Archivio Tag: Ligabue

Antonella Clerici a Belve ricetta esplosiva: il sugo di Ligabue e il gossip di Barbara d’Urso

Antonella Clerici schietta come sempre si toglie diversi sassolini nell’intervista di questa sera a Belve. In un caleidoscopio di domande dalla tv alla vita privata ci ha regalato tanto materiale “succulento” che possiamo vivere di “rendita” per un bel po!

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi presenta ai suoi fan il videoclip di “Faccio Quello che Voglio”

Fabio Rovazzi: ANTEPRIMA GRATUITA PER I FAN PRESENTA IL VIDEOCLIP DI “FACCIO QUELLO CHE VOGLIO”. Stasera dalle ore 20:30 Fabio Rovazzi presenta in anteprima per i suoi fan il videoclip di “Faccio Quello che Voglio” nella sala cinematografica Energia del Cinema Arcadia di Melzo (MI).

Continua a leggere »

Verissimo ospiti: Luca ed Ivana, Cecilia ed Ignazio ma anche Rovazzi e Ligabue

Ospiti le coppie del Grande Fratello a Verissimo ma anche Fabio Rovazzi. Luca ed Ivana a Verissimo racconteranno la loro storia d’amore dopo il Grande Fratello Vip ed i progetti insieme. Ospiti anche Cecilia ed Ignazio coppia nata dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Continua a leggere »

Scaletta seconda serata Wind Music Awards 2016, 8 giugno 2016

La seconda serata dei Wind Music Awards 2016 è stata registrata il 6 giugno 2016 ma andrà in onda l’8 giugno 2016. 

Continua a leggere »

Campovolo Ligabue: le immagini del concerto record

Ligabue festeggia i suoi 25 anni di carriera con un concerto con numeri da record che supera tutti in Italia: più di 150 mila fans presenti, con più di 7 milioni di incasso. Un dei più grandi palchi mai allestiti in Italia per la durata record di un concerto: questo è stato il concerto a …

Continua a leggere »

Matrimonio Elisa Toffoli e Andrea Rigonat Foto ospiti Vip e abiti: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Ligabue e The Kolors

Oggi, sabato 5 settembre 2015, si è sposata Elisa Toffoli, cantante ed ex direttrice artistica di Amici 2015, al suo matrimonio con Andrea Rigonat erano presenti diversi ospiti vip tra cui: Francesco Renga, Ligabue, Alessandra Amoroso, Tiziano Ferro, Emma Marrone.

Continua a leggere »

Radio Italia Live Concerto Milano su Italia Uno: scaletta e cantanti

Questa sera dalle ore 21:00 su Italia Uno andrà in onda il concerto evento di Radio Italia Live realizzato a Piazza Duomo a Milano. I cantanti e la scaletta del Concento di Radio Italia Live 2015. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!