Archivio Tag: Lavoro

Uomini e Donne da settembre 2017: 450 posti di lavoro offerti ed oltre 100 assegnati

GRAZIE A “UOMINI E DONNE” DA SETTEMBRE 2017 450 POSTI DI LAVORO OFFERTI, OLTRE 100 POSTI DI LAVORO ASSEGNATI E MOLTI CASI DI RICERCA PERSONE RISOLTI. “Apriamo la diretta Facebook… Tina saluta” così esordisce Maria De Filippi da 22 settimane a “Uomini e donne”.

Continua a leggere »

Conapo, contratto Vigili Fuoco ancora al punto zero, tabelle tenute segrete dal governo

Il contratto di lavoro dei Vigili del fuoco è ancora al punto zero e il governo non ha ancora reso noto nessun testo e nessuna tabella degli aumenti. Nell’ultima riunione di venti giorni fa, alla presenza dei ministri Minniti e Madia, la parte pubblica si era impegnata a inviarci per il giorno dopo le bozze …

Continua a leggere »

Amazon investe in Italia nuovo magazzino a Roma: consegne sempre più veloci

Amazon dopo il magazzino a Piacenza ne apre uno anche a Roma. Investe sulle consegno rapide in Italia. Amazon pare che offra lavoro per il magazzino di Roma. Il nuovo magazzino dovrebbe sorgere alle porte di Roma. 

Continua a leggere »

Roma Est cerca Babbo Natale aperti i casting

Stai cercando lavoro? Bene il centro commerciale Roma Est sta cercando il suo Babbo Natale. Quest’anno apre le porte a tutti con un casting al quale può partecipare chiunque abbia le caratteristiche richieste.

Continua a leggere »

Francia: ha la figlia malata colleghi gli regalano un anno di ferie

Un caso si solidarietà per un uomo la cui figlia ha un tumore. I colleghi al fine di garantire la possibilità di assistere la figlia 24 ore su 24 decidono di regalargli le proprie ferie per un totale di 365 giorni. La storia è stata raccontata dal sito le Reveil. 

Continua a leggere »

Vacanze estive più brevi per gli studenti meglio uno stage: ma quanto durano in Europa?

L’Italia concede troppe vacanze in estate agli studenti. La proposta del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, è quello di proporre stage in aziende per far conoscere il mondo del lavoro agli studenti. Quindi gli studenti dovrebbero rinunciare a tre mesi di riposo o dolce far niente per avere un’esperienza lavorativa che potrebbe rivelarsi vantaggio nel …

Continua a leggere »

Italia al 9° posto nell’Unione Europea per gli stipendi medi

Secondo l’Osservatorio di Job Pricing l’Italia si posiziona al nono posto in Europa per gli stipendi medi. La classifica si compone di 15 Paesi appartenenti all’UE. 

Continua a leggere »

Madia: pensionamento obbligatorio per ricambio generazionale

Marianna Madia, ministro della pubblica amministrazione, ha firmato la circolare sulla soppressione del trattenimento in servizio e sulla nuova disciplina della risoluzione unilaterale: pensionamento obbligatorio. 

Continua a leggere »

Caso Vigili di Roma malati a Capodanno: Marino linea dura, vigili in sciopero

Il sindaco di Roma, Marino, non esclude la possibilità di licenziare i vigili che nella notte di Capodanno si sono detti malati in massa. Di certo verranno esaminati i casi e verranno applicate le dovute misure con severità per l’increscioso episodio. 

Continua a leggere »

Tfr in busta paga a chi conviene? Ultime news

Secondo una statistica  della Confcommercio – Format Research un lavoratore su 5 si avvallerà del diritto di avere in busta paga il Tfr. Questo è un segnale di una profonda crisi economica nella quale il presente non permette di pensare al futuro.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!