Archivio Tag: Laura Antonelli

La nuora di Jean-Paul Belmondo, Luana Tenca, rende omaggio a Laura Antonelli

Jean-Paul Belmondo chiede alla nuora, Luana Tenca Belmondo (moglie del pilota Alexander Paul Belmondo  figlio dell’attore), di recarsi a Ladispoli per rendere omaggio a Laura Antonelli sua compagna per ben 9 anni. 

Continua a leggere »

Claudia Koll amica di Laura Antonelli parla dell’attrice all’Estate Diretta

Claudia Koll racconta gli ultimi anni di Laura Antonelli e della loro amicizia unita anche dalla fede cattolica. Oggi Claudia Koll racconta la riservatezza e l’animo ferito di Laura Antonelli. “La prima volta l’ho abbracciata e le ho mostrato il mio affetto disinteressato, troppe persone l’hanno ferita soprattutto in amore“. 

Continua a leggere »

Simone Cristicchi la canzone per Laura Antonelli – Video Youtube

Nel 2013 il cantante vincitore di Sanremo, Simone Cristicchi, dedica una canzone speciale a Laura Antonelli, il cui testo è dolce e realistico. Una diva amata ma poi dimenticata. Cristicchi la omaggia con “Laura”.

Continua a leggere »

I funerali di Laura Antonelli, la tomba a Ladispoli

Laura Antonelli, icona del cinema italiano, si è legata a Ladispoli e in questa città che l’ha ospitata negli ultimi anni della sua vita verrà sepolta. I funerali di Laura Antonelli si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Santa Maria del Rosario e saranno celebrati dall’amico sacerdote Don Alberto Mazzola.

Continua a leggere »

Laura Antonelli l’amore in aereo con Jean-Paul Belmondo e la truffa del figlio, Germano Randi

MATRIMONIO, VITA PRIVATA GOSSIP E FAMIGLIA LAURA ANTONELLI – Si spegne a 74 anni la bellissima attrice, Laura Antonelli, dopo una vita privata molto tormentata, fatta di amore passione, delusione e depressione. Gli ultimi anni della vita di Laura Antonelli sono stati da esiliata in casa tra preghiera e messa lontana dalle luci della ribalta ed abbandonata …

Continua a leggere »

Laura Antonelli oggi ci ha lasciati tra film come Malizia, youtube, foto e un figlio, vita privata e chirurgia

Oggi lunedì 22 giugno 2015 ci lascia una grande diva sexy degli anni 70-80, Laura Antonelli, la sua bellezza è stata notata da moltissimi registi famosi che l’hanno voluta nei loro film come icona di seduzione. La sua vita privata non ha avuto lo stesso successo della sua carriera (che poi ha subito un declino …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!