Archivio Tag: Jonathan Bailey

Bridgerton 2 foto inedite sul set di Anthony (Jonathan Bailey) con Kate (Simone Ashley) a cavallo

Procedono a pieno ritmo le riprese della seconda stagione della fortunata serie storica di Netflix Bridgerton. Il secondo capitolo della saga “Bridgerton” tratta dagli 8 libri di Julia Quinn racconta la storia d’amore tra Anthony Bridgerton interpretato da Jonathan Bailey e la ribelle Kate (Simone Ashley).

Continua a leggere »

Bridgerton 2: Kate (Simone Ashley) farà perdere la testa a Anthony – anticipazioni

Anticipazioni seconda stagione Birdgerton: Kate ed Anthony un amore incontrollabile. Simone Ashley sarà Kate Sharma una giovane aristocratica ma con una scarsa dote da offrire al suo futuro marito. Il suo aspetto fisico è meno appariscente della sorella minore. Ma il suo fascino è soprattutto nella sua scaltrezza e franchezza: una donna che sicuramente ameremo.

Continua a leggere »

Bridgerton 2 Anthony (Jonathan Bailey) ci anticipa “Spero a me tocchi la forchetta e non il coltello”

Dopo il cucchiaio del Duca ci sarà la forchetta di Anthony? BRIDEGERTON 2 – In una recente intervista su “Entertainment Weekly” il bel Jonathan Bailey che veste i panni di Visconte, Anthony Bridgerton, rivela diverse anticipazioni sull’attesissima seconda stagione che lo vede protagonista.

Continua a leggere »

Bridgerton 2: attesa la lettura del copione saranno confermati il Duca e Daphne?

Molti si erano chiesti se avremmo rivisto nel cast anche il Duca e Daphne. , Dato che la seconda stagione è impostata sulla storia d’amore di Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey). La conferma della presenza del Duca e Daphne non è arrivata ufficialmente anche se è evidente che la coppia entrata nel cuore degli spettatori avrà …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!