Archivio Tag: Klaudia Pepa

Klaudia Pepa ed Elena D’amario ballerine professioniste Amici 2016

Due ex alunne di Amici di Maria De Filippi tornano nel cast di Amici 2016 nelle vesti di ballerine professioniste: Klaudia Pepa ed Elena D’Amario. 

Continua a leggere »

Klaudia Pepa nel cast dei professionisti di Amici 2016

Maria De Filippi, dopo l’eliminazione di Klaudia Pepa nella finale di Amici 2015 contro Virginia, vincitrice della categoria ballo di Amici 14, propone alla ballerina albanese di entrare nel cast dei ballerini professionisti di Amici 15, nell’edizione 2016. 

Continua a leggere »

Amici 2015 La Finale 5 giugno Video: Virginia Tomarchio è la vincitrice categoria Danza contro Klaudia Pepa

La finale di Amici 2015 si apre con un omaggio a Mia Martini: Almeno tu nell’universo cantata da Emma, Elisa, Renga, Loredana Bertè, Briga e Stash. La prima manche viene aperta da Virginia che sfida Klaudia Pepa, la ballerina albanese contro la giovane siciliana. 

Continua a leggere »

Video Emma Marrone balla con Klaudia ad Amici 2015

Emma Marrone ballerà ad Amici 2015 in Semifinale pronta a sostituire Klaudia Pepa se eliminata? Ebbene sì dopo la delusione amorosa con Stefano De Martino, Emma Marrone decide di prendere il suo posto nel corpo di ballo di Amici 2015 e si prepara con i professionisti e Klaudia per il grande debutto nella semifinale di Amici …

Continua a leggere »

I finalisti di Amici 2015 il vincitore: i favoriti Briga e The Kolors

VINCITORE AMICI 2015 – La finale di Amici 2015 sarà uno scontro tra due ballerine e due cantanti o meglio un rapper ed una band. Infatti i finalisti di Amici 2015 sono Briga, i The Kolors, Virginia e Klaudia, tra di loro il vincitore di Amici di Maria De Filippi 14.

Continua a leggere »

Klaudia Pepa si scontra con Giuliano Peparini per la scelta delle coreografie ad Amici 2015

Klaudia Pepa si scontra con Giulia Peparini che l’accusa di essere presuntuosa, la ballerina di Amici 2015 è amareggiata. Chiede a Giuliano alcune modifiche e di farle ballare coreografie che la mettano in luce con più stili ed il coreografo di indigna.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!