Archivio Tag: Jonathan Bailey

Bridgerton Terza stagione News: un’attrice verrà sostituita e data di inizio riprese

Bridgerton avrà una terza ed una quarta stagione su Netflix. Se la prima è stata un successo incredibile la seconda ha nuovamente convinto il pubblico con nuovi record. Più casta la seconda molto più “50 sfumature” la prima ma entrambe hanno regalato due bellissime storie d’amore. E la terza?

Continua a leggere »

Bridgerton 2 spoiler: le foto in anteprima

Arrivano le prime foto ufficiali spoiler della seconda stagione della serie Bridgerton. Le foto sono state diffuse poche ore fa suoi social dal regista e dal cast per anticipare ciò che vedremo nella seconda stagione di Bridgerton.

Continua a leggere »

Bridgerton 2 foto inedite sul set di Anthony (Jonathan Bailey) con Kate (Simone Ashley) a cavallo

Procedono a pieno ritmo le riprese della seconda stagione della fortunata serie storica di Netflix Bridgerton. Il secondo capitolo della saga “Bridgerton” tratta dagli 8 libri di Julia Quinn racconta la storia d’amore tra Anthony Bridgerton interpretato da Jonathan Bailey e la ribelle Kate (Simone Ashley).

Continua a leggere »

Bridgerton 2: Kate (Simone Ashley) farà perdere la testa a Anthony – anticipazioni

Anticipazioni seconda stagione Birdgerton: Kate ed Anthony un amore incontrollabile. Simone Ashley sarà Kate Sharma una giovane aristocratica ma con una scarsa dote da offrire al suo futuro marito. Il suo aspetto fisico è meno appariscente della sorella minore. Ma il suo fascino è soprattutto nella sua scaltrezza e franchezza: una donna che sicuramente ameremo.

Continua a leggere »

Bridgerton 2 Anthony (Jonathan Bailey) ci anticipa “Spero a me tocchi la forchetta e non il coltello”

Dopo il cucchiaio del Duca ci sarà la forchetta di Anthony? BRIDEGERTON 2 – In una recente intervista su “Entertainment Weekly” il bel Jonathan Bailey che veste i panni di Visconte, Anthony Bridgerton, rivela diverse anticipazioni sull’attesissima seconda stagione che lo vede protagonista.

Continua a leggere »

Bridgerton 2: attesa la lettura del copione saranno confermati il Duca e Daphne?

Molti si erano chiesti se avremmo rivisto nel cast anche il Duca e Daphne. , Dato che la seconda stagione è impostata sulla storia d’amore di Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey). La conferma della presenza del Duca e Daphne non è arrivata ufficialmente anche se è evidente che la coppia entrata nel cuore degli spettatori avrà …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!