Archivio Tag: jude law

Hakan Kurtaş il Deniz di Bitter Sweet é il Jude Law turco

La somiglianza tra l’attore turco Hakan Kurtaş e Jude Law? Come non notarla. Hakan Kurtaş é conosciuto in Italia per il ruolo di Deniz nella fortunata serie turca Bitter Sweet ingredienti d’amore. 

Continua a leggere »

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald con Johnny Depp e Jude Law, trailer, trama e data d’uscita

Svelata la data di uscita al cinema di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald. Un breve trailer conferma la presenza nel cast di Johnny Depp e Jude Law. Animali Fantastici è lo spin-off della saga di Harry Potter e Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è il sequel di Animali Fantastici e dove trovarli.  Il secondo capitolo di Animali Fantastici dal titolo I …

Continua a leggere »

Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: Jude Law (Silente) innamorato di Johnny Depp (Gellert Grindelwald)

La giovinezza di Albus Silente (Jude Law) innamorato di Gellert Grindelwald (Johnny Deep) in Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 il prequel di Harry Potter. Due grandi attori per il nuovo film di nato dalla penna di J.K. Rowling. Jude Law sarà Albus Silente mentre Johnny Depp sarà Gellert Grindelwald. 

Continua a leggere »

Jude Law sarà il giovane Albus Silente gay in Animali Fantastici e Dove Trovarli 2

Jude Law sarà Albus Silente nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli, spin-off/prequel di Harry Potter. Una grande opportuna per Jude Law che ha confessato: “Ho cresciuto i miei figli con i libri di Harry Potter: prima leggendoli per loro, poi insieme e, naturalmente, guardando tutti i film. Sono davvero eccitato e curioso. È bello poter …

Continua a leggere »

Jude Law dopo The Young Pope una casa in Umbria per le vacanze ed a Roma per lavoro

Jude Law innamorato dell’Italia dopo mesi di riprese nel nostro Paese per The Young Pope. Dato che non è certo che torni per The New Pope ha deciso comunque di assicurarsi una residenza in Italia. Jude si sarebbe innamorato dell’Umbria dove pare stia cercando una casa. E già su google è partita la ricerca: “Dove si trova …

Continua a leggere »

‘The New Pope’, Paolo Sorrentino il seguito di ‘The Young Pope’ e Jude Law?

The Young Pope il seguito: il nuovo cast di ‘The New Pope’. Sorrentino ha annunciato che ci sarà il sequel di The Young Pope, The New Pope, e Jude Law ci sarà? A quanto pare alcuni media hanno riportato la possibilità di qualche immagine del bel Jude Law, magari, in qualche flashback. 

Continua a leggere »

Il figlio di Jude Law sfila per Dolce e Gabbana: meglio il padre di Rafferty Law?

Rafferty Law, figlio del noto attore Jude Law: gossip, fidanzata Molly, infanzia e curiosità. Rafferty Law ha 20 anni, ed nato dalla storia d’amore di Jude Law con la prima moglie Sadie Frost, nota attrice britannica. Il loro matrimonio è durato solo 6 anni ma ha generato ben 3 figlio tra cui Rafferty (nato il 6 ottobre 1996), Iris …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!