Archivio Tag: Lega Nord

Su Twitter nasce #aboliamoqualcosa dopo la campagna elettorali di Salvini PD e M5S

Salvini: aboliamo l’obbligo dei vaccini. Di Maio: aboliamo almeno 400 leggi inutili. Renzi: aboliamo il canone Rai. Ed inizia così la campagna dell’aboliamo che diventa un motivo di scherno su Twitter con l’hashtag #aboliamo qualcosa in tendenza. La campagna elettorale dell’aboliamo questa sembra essere la parola d’ordine dei partiti con l’inizio delle proposte “acchiappa voti”! …

Continua a leggere »

Pomeriggio 5: ricorda Gianluca Buonanno, condizioni di salute moglie e figli

Anche la moglie di Gianluca Buonanno è rimasta coinvolta nell’incidente stradale che ha tolto la vita al l’europarlamentare della Lega Nord. Barbara D’Urso ha ricordato Buonanno con affetto dato che era spesso suo ospite a Pomeriggio 5 e Domenica Live. 

Continua a leggere »

Gianluca Buonanno della Lega Nord morto in un incidente: lascia la moglie ed i figli

Brutto incidente per Gianluca Buonanno che perde la vita in uno schianto lungo la Pedemontana a Gorla Maggiore (Varese).

Continua a leggere »

Salvini la sfida di Luxuria, foto senza veli “vediamo se ce l’hai duro”

Luxuria dopo il litigio con Belen sfida Matteo Salvini a togliersi i vestiti ed a posare senza veli lanciando una provocazione, ex spot della Lega Nord: “Vediamo se ce l’hai duro“.

Continua a leggere »

Salvini, Lega Nord: aggredito a Bologna

“Hanno distrutto la nostra macchina prima ancora che ci avvicinassimo al campo rom. Noi stiamo bene. Bastardi” ha scritto Matteo Salvini su Facebook dopo l’aggressione a Bologna.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!