Archivio Tag: la rambla

Catalogna: ucciso Younes Abouyaaqoub, il terrorista in fuga da La Rambla a Barcellona

Younes Abouyaaqoub sarebbe stato ucciso: l’uomo con la cintura esplosiva di Sant Sadurnì. Younes Abouyaaqoub ha finito la sua fuga a 50 km da Barcellona dopo aver guidato il furgone su La Rambla. Pare che l’uomo avesse addosso una cintura esplosiva e quindi la polizia ha aperto il fuoco su Younes Abouyaaqoub. 

Continua a leggere »

Barcellona attentato La Rambla e Cambrils: sarebbero morti tutti gli attentatori

Secondo un quotidiano spagnolo sarebbero morti tutti i terroristi de La Rambla e Cambrils. E’ una notizia dell’ultima ora che cerca ulteriori conferme: sarebbero moti tutti gli attentatori de La Rambla e Cambrils. Lo riporta il quotidiano El Pais. 

Continua a leggere »

Driss Oukabir si presenta alla Polizia: sono estraneo all’attentato di Barcellona

L’alibi per Driss Oukabir, presunto terrorista per l’affitto del furgone. Ultim’ora da Barcellona: Driss Oukabir si sarebbe presentato alla polizia dicendo di essere estraneo all’attentato di Barcellona. A quanto pare avrebbe fornito un’alibi per l’ora dell’attentato.

Continua a leggere »

Barcellona attentato a La Rambla in Spagna: Driss Oukabir, Isis rivendica l’attentato

Gli attentatori sono soldati dell’Isis: così è stato rivendicato l’attentato di Barcellona attraverso l’agenzia Amaq. Non è chiaro se si tratti di simpatizzanti oppure di soldati Isis che hanno combattuto in Siria come nel caso del Bataclan. La rivendicazione arriva a poche ore dalla strage. 

Continua a leggere »

Spagna, Attentato La Rambla Barcellona ultime notizie: attentatori, vittime e video del furgone

Ultimo aggiornamento diffuso dai media spagnoli è di 13 vittime nell’attentato nella Rambla a Barcellona. I video degli attimi del terrore in cui il furgone falcia la gente presente sulla Rambla di Barcellona si susseguono sui social da Twitter a Facebook. Ed ancora una volta il terrorismo scuote le vite in una meta turistica molto …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!