Archivio Tag: Jonas Berami

Grande Fratello Vip: Bosco si scrive Jonas sulla fronte gli manca l’amico

Bosco usa l’eyeliner di Valeria Marini e si fa scrivere dalla Ciociara, Jonas sulla fronte per lanciare un messaggio all’amico. Bosco sente la mancanza dell’amico Jonas Berami, che ha supportato all’Isola dei Famosi. Jonas è famoso in Italia per il suo ruolo nella telenovela il Segreto e per essere stato tronista di Uomini e Donne. …

Continua a leggere »

Video Jonas Berami dice “Caxxo” in diretta Tv a Pomeriggio 5

Barbara D’urso parla di Bosco e si fa dire da Jonas Berami come si sono conosciuti parlando delle stranezze e Jonas si lascia scappare una parolaccia in diretta Tv a Pomeriggio 5. 

Continua a leggere »

Jonas Berami ospite a Pomeriggio 5 dopo l’Isola dei Famosa: sorpresa cast il segreto

Barbara D’Urso ha annunciato la presenza di Jonas Berami a Pomeriggio 5 oggi. L’ex attore de Il Segreto, tronista di Uomini e donne e finalista dell’Isola dei Famosi 2016 avrà una sorpresa: incontrerà alcuni attori de Il Segreto.

Continua a leggere »

Chiambretti Grand Hotel ultima puntata con tutti i naufraghi: confronto Andrea Preti e Marco Carta?

Tutti attendono il confronto tra Andrea Preti e Marco Carta che non è avvenuto per la finale dell’Isola dei Famosi durante la quale Preti si è sentito male ed ha abbandonato lo studio per recarsi in ospedale. 

Continua a leggere »

Giacobbe Fragomeni è il vincitore dell’Isola dei famosi 2016

Mara Venier tifava per Giacobbe Fragomeni ed è lui che ha vinto l’Isola dei famosi 2016. Giacobbe ha sempre sopportato Paola Caruso e si è tenuto alla larga dai giochi ed dalle alleanze. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi: Cristian confessionale contro Mercedes e Jonas

ISOLA DEI FAMOSI CONFESSIONE CRISTIAN – Non ci aspettavamo di sentire Cristian che chiamava fratello Jonas e voleva una finale con Jonas, Mercedesz e Gracia parlare male proprio dei suoi amici. Cristian parla di atteggiamenti forzati da parte, soprattutto, di Mercedes ma anche Jonas. 

Continua a leggere »

Lele Mora lancia lo scoop: il vincitore dell’Isola sarà Jonas ha i call center

Lele Mora in un’ intervista ad Alberto Dandolo su Dagospia rivela molti particolari sui concorrenti dell’Isola dei Famosi. Prima afferma che Simona Ventura ha sbagliato a fare l’Isola poi rincara il gossip tra Jonas e Marco Carta e si scaglia contro Tara futura moglie di Cristian Gallela. E per finire parla di call center per la vittoria di …

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Video: Jonas vuole Marco in finale e gli propone un viaggio

Nel day time su La 5 Jonas Berami dice a Marco Carta che lo vorrebbe con lui in finale e gli popone un viaggio insieme una volta finita l’Isola dei Famosi. 

Continua a leggere »

Cristian Gallela giustifica la nomination di Marco Carta all’Isola dei Famosi: strategia o gelosia?

Cristian nomina Marco Carta a due settimane della finale dell’Isola dei Famosi (a dire del tronista), per eliminare Paola Caruso. Il cantante sardo rischia di uscire contro la Bonas, e ne è consapevole ma Cristian giustifica la nomination a Marco come una strategia per buttare fuori Paola. Ma chi ci crede?

Continua a leggere »

Isola De Famosi stasera in studio per Marco Carta un caro amico

Stasera all’Isola dei Famosi in studio per Marco Carta non ci sarà ne zia Sabrina o nonna Elsa e neppure Martha Rossi ma un caro amico del cantante sardo questo secondo la pagina ufficiale di Martha. 

Continua a leggere »

Il Look “ape Maya” di Bosco all’Isola dei Famosi 2016

Anteprima sul web del look del “sobrio” amico di Jonas Berami, Bosco, che sfoggia un mantello nero e giallo che ricorda l’ape maya per la puntata dell’Isola dei Famosi di oggi (11 aprile 2016). 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Gossip: Paola ci prova con Jonas, tronista corteggiato anche da Mercedezs

JONAS è tronista anche sull’Isola dei Famosi corteggiato da Paola e Mercedez Paola chiede a Jonas: “sei fidanzato?” durante il day time di La 5 de L’Isola dei Famosi. Jonas risponde che è single ma adora Mercedesz come amica anche se nella vita non si preclude nulla. 

Continua a leggere »

Video Bosco Cobos l’amico di Jonas Berami è una star sul web: naufrago all’Isola dei Famosi

Il web vorrebbe vedere Bosco Cobos sull’Isola dei Famosi come naufrago del reality di sopravvivenza non solo come sostenitore dell’amico Jonas Berami.

Continua a leggere »

Isola De Famosi Simona Ventura contro Jonas: “torna in Spagna”

Scontro tra Jonas, Marcedesz e Simona Ventura punti di vista e accuse differenti e alla fine la Ventura esplode contro Jonas ed indigna le persone che hanno udito nella confusione la risposta.

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Gossip: Jonas regala una collana a Mercedesz che lo bacia

E’ amore tra Jonas Berami e Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi? Jonas fa una collana con una conchiglia e la regala a Mercedesz che gli da un bacio sulla guancia.

Continua a leggere »

Isola dei Famosi 2016: Claudia Galanti eliminata, Jonas vince

Claudia Galanti viene eliminata dall’Isola dei Famosi 2016 perde la sfida con Jonas Berami. 

Continua a leggere »

Mercedesz e Jonás Gossip: è nato l’amore? La prima coppia dell’isola dei famosi

Mentre i naufraghi gradano “bacio” dopo aver notato una certa vicinanza all’Isola dei Famosi tra la figlia di Eva Huger, Mercedesz e Jonás Berami, la presunta coppia parla di intesa e amicizia. Ma sboccerà l’amore? Jonas e Mercedesz stanno insieme?

Continua a leggere »

Isola Dei Famosi 2016: Marco Carta in crisi, Jonas Berami lo abbraccia

Marco Carta, nonostante sia solo il primo giorno all’Isola dei Famosi, sente molto la mancanza dei suoi affetti in Sardegna.

Continua a leggere »

Rama Lila di Uomini e Donne aiuta Jonas Berami all’Isola dei Famosi

L’ex fidanzata di Jonas Berami, Rama Lilia, scelta a Uomini e Donne dall’attore de Il segreto, ha votato per l’eliminazione di Claudia Galanti favorendo Jonas. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi 2016 Nome Naufraghi: “scontro fra tronisti” dopo Cristian Galella arriva Jonas Berami

L’Isola dei famosi 2016 che dovrebbe andare in onda dal 7 marzo 2016 avrà un cast molto amato dal pubblico. Mano a mano che l’appuntamento si avvicina i nomi dei naufraghi iniziano ad essere svelati nell’attesa di conoscere il cast completo dell’Isola dei Famosi.

Continua a leggere »

Jonas Berami in coma dopo un incidente, l’ennesima bufala web

Il protagonista de Il Segreto e Uomini e Donne, Jonas Berami è in coma dopo un grave incidente stradale si leggeva in queste ore sul web.

Continua a leggere »

Iago García e Jonas Berami da Il Segreto al Grande Fratello Vip Italia

Voci sempre più insistenti dicono che al Grande Fratello Vip Italia, in onda da gennaio, parteciperanno due attori de Il Segreto in molti hanno pensato a Maria e Gonzalo dato che hanno terminato le registrazioni de Il Segreto in Spagna, invece, pare che saranno i bei Iago García e Jonas Berami ovvero Olmo e Juan/Simon de …

Continua a leggere »

Lina’s Hair ospite Rama Lila Giustini prima di Uomini e Donne

Rama Lila, orami ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne, Jonas Berami, aveva partecipato a Lina’s Hair, trasmissione dedicata al mondo delle acconciature in onda su La5 e condotta da Lina Montanari.

Continua a leggere »

Jonas Berami e Iago Garcia (il segreto) sabato a Roma al Tiburtino Shopping Center – Video

SALDI AL TIBURTINO CON JONAS E IAGO DE IL SEGRETO – Jonas Berami, ovvero il famoso tronista di Uomini e Donne e attore de Il Segreto, con Iago Garcia (Olmo Mesia de Il Segreto) ospiti specialI per la notte bianca al centro commerciale Tiburtino Shopping Center a Guidonia Montecelio (Roma) il 4 luglio 2015. 

Continua a leggere »

Uomini e Donne Gossip: Rama Lila Giustini e Jonás Berami si sono lasciati

Uomini e donne: Rama Lila Giustini e Jonás Berami si sono lasciati. Sono passati solo 5 mesi della scelta di Jonas a Uomini e Donne (che presto rivedremo nella telenovela Il Segreto nelle vesti Simon) e l’amore con Rama è già finito.

Continua a leggere »

Verissimo: San Valentino con Rama Lila Giustini e Jonas Berami di Uomini e Donne

Sabato 14 febbraio 2015 Rama Lila Giustini e Jonas Berami saranno ospiti di Verissimo in occasione della festa di San Valentino dopo la scelta del bello de Il Segreto a Uomini e Donne.

Continua a leggere »

Rama Lila e Jonas dietro le quinte di Amici, presenti alla scelta di Teresa

Jonas ha scelto Rama Lila, anche se non abbiamo ancora visto la puntata, ed insieme sono stati visti dietro le quinte della registrazione della puntata di Amici in onda oggi. 

Continua a leggere »

Anticipazioni Il Segreto Telenovela quarta stagione: nel cast arriva Belen Rodriguez

Dal web arriva una notizia che un po’ ci ha spiazzati: Belen Rodriguez nuova protagonista della telenovela spagnola Il Segreto.  Sarà vero? Oppure si tratta dell’ennesima bufala di inizio anno. A diffondere la notizia sarebbe stato il settimanale Vero TV.

Continua a leggere »

Anticipazioni Uomini e Donne Gossip dopo la scelta Jonas arriva da Il Segreto Iago Garcia Perez

Iago Garcia Perez olmo mesia nuovo tronista a uomini e donne antiicpazioni e gossip

Iago Garcia Perez ULTIME NEWS – Tra poco arriverà la scelta di Jonas a Uomini e Donne ma si parla già del nuovo tronista che lo sostituirà. A quanto pare, delle indiscrezioni web, il sostituto di Jonas arriverà proprio dalla telenovela Il Segreto: Iago Garcia Perez ovvero il cattivissimo Olmo

Continua a leggere »

Il segreto telenovela Youtube Anticipazioni: Soledad bacia Simon

VIDEO SOLEDAD BACIA SIMON IL SEGRETO – Il Segreto Telenovela nella sua seconda stagione regalerà tante sorprese e nuovi amori per Soledad come rivelano le anticipazioni spagnole attraverso video Youtube.

Continua a leggere »

Uomini e Donne: la scelta di Jonas Berami de Il Segreto

ANTICIPAZIONI LA SCETA DI JONAS A UOMINI E DONNE – Sembra che sia tutto pronto per la scelta di Jonas Berami a Uomini e Donne. L’arrivo della madre di Jonas a sorpresa è un chiaro segno della scelta imminete del bel attore della telenovela Il Segreto. 

Continua a leggere »

Uomini e Donne: perchè Jonas Berami piange per una canzone? Sorpresa per il tronista

Oggi a Uomini e Donne abbiamo assistito alle lacrime di Jonas Berami, il tronista proveniente dalla telenovela spagnola Il Segreto. Perchè Jonas ha pianto a Uomini e Donne dopo che Maria De Filippi gli ha fatto ascoltare una canzone spagnola?

Continua a leggere »

error: Content is protected !!