Archivio Tag: Kiko Nalli

Kiko Nalli la nuova fidanzata dopo Tina Cipollari: l’attrice Myr Garrido

Myr Garrido è la nuova fidanzata di Kiko Nalli dopo la separazione con Tina Cipollari di Uomini e Donne. Ma chi Myr Garrido? Come ha conquistato il parrucchiere Kiko Nalli? E’ una nota attrice spagnola di 37 anni. Nata a Granada. E, pare, si siano conosciuti su un set fotografico in cui Kiko Nalli era stato …

Continua a leggere »

Il figlio di Tina Cipollari, Francesco Nalli, modello come quello di Victoria Beckham

Il figlio di Tina Cipollari e KiKo Nalli modello per Les gamins paris, Milano 2017. Lo rivela Tina Cipollari tramite il suo profilo Instagram. Il giovanissimo Francesco modello per un giorno a Milano per Les gamins paris. 

Continua a leggere »

Kiko Nalli, marito di Tina arriva su Canale 5 a Pomeriggio 5 come esperto di Look

Kiko Nalli esperto di look a Pomeriggio 5 lascia Detto Fatto. Kiko Nalli ringrazia lo staff di Detto Fatto ma oggi inizia una nuova avventura in tv: torna in Mediaset. Non a Uomini e Donne come opinionista ma come esperto di look per Pomeriggio 5. Anche se molti pensano che potrebbe essere ingaggiato anche per …

Continua a leggere »

Kiko Nalli, marito di Tina Cipollari lascia Detto Fatto di Caterina Balivo

Il noto parrucchiere Kiko Nalli di Sabaudia lascia Detto Fatto per un nuovo progetto. E’ ufficiale non vedremo più Kiko Nalli a Detto Fatto. L’hair stylist delle maschere per i capelli fai da te lascia dopo anni il ruolo di tutor nel programma di Caterina Balivo. 

Continua a leggere »

La Natura in Testa il primo libro di Kikò Nalli: presentazione alla Feltrinelli

Oggi Kiko Nalli ha presentato La Natura in Testa presso la libreria Feltrinelli di Galleria Alberto Sordi a Roma. Una presentazione molto divertente nella quale Kikò Nalli ha raccontato come è nato il libro e perchè ha deciso di sperimentare e mettere su carta rimedi naturali per tutte le tasche. Kikò si è definito il parrucchiere …

Continua a leggere »

Giovanni Ciacci, Kiko e Tina Cipollari insieme in una Foto Facebook

Kiko marito di Tina Cipollari e parrucchiere di Detto Fatto pubblica una foto su Facebook con la moglie ed il noto mastro di look Giovanni Ciacci anche lui protagonista della trasmissione di Caterina Balivo. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!