Archivio Tag: Kit Harington

Daniele Giuliani il doppiatore di Can Yaman e Kit Harington

Daniele Giuliani è la voce italiana di Jon Snow (Kit Harington nel Trono di Spade) e Can Yaman (Bitter Sweet e Erkenci Kus).

Continua a leggere »

Gli Eterni della Marvel film, uscita, trailer e cast

Gli Eterni nuovo film della Marvel con Angelina Jolie e Kit Harington. Il 6 novembre 2020 dovrebbe uscire il nuovo film della Marvel, Gli Eterni.

Continua a leggere »

Emilia Clarke un po’ Mary Poppins nonostante Dior al matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie

Emilia Clarke in Dior ma sbaglia gli abbonamenti soprattutto la borsa alle nozze di Kit Harington e Rose Leslie. L’attrice di Game of Thrones Emilia Clarke sceglie un look con scarpe Dior ma sbaglia gli abbinamenti. Sembra un po’ Mary Poppins con la maxy bag e il cappotto rosa. 

Continua a leggere »

Sophie Turner e Maisie Williams sbagliano il look per il matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie (Game of Thrones)

Ma Sophie Turner e Maisie Williams stavano andando in discoteca o ad un tradizionale matrimonio scozzese? Look inopportuno soprattutto per un matrimonio in abbazia. Se Emilia Clarke assomigliava un po’ a Mary Poppons, con quella maxi borsa panna, completamente fuori luogo le due attrici Sophie Turner e Maisie Williams.  

Continua a leggere »

Rose Leslie abito da sposa Elie Saab per il matrimonio con Kit Harington

Rose Leslie indossa un abito da sposa firmato Elie Saab per le nozze con Kit Harington. Tait per il “nostro Jon Snow” super emozionato. Abito da sposa Elie Saab per l’attrice del Trono di Spade, Rose Leslie. L’attrice scozzese è convolata a nozze con l’attore Kit Harington, oggi 23 giugno 2018 nella chiesa di Rayne nell’Aberdeenshire, in Scozia.

Continua a leggere »

Foto e Video Matrimonio Kit Harington e Rose Leslie del Trono di Spade (Game of Thrones)

Foto e Video Wedding Day Kit Harington e Rose Leslie (Jon Snow e Ygrette di Game of Thrones). Oggi sono convolati a nozze i due attori del Trono di Spade: Kit Harington e Rose Leslie. Presenti al matrimonio Emilia Clarke (Daenerys ) e Peter Dinklage (Tyrion Lannister GOT). Ma anche le due sorelle di Kit sul set del trono di …

Continua a leggere »

Kit Harington video dell’arrivo all sfilata di Milano di Dolce e Gabbana

Kit Harington a Milano per la sfilata di moda maschile di Dolce e Gabbana: arrivo blindato! C’era anche Jon Snow di Game of Thrones alla sfilata di Dolce e Gabbana, oggi a Milano. L’attore Kit Harington che è il volto della campagna pubblicitaria della nuova fragranza maschile di Dolce e Gabbana era in prima fila alla sfilata. 

Continua a leggere »

Kit Harington alla sfilata di Dolce e Gabbana a Milano in attesa di Game Of Thrones 8

Kit Harington (Jon Snow di Game of Thrones) già testimonial della nuova pubblicità del profumo di Dolce e Gabbana era in prima fila alla sfilata di Milano. Kit Harington presente alla sfilato di Milano della collezioni maschile autunno inverno 2018/19 di Dolce e Gabbana. La moda si sposta dal Pitti di Firenze a Milano. 

Continua a leggere »

Trono di Spade, Game of Thrones Video: se Kit Harington diventasse Daenerys Targaryen

L’Ironia corre sui social: Ecco Kit Harington, Jon Snow in versione Daenerys Targaryen,  – Il video divertente. Se Kit Harington non fosse Jon Snow nel Trono di  Spade ma, la regina Cersei, o Daenerys Targaryen? Ha impersonato più personaggi di Game of Thrones al Jimmy Kimmel Live. 

Continua a leggere »

Il Trono Di Spade – Game of Thrones: Kit Harington e John Bradley-West a Londra

Kit Harington (John Snow) and John Bradley-West (Samwell Tarly) amici anche nella vita. Insieme in giro per Londra. I due attori del Trono di Spade, Game of Thrones, Kit Harington, che veste i panni dell’impavido John Snow, e John Bradley-West, il facoltoso e intelligente Samwell Tarly, sono amici anche nella vita reale non solo nella saga. 

Continua a leggere »

Kit Harington e la fidanzata Rose Leslie dal Trono di Spade all’Italia: vacanze a Capri

Gli attori del Trono di Spade, Kit Harington e Rose Leslie insieme in vacanza a Capri. Sono stati avvistati a Capri Kit Harington e Rose Leslie: coppia nata nel 2013 sul set di Game of Thrones. Quella “calda” grotta in Islanda sarà stata la ciliegina sulla torta per la coppia sul set e nella vita?

Continua a leggere »

error: Content is protected !!