Archivio Tag: Laura Freddi

Maurizio Costanzo Show: ospiti e foto spoiler: tra influencer e buona domenica

Seconda puntata del Maurizio Costanzo Show: ospiti 31 marzo 2021.

Continua a leggere »

Marco Garofalo è morto il ballerino, coreografo di Amici e Ciao Darwin

Muore a soli 62 anni il famoso Coreografo, Marco Garofalo. Ha lavorato anche ad Amici di Maria De Filippi. Ricordiamo gli scontri con Elena D’Amario. Era nata a Roma il 14 agosto del 1956 aveva rinunciare alla carriera calcistica per via di un infortunio al ginocchio, Marco Garofalo inizia a studiare danza all’età di ventuno anni con Enzo Paolo Turchi.

Continua a leggere »

Monica Brenna (MonnyB) è morta la blogger di cucina: l’addio di Laura Freddi

Chi era Monica Brenna? Oggi la notizia della sua morte ricordata su Instagram anche da Laura Freddi. Monica Brenna era una giornalista di Rete 4 e Gambero Rosso. La sua passione per la cucina l’aveva portata ad diventare anche una blogger di cucina molto famosa. Si è spenta il 3 aprile 2018.

Continua a leggere »

Vincitore del Grande Fratello Vip: le scommesse e pronostici sorpresa del 7 novembre

Chi è il vincitore del Grande Fratello Vip?  A sorpresa sarà un duello tra Alessia Macari e Gabriele Rossi. Secondo i bookmaker Snai riferite alle quote del mercato “Vincente Grande Fratello” mettono al primo posto Alessia Macari. Sarà dunque Alessia Macari la vincitrice del Grande Fratello Vip? Aal secondo Gabriele Rossi ed al terzo a pari …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Valeria: “i brutti sono Laura e Gabriele, la più bella sono io”. Laura offesa

Prova del Grande Fratello Vip: Valeria devi fare la classifica tra il più bello e del più brutto nella casa. Valeria Marini fa la classifica. La più bella della casa è lei , poi Bettarini, Alessia Macari, Laura Freddi e Gabriele Rossi. Poi cambia mette ultima Laura e risposta Gabriele. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Sesta Puntata Anticipazioni: doppia eliminazione

Doppia o tripla eliminazione della casa del GFVip. I giudizi sui vip del Grande Fratello. Chi sarà eliminato nella puntata del 24 ottobre? Entra Totti nella casa. Tutti i concorrenti hanno fatto le valigie, questo preannuncia una doppia eliminazione dentro la casa del Grande Fratello Vip. Ci sarà l’eliminato della settimana ma anche un secondo …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: la ricetta della Crostata di Laura Freddi spopola sul web

La crostata di Laura Freddi mette d’accordo tutti nella casa del GFVip. Come si prepara la famosa crostata di Laura Freddi che riesce a risollevare gli animi nella casa del Grande Fratello Vip? Laura segue un’antica ricetta della nonna che ieri sera ha svelato.  Durante la preparazione della versione senza glutine per Pamela Prati ha rivelato …

Continua a leggere »

Video GFVip – Irruzione nella Casa del Grande Fratello Vip: paura nella notte, telecamere oscurate

Tentativo di Irruzione ad GF Vip. Molti sono a letto ma dalla porta esterna qualcuno batte. I vip scappano dalla camera da letto impauriti. Paura nella Casa del Grande Fratello Vip dei ragazzi tentano di far irruzione nella casa dalla porta che usano i vip per uscire e fare i parrucchieri. Non è chiaro come siano …

Continua a leggere »

Chi è il fidanzato di Laura Freddi del GFVip: è un fisioterapista romano, Leonardo D’Amico

Leonardo D’Amico il fidanzato di Laura Freddi. Laura Freddi e Leonardo D’Amico sono fidanzati da 4 anni. Lui ha 45 anni e fa il fisioterapista di mattina, beachers di pomeriggio. Laura già lo scorso anno diceva che sognava il matrimonio con Leonardo. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!