Archivio Tag: Lauren Celentano

Il vincitore di Amici di Maria De Filippi 2018 è Irama

Il vincitore di Amici 2018 è Irama Questa sera su Canale 5 a partire dalla 21:20, circa, è andata in onda in diretta tv ed in diretta streaming sul sito di Mediaset la finale di Amici 17 condotto da Maria De Filippi. E’ stato decretato tramite televoto il vincitore del talent show. 

Continua a leggere »

Amici 2018: Lauren Celentano vince il Premio della Critica

Premio della Critica di Amici 2018 viene vinto da Lauren Celentano Il premo della Critica deciso dalle tesate giornalistiche e dai tesate web è stato assegnato a Lauren Celentano. Che con grande emozione ha ritirato il premio in diretta TV. 

Continua a leggere »

Lauren Celentano VIDEO eliminata da Amici 2018: l’affetto dei ballerini professionisti

Lauren vs Einar: vince il cantante di Amici di Maria De Filippi 17. La Laure viene accolta in trionfo dai ballerini professionisti di Amici 2018. Lauren Celentano è la quarta classificata al serale di Amici 2018. Dopo aver vinto la categoria danza lascia il programma in trionfo. 

Continua a leggere »

Selfie dei finalisti di Amici 2018: la finale lunedì 11 giugno

I 4 finalisti si preparano alla fine di Amici 2018 che avrà tante sorprese. Lunedì 11 giugno 2018, andrà in onda su Canale 5, l’ultima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi.  I 4 finalisti sono Einar, Lauren, Carmen ed Irama. 

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi 2018 semifinale: i momenti più belli con foto

Maria De Filippi: una semifinale di Amici 2018 ricca di ospiti con tanti momenti emozionanti. La semifinale di Amici 2018 regala tante emozioni. Un’intervista unica con Sofia Loren realizzata con la famosa scatola dei ricordi di Maria De Filippi. Ma gli utenti suoi social hanno apprezzato molto la sorpresa di Laura Chiatti con le lacrime …

Continua a leggere »

Lauren Celentano è la vincitrice della categoria danza di Amici 2018 – VIDEO

VIDEO – La vincitrice del circuito ballo di Amici di Maria De Filippi 2018 è la ballerina americana Lauren Celentano. Lauren Celentano, ballerina della squadra blu, è la vincitrice della categoria danza di Amici 17. 

Continua a leggere »

Amici 2018 Serale Seconda Puntata: le assegnazione di Lauren Celentano

Assegnazioni squadra blu seconda puntata serale di Amici di Maria De Filippi. Continuano le assegnazioni per la seconda puntata del serale di Amici 2018 per la squadra Blu che dovranno eseguire nella seconda fase.

Continua a leggere »

Amici 17 di Maria De Filippi ascolti sabato 17 marzo 2018

Assegnazione delle maglie verdi del serale ad Amici di Maria De Filippi il 17 marzo 2018. Una di ballo ed una di canto. Il talent show di Maria De Filippi si avvia verso il serale di Amici 17. Questa edizione del 2018 ha apportato alcuni cambiamenti che Maria De Filippi continuerà a svelare nel corso …

Continua a leggere »

Lauren Celentano è la prima ballerina ad entrare al serale di Amici 17

Lauren Celentano dagli Usa è la prima ballerina che accede al serale di Amici di Maria De Filippi. Lauren Celentano, 19 anni dal Connecticut, è la prima ballerina ad accedere al serale di Amici 2018. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!