREMIA ANCORA UNA VOLTA LO SHOW DI MARIA DE FILIPPI:

Continua a leggere »

C’è Posta per Te di Maria De Filippi: foto in anteprima della nona puntata

Nona puntata di C’è Posta per Te: ospiti e foto in anteprima del 17 marzo 2018. Sabato 17 marzo in prima serata su Canale 5 nono appuntamento con il people show di Maria De Filippi “C’è posta per te”. Luciana Littizzetto manda la posta a 5 destinatari: Luca Onestini, Raffaello Tonon, Paola Caruso, Michela Persico ed Erjona Sulejmani. 

Continua a leggere »

Belen ospite a Che Tempo che Fa: le battute di Luciana Littizzetto

Le battute di Luciana Littizzetto riusciranno a mettere in difficoltà Belen Rodriguez oramai abituata ad essere protagonista di pettegolezzi e indiscrezioni? Stasera la ex signora De Martino approda nel salotto di Fabio Fazio a Che tempo che fa dopo aver incontrato Luciana Littizzetto a C’ è Posta per te.

Continua a leggere »

A Che Tempo che fa ospite la sosia di Luciana Littizzetto dopo la gaffe di Briatore

Ospite a Che Tempo Che fa, la signora Luisella, la cui foto era stata pubblicata da Briatore (per errore), contro Luciana Littizzetto affermando che la comica fosse rifatta. 

Continua a leggere »

Ballando con le Stelle ospiti Conchita Wurst e Valerio Scanu

Per la prima puntata di Ballando con Le stelle 2016 due ospiti d’eccezione: Conchita Wurst, che sarà la ballerina per una notte, mentre Valerio Scanu sarà l’ospite della serata. 

Continua a leggere »

Maria De Filippi in tuta e scarpe da ginnastica a C’è Posta per te

Maria De Filippi per la prima volta in scarpe da ginnastica rosa ed in tuta nera alla conduzione di C’è Posta per te. Perchè il cambio look? Una richiesta di Luciana Littizzetto. 

Continua a leggere »

C’è posta per te Ospiti Anticipazioni Video: Luciana Littizzetto, Belen Rodriguez e Patrick Dempsey

Ospiti della puntata del 20 febbraio 2016 sono Luciana Littizzetto manda la posta a Belen Rodriguez e Patrick Dempsey attore di Grey’s Anatomy. 

Continua a leggere »

Il Vincitore di Italia’s got Talent 2015 Premio: stasera in diretta Tv su Cielo e Sky, ospite Simon Cowell

La finale di Italia’s got Talent 2015 in diretta tv gratis su Cielo: ospiti Simon Cowell e Diversity, vincitori di Britain’s Got Talent.  Questa sera vedremo in diretta Tv su Sky ma anche gratis su Cielo la finale di Italia’s got Talent 2015 che incoronerà il vincitore. 

Continua a leggere »

Barbara D’Urso, Littizzetto e Maria De Filippi a C’è Posta per Te, cosa è successo prima?

Uno show unico è andato in onda ieri sera a C’è Posta per Te. Tre donne molto amate della televisione allo stesso tempo spesse protagoniste di critiche, come succede alle persone che hanno molta visibilità, stiamo parlando di Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e Barbara D’Urso. Record di ascolti per C’è Posta.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!