Archivio Tag: L’Eredità

L’eredità passa a Liorni, Isordi alla prova del cuoco e Mara Venier a Domenica In

Le novità Rai per la stagione 2018-2019. Carlo Conti lascia L’Eredità a Marco Liorni mentre Elisa Isordi tra i fornelli e Maria Venier torna nella domenica Rai. L’Eredità orfana di Fabrizio Frizzi verrà affidata in autunno a Marco Liorni mentre Carlo Conti si concentrerà sui suoi programma in prima serata. 

Continua a leggere »

Ludovica Caramis valletta a La Corrida: il matrimonio con Mattia Destro, Miss Italia e L’eredità

Ludovica Caramis da L’Eredità con Fabrizio Frizzi a La Corrida con Carlo Conti. L’ex aspirante Miss Italia dopo il matrimonio con il calciatore  Mattia Destro pronta ai dilettati allo sbaraglio.  Con Carlo Conti alla Corrida -Dilettanti allo sbaraglio la ex professoressa de L’Eradità di Fabrizio Frizzi, Ludovica Caramis, moglie del calciatore Mattia Destro. 

Continua a leggere »

Milly Carlucci su Fabrizio Frizzi: “non ce la faccio a parlare”

Milly Carlucci su Twitter informa che ha deciso di mantenere il silenzio perchè non riesce a parlare scossa dalla morte di Fabrizio Frizzi. “Era e sarà sempre il mio fratellone” Con un breve messaggio su Twitter Milly Carlucci manifesta il suo dolore per la perdita di Fabrizio Frizzi. Dopo Bibi Ballandi lo spettacolo è di …

Continua a leggere »

Ultime notizie salute Fabrizio Frizzi dopo l’ischemia

Paura dopo l’ischemia che ha colpito Fabrizio Frizzi durante la registrazione de L’Eredità. Inizialmente sembrava in pericolo di vita con i primi titoli che parlavano di condizioni gravi per Fabrizio Frizzi. Poi le notizie sulla sua salute sono iniziate a trapelare dando speranza e parlando di un ripresa del conduttore rasserenando le molte persone che …

Continua a leggere »

Fabrizio Frizzi ricoverato d’urgenza, ultime notizie salute: è grave

Fabrizio Frizzi stava registrando una nuova puntata de L’Eredità quando ha avuto un malore ed è stato portato urgentemente dagli studi Rai all’Ospedale Umberto I. Le condizioni di Fabrizio Frizzi sarebbero molto gravi almeno secondo le ultime indiscrezioni diffuse dai portali web. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!