Archivio Tag: Lady Gaga

Lady Gaga nello stesso Hotel di Can Yaman a Roma- Video e Foto

Condividono lo stesso hotel di lusso a Roma: l’attore turco Can Yaman e la cantante ed attrice Lady Gaga.

Continua a leggere »

“Amici 20” Kika vince la sfida e Arianna in sospeso

Grandi emozioni oggi ad Amici 20. Una sfida vinta ed una maglia in sospeso. Arianna non convince Rudy e resta nel limbo.

Continua a leggere »

Daydreamer (Erkenci Kuş) l’abito blu di Sanem indossato anche da Lady Gaga e Sıla Gençoğlu

Sarà un abito importante quello blu che vedremo indossato tra qualche settimana da Sanem (Demet Ozdemir) in Daydreamer – Le Ali del Sogno (Erkenci Kuş).

Continua a leggere »

Lady Gaga vince il Golden Globe e si commuove

Lady Gaga elegante porta a casa il suo annunciato Golden Globe 2019. “Da donna che fa musica è difficile farsi prendere sul serio, questi tre uomini speciali mi hanno aiutato e sostenuto e Bradley, questo è per te”. Queste le parole di Lady Gaga sul palco durante il ritiro del suo Golden Globe per ‘A star …

Continua a leggere »

I CORNOLTIS sfidano Lady Gaga – oltre 20.000 views su Youtube con “IL MIO CARROZZIERE”

“IL MIO CARROZZIERE” – il nuovo singolo e videoclip  dal 01.12.17 in tutti gli store digitali e su YouTube. “IL MIO CARROZZIERE” è il titolo del nuovo singolo e videoclip dei CORNOLTIS dal 1 Dicembre 2017 in digitale e su YouTube (distr. digitale Artist First / IndieBox Music). In pochi giorni il videoclip ha superato …

Continua a leggere »

Lady Gaga nel cast del Trono di Spade 8 – Game Of Thrones 8

Una voce che si fa sempre più insistente: anche Lady Gaga, come Ed Sheeran, avrà un ruolo nell’ultima stagione di Games Of Thrones. Non c’è nessuna conferma ufficiale sulla presenza di Lady Gaga nell’ottava stagione de Il Trono di Spade. Ma le voci sul web della possibile presenza di Lady Gaga sul set di Game of …

Continua a leggere »

Lady Gaga glitter ed emozione al Super Bowl – Video

Lady Gaga grande regina del Super Bowl sfoggia un completo rosso glitterato con make up abbinato ma la sua voce è la vera protagonista durante l’esecuzione dell’inno americano che ha emozionato, inaspettatamente, tutti. 

Continua a leggere »

Mistero Adventure torna su Italia 1: ufo, Lady Gaga, paranormale e Favola di Pinocchio

Oltre a Daniele Bossari ed Eleonoire Casalegno arrivano a Mistero Adventure Laura Torrisi e Fabio Troiano. Tornano Rachele Restivo ed Adam Kadmon. Dal 14 dicembre su Italia 1. 

Continua a leggere »

Katy Perry, Lady Gaga e Madonna insieme in un nuovo singolo

Katy Perry, Lady Gaga e Madonna, tre pop star della musica internazionale per la prima volta insieme unite dalla musica nel nuovo singolo in uscita a maggio. 

Continua a leggere »

Lady Gaga e il fidanzato, Taylor Kinney (The vampire diaries), si sposano Foto anello di fidanzamento su Twitter e Facebook

Lady Gaga si sposa con Taylor Kinney attore di The Vampire Diaries e  Chicago Fire: con uno splendido diamante a forma cuore sull’anello di fidanzamento regalatole nel giorno si San Valentino hanno annunciato il fidanzamento ufficiale. Ma chi è Taylor Kinney? Tra Twitter, Filmografia, altezza, Facebook, Video alla mamma Pamela Heisler.

Continua a leggere »

Lady Gaga news Instagram e Twitter: senza veli e capelli, immagine inedita

Lady Gaga si toglie le parrucche ed i vestiti e si mostra su Instagram e Twitter come non l’avete mai vista… al naturale.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!