Archivio Tag: La prova del cuoco

Anna Moroni: “brutta cosa in famiglia” l’annuncio di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco

Cosa è successo ad Anna Moroni? Elisa Isoardi esprime la sua vicina a nome della Prova del Cuoco verso Anna Moroni per una cosa brutta in famiglia. “Anna Moroni è stata per tanti anni qui a la prova del cuoco e purtroppo ha subito una cosa brutta in famiglia, quindi noi le mandiamo un abbraccio …

Continua a leggere »

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati è ufficiale

E’ finita la storia d’amore tra la conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi, ed il Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Finisce la storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. E’ ufficiale. E’ stata proprio Elisa ha comunicarlo tramite i social. 

Continua a leggere »

Elisa Isoardi: “Antonella Clerici è la mamma della Prova del Cuoco”

Elogi di Elisa Isoardi verso Antonella Clerici a Quelle Brave Ragazze per annunciare la sua nuova avventura alla Prova del Cuoco. Lunedì inizia la nuova edizione de La Prova del Cuoco con al timone Elisa Isoardi. Antonella Clerici ha deciso di lasciare il suo programma per dedicarsi alla famiglia ma senza lasciare la tv. 

Continua a leggere »

Elisa Isoardi è la nuova conduttrice ufficiale de La Prova del Cuoco 2018/2019

Antonella Clerici la sua ultima puntata de La Prova del Cuoco tra le lacrime annuncia la nuova conduttrice: ” Elisa Isoardi dovete sostenerla assolutamente”. Antonella Clerici commossa per la sua ultime puntata de La Prova del Cuoco. Decisione presa dalla conduttrice che decide di continuare la sua carriera in Rai con altri programmi ma trasferendosi …

Continua a leggere »

Antonella Clerici il primo impegno dopo La prova del cuoco: in gita con la figlia

Antonella Clerici il primo impegno dopo la prova del cuoco? La gita scolastica con la figlia. Cosa farai lunedì? Antonella Clerici risponde: “andrò in gita scolastica con mia figlia per la prima volta. E’ una gita nei dintorni di Roma. E’ rimasta stupita anche la maestra quando le ho detto ‘l’accompagno io‘. Dato che sono una …

Continua a leggere »

Antonella Clerici: “felice di non aver mai fatto tv con fenomeni da baraccone”

Antonella Clerici lascia la prova del cuoco con una frecciatina: “felice non non aver mai cambiato maglia sono come Totti ho tenuto quella della Rai. Ma sopratutto di non aver mai fatto tv di fenomeni da baracconi mantenendo una certo rigore”.  Antonella Clerici lascia la prova del cuoco mettendo le carte in tavola e riassumendo …

Continua a leggere »

Antonella Clerici lascia La prova del cuoco: ricorda Frizzi e la sorpresa di Giovanni Ciacci

Antonella Clerici si commuove e fa un lungo discorso per la sua ultima puntata de La Prova del cuoco. Ricorda Fabrizio Frizzi, ringrazia Bigazzi e tutto il suo staff con il quale ha collaborato per ben 18 anni. “E’ più dura di quello che pensassi. Ma la vita va avanti e la mia continua senza …

Continua a leggere »

Antonella Clerici ironizza: “la prova del cuoco è durato più dei miei matrimoni”

Antonella Clerici lascio la prova del cuoco per amore! La morte di Fabrizio Frizzi mi ha fatto riflettere: “la vita è un soffio ed ho deciso di viverla”. “Lascio quando la tavola è ancora apparecchiata. Dopo 18 anni “i figli” vanno lasciati andare. E’ stato un programma che è durato più dei miei matrimoni. Vi …

Continua a leggere »

Antonella Clerici si commuove per Federico Quaranta che lascia la Prova del Cuoco

Federico Quaranta  impegnato con Linea Verde Estate lascia la Prova del Cuoco. Antonella Clerici si commuove “non amo gli addi”. E’ stato il braccio destro di Antonella Clerici in questa edizione de La Prova del Cuoco, sostituendola con grande maestria durante Sanremo Young. Antonella è una donna di cuore e questo saluto con Federico Quaranta  la …

Continua a leggere »

La Prova del Cuoco: Antonella Clerici distrutta, studio in lacrime, con il brano “hai un amico in me”

Durissima prova per Antonella Clerici grande amica di Fabrizio Frizzi: oggi in diretta a La Prova del Cuoco con il cuore a pezzi trattine le lacrime. Anna Maroni: “Sai quanto bene volevo a Fabrizio Frizzi gli preparavo sempre i Maffin.. era come un nipote“. Antonella trattiene le lacrime a stento. “Noi siamo in uno studio …

Continua a leggere »

Andrea Iannone salutato a La Prova del Cuoco come eccellenza di Vasto

La Prova del Cuoco oggi si parla della cucina di Vasto terra di Andrea Iannone, salutato in diretta TV. Oggi a La Prova del Cuoco la conduzione di Federico Quaranta che sostituisce Antonella Clerici impegnata a Sanremo Young. Nel show  ulinario due cuochi di Vasto che portano un piatto speciale di cozze. 

Continua a leggere »

Antonella Clerici nel 2018 potrebbe lasciare La Prova del Cuoco al suo posto la Parodi

Antonella Clerici voglia di famiglia e meno di tv. La conduttrice potrebbe lasciare La Prova del Cuoco e stare meno in tv e più a casa. Antonella Clerici vorrebbe alleggerire l’onere di lavoro in tv per passare più tempo in famiglia. Questo secondo le fonti de Il Messaggero. 

Continua a leggere »

Antonella Clerici con un occhio nero: gli occhiali a La Prova del Cuoco

Antonella Clerici arriva a La prova del cuoco con un occhio nero tutti pensano al peggio, invece, il racconto della conduttrice ha quasi del comico.

Continua a leggere »