Archivio Tag: Jeremias Rodriguez

Casa Signorini: Giulia Salemi ci aveva provato con Jeremias Rodriguez

Scoop a Casa Signorini con ospiti Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez. La Salemi avrebbe un “legame con i Rodriguez”. Non solo Andrea Iannone e Francesco Monte ma anche Jeremias Rodriguez. Cecilia Rodriguez non prova molta simpatia per Giulia Salemi e a Casa Signorini emergono le sue perplessità sull’influencer che a quanto pare sembra …

Continua a leggere »

Matrimonio Daniele Bossari e Filippa l’hashtag ufficiale: #danieleandfilippa

Nella partecipazione di nozze e sul menù l’hashtag ufficiale in tempi di nozze social #danieleandfilippa. Daniele Bossari e Filippa Lagerbeck hanno pensato a tutto per queste nozze tanto attese: anche all’hashtag! Tra gli invitati tanti volti della tv da Michelle Hunziker a Lucina Littizzetto ma anche amici del Grande Fratello Vip di Daniele Bossari: Ivana …

Continua a leggere »

Matrimonio Daniele and Filippa: Jeremias e Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser e Alessio Bernabei

Al Tavolo con i Rodriguez anche Alessio Bernabei come mostra Instagram Stories. Un tavolo di giovani per il matrimonio di Daniele e Filippa. Tra gli amici del Grande Fratello Vip 2 anche il cantante Alessio Bernabei che ha sostenuto Daniele Bossari anche durante il GFVip.

Continua a leggere »

Jeremias Rodriguez e Francesco Monte insieme sul trono di Uomini e Donne? Le foto nei camerini

Cosa ci facevano Jeremias Rodriguez e Francesco Monte nei camerini di Uomini e Donne? Le foto pubblicate su Instagram di Jeremias Rodriguez e Francesco Monte nei camerini di Uomini e Donne hanno fatto pensare ad un trono ormai prossimo per  gli ex cognati. Ma davvero Monte tornerebbe sul trono?

Continua a leggere »

Isola dei famosi 2018 un nuovo naufrago si ritira: i nuovi concorrenti

Un altro naufrago dell’Isola dei Famosi costretto a lasciare le Honduras per un infortunio. La notizia è stata confermata in queste ore ed un nuovo naufrago lascia l’Isola dei Famosi non per nostalgia di casa ma per un vero e proprio infortunio. 

Continua a leggere »

Jeremias Rodriguez potrebbe sostituire Chiara Nasti sull’Isola dei Famosi ma con Stefano e Francesco?

Jeremias Rodriguez si candida come naufrago ma come sono i rapporti con gli ex cognati Stefano De Martino e Francesco Monte? Jeremias Rodriguez continua a difendere Francesco Monte parlando bene di lui e lo difende anche dall’accusa di aver fumato. 

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show VIDEO Spoiler: Belen Rodriguez balla con Maurizio Costanzo

Belen Rodriguez balla con Maurizio Costanzo: Papiglia pubblica il video spolier su Instagram Momento dance per Maurizio Costanzo che balla con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Vedremo ballare Belen con Costanzo nel programma di Mediaset, Maurizio Costanzo Show, nella puntata del 30 novembre 2017.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show ospiti i tre fratelli Rodriguez: Belen, Cecilia e Jeremias

I Rodriguez danno forfait a Barbara D’Urso ma girano tutti i programmi di Mediaset. Belen Rodriguez è riuscita a portare in tv i fratelli Cecilia e Jeremias. Dopo il Grande Fratello Vip si fanno il giro di tutti programmi Mediaset che vedono tra gli autori Gabriele Parpiglia, grande amico della showgirl argentina. 

Continua a leggere »

VIDEO – Maurizio Costanzo contro Belen e Jermeias: da Iannone, all’irriverente “tu ti slinguazzi Maria” passando dall’armadio

Belen Rodriguez non vuole parlare della sua vita privata e su Iannone ed anche Jeremias è evasivo. Maurizio Costanzo risponde a tono a tutte le difese e domande irriverenti dei Rodriguez. Belen Rodriguez resta evasiva sulla questione di Andrea Iannone prima dice che non si è lasciata e che i giornali cambiano a loro piacimento …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip – Daniele Bossari come Jeremias Rodriguez: “non volevo più uscire”

Daniele Bossari racconta ad Aida la sua crisi simile a quella di Jeremias Rodriguez sconfitta grazie all’amore della sua famiglia e, soprattutto, per la figlia Stella. Daniele Bossari trova il modo di aprirsi con Aida Yespica ora che devono convivere h24 nella Spa in uno spazio stretto e con pochi svaghi. “Siamo due persone molto …

Continua a leggere »

Verissimo durante l’intervista a Jeremias Rodriguez malore nel pubblico: panico in studio

Incidente a Verissimo durante l’intervista a Jeremias Rodriguez: una signora ha un malore nel pubblico. Verissimo: signora sviene durante l’intervista a Jeremias Rodriguez. Panico in studio con l’intervento dell’assistente. Silvia Toffanin manda la pubblicità. Ma la puntata non è forse registrata?

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: il primo finalista con due eliminazioni?

Nell’aria si sente la voce di una doppia eliminazione. Ci sarà una sola eliminazione con un finalista oppure sarà un continuo apri e chiudi il televoto? Pare, infatti, che ancora una volta, i vip verranno “ingannati” dal Grande Fratello con una nuova eliminazione che, invece, farà scaturire il primo finalista del Grande Fratello Vip 2. 

Continua a leggere »

GFVIP: Aida riceve l’aereo da Geppy ma esclama “voglio pensare a me”

Aida fredda dopo l’aereo con la canzone d’amore inviatale dal fidanzato con la canzone di Cristian Castro. Giuseppe Lama aveva fatto sentire la sua perplessità di fronte al comportamento di Aida con Jeremias al quale si è avvicinata troppo facendo scattare un bacio smentito da Aida ma confermato da Cecilia. 

Continua a leggere »

Cecilia Rodriguez con il telefono in mano al Grande Fratello Vip: il video incriminato

VIDEO –  Cecilia Rodriguez ha un telefono in mano? Su Twitter arriva la polemica per le immagini della sorella di Belen al Grande Fratello Vip. Su Twitter non si parla d’altro…. Cecilia Rodriguez ha un telefono in mano? Il video circola da giorni sul web e sui social è uno degli argomenti più commentati. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: Aida ha baciato Jeremias? Entra nella casa Giuseppe Lama

Giuseppe Lama, fidanzato di Aida Yespica dopo due aerei vuole una spiegazione per la sbandata dalla fidanzata venezuelana. Sul web si fa sempre più insistente la notizia che, dopo Francesco Monte, anche Giuseppe Lama vuole un chiarimento con la sua fidanzata Aida Yespica. Le immagini lasciano poco all’immaginazione soprattutto quando l’atteggiamento di Aida conferma il presunto …

Continua a leggere »

Jeremias e Aida si sono baciati dietro la tenda rossa del confessionale al Grande Fratello Vip ? – Video

Video del presunto bacio tra Jeremias ed Aida Yespica al Grande Fratello Vip. Serata nel club per Jeremias, Aida, Ignazio e Cecilia. Tanto vino allieta la serata ed il sushi è afrodisiaco. Per Cecilia e Ignazio una notte bollente e finalmente la coppia fa l’amore dopo giorni di baci appassionati sotto le coperte.

Continua a leggere »

Cecilia Rodriguez il confronto con Francesco Monte al Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez sempre più vicina a Ignazio Moser tra lacrime e coccole stasera incontra il suo fidanzato Francesco Monte ex tronista di Uomini e Donne. Francesco Monte questa sera vedrà Cecilia Rodriguez ed insieme decideranno se continuare la loro storia d’amore o lasciarsi definitivamente. Dopo la puntata del Grande Fratello Vip di questa sera: Cecilia …

Continua a leggere »

Video della presunta bestemmia di Veronica Angeloni al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 2 è l’edizione delle bestemmie e dell’ignoranza non si legge altro su Twitter. Dopo l’eliminazione di Marco Predolin e Gianluca Impastato ed il video che scagiona Luca Onestini arriva la bestemmia di Veronica Angeloni. Non c’è che dire il video lascia poco spazio all’interpretazione. Diciamo che si tratta di una frase …

Continua a leggere »

Belen Rodriguez Instagram: il messaggio per Jeremias Rodriguez, Grande Fratello Vip

GFVIP – Un bellissimo messaggio su Instagram da parte di Belen per il fratello Jeremias Rodriguez, probabile eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip. Belen Rodriguez ama i suoi fratelli. Il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip è stato un modo per fargli sentire la sua vicinanza. Questa sera Jeremias scoprirà se sarà …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: Serena Grandi, Marcella Bella, Gustavo Rodriguez e Francesco Monte nella casa?

Ore intense per la scaletta del Grande Fratello Vip oltre a Marcella Bella potrebbero entrare in casa anche Serena Grandi e si vocifera anche Francesco Monte ed il padre dei Rodriguez, Gustavo. Gabriele Parpiglia, autore del Grande fratello Vip, ha confermato Marcella Bella come super ospite della puntata di questa sera. Sarà la sorpresa di …

Continua a leggere »

Jeremias Rodriguez è un cripo gay per Simona Izzo a Domenica Live

Simona Izzo rivela a Barbara D’Urso: “c’è un cripto gay nella casa del Grande Fratello Vip”.  “E’ vero la sorella ha rivelato che aveva un fidanzato”. Simona Izzo senza freni ed ancora una volta la spara grossa. Dopo Amanda Lear è una trans arriva Jeremias è fluido…. è un cripto gay!

Continua a leggere »

Simona Izzo a Domenica Live: c’è un cripto gay nella casa del Grande Fratello Vip

Simona Izzo lancia la bomba sul Grande Fratello vip: “c’è un cripto gay nella casa del Grande Fratello Vip”. Barbara D’Urso: “chi è…. Jeremias Rodriguez?”. Simona Izzo conferma dicendo: “Beh la sorella ha rivelato alcune cose nella casa rispetto a Jeremias…. è uno fluido“. Barbara D’Urso precisa: “lo affermi tu… io ho fatto dei nomi …

Continua a leggere »

Cecilia Rodriguez al GFVip rivela come Andrea Iannone ha conquistato Belen

Andrea Iannone ha conquistato Belen con il romanticismo. Lo rivela Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip. Aereo nella casa del Grande Fratello da parte di Iannone per il “cognato” Jeremias Rodriguez in crisi per la nomination e per il suo percorso nella casa del GFVip. “Sei come Sei non cambiare mai Hermano! 29“. L’affetto per …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: classifica preferiti, apre beauty center, Bossari a cena con Aida e nominati Jeremias e Veronica

Grande Fratello Vip: nessun eliminato grazie al rientra di Lorenzo, in nomination Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. Il Grande Fratello vip finalmente apre il beauty center come lo scorso anno. Ma la novità di questa sera è l’inaspettato rientra di Lorenzo abbracciato di Bossari. 

Continua a leggere »

Ormoni alle stelle nella casa del Grande Fratello Vip: Jeremias bacia Ignazio – Video

Il bacio a sorpresa di Jeremias Rodriguez a Ignazio Moser. Questo bacio oscura quello tra Lorenzo e Cristiano Malgioglio. Tanti baci nella casa del Grande Fratello Vip ad iniziare da Cristiano Malgioglio prima con Lorenzo poi con Simona Izzo.

Continua a leggere »

Video della “litigata rivelazioni su Soleil” di questa notte: Luca, Giulia ed i Rodriguez al Grande Fratello Vip

Questa notte chiarimento di gruppo dopo le affermazioni dei Rodriguez su Soleil e le agenzie. Inizia tutto dopo i video di lunedì quando il GF mostra a Luca Onestini quello che sta succedendo fuori con il litigio tra Soleil e Gianmarco Onestini per l’uscita della ormai ex fidanzata di Luca con il tronista Marco Cartasegna. 

Continua a leggere »

Jeremias Rodriguez come ha conosciuto Sara Battisti Instagram: la ex fidanzata manda l’aereo al GFVip

Jeremias e Sara torneranno insieme dopo l’aereo? Sara sarò stata gelosa del bacio con Carla? Amore a prima vista su Instagram. Sara Battisti e Jeremias Rodriguez si sono conosciuti su Instagram lui è rimasto colpito della sua bellezza e l’ha contattata. Si sono incontrati per una colazione si sono piaciuti e non si sono più …

Continua a leggere »

Chi è Sara la ex di Jeremias Rodriguez che gli ha mandato l’aereo al Grande Fratello Vip

Aereo per Jeremias Rodriguez da parte della ex fidanzata Sara, “… Io ci sono ancora mi manchi, Sara”.  Oggi, 11 ottobre 2017, è arrivato nella casa del Grande Fratello Vip un nuovo aereo per Jeremias Rodriguez dalla sua ex fidanzata Sara. Ma chi è questa misteriosa Sara che non ha dimenticato Jeremias?

Continua a leggere »

Video di Belen Rodriguez al GFVip con la felpa con i giorni della settimana

Belen Rodriguez indossa i maglioni di Alberta Ferretti per il Grande Fratello Vip.  Per Belen Rodriguez nessuna scollatura provocante ma solo una minigonna di palette per la sua apparizione al Grande Fratello Vip. La sorpresa per Cecilia Rodriguez è la sorella ma anche Jeremias ne beneficerà. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Anticipazioni: Belen, Jeremias a rischio e Soleil lascia Luca

Le anticipazioni più scottanti di queste ore prima della diretta del lunedì del Grande Fratello Vip. Belen entra nella casa del Grande Fratello Vip per i fratelli che riceveranno una buona ed una brutta notizia. Mentre si fanno sempre più insistenti le voci del confronto tra Soleil e Luca dopo gli ultimi avvenimenti fuori dalla …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: dopo l’eliminazione di Marco Predolin potrebbe toccare a Jeremias Rodriguez?

Jeremias Rodriguez a rischio squalifica? Intanto la sorella Belen entrerà nella casa questa sera per difendere il fratello. Che il fratello di Belen Rodriguez, fosse una bomba ad orologeria nelle reazioni lo abbiamo capito dalla seconda settimana. E’ anche per questo che è stato scisso dalla sorella Cecilia Rodriguez. Infatti da lunedì scorso sono due …

Continua a leggere »

Belen Rodriguez entra nella casa del Grande Fratello Vip è ufficiale

Lunedì 9 ottobre Belen Rodriguez sarà al Grande Fratello Vip per fare una sorpresa ai fratelli Cecilia e Jeremias. Per i fratelli Rodriguez era prevista una sorpresa lo scorso lunedì ma le varie polemiche con squalifica di Marco Predolin hanno allungando i tempi della puntata e Belen è saltata. 

Continua a leggere »

Video secondo aereo per i fratelli Rodriguez da Belen al Grande Fratello Vip

Belen con il secondo aereo conferma l’invio del primo: Remito era Belu! Como se van a Olvidar. Los Amo. Belen Rodriguez, che questa sera sarà la sorpresa per Jeremias e Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip, convinta da Alfonso Signorini, invia un secondo aereo. 

Continua a leggere »

Oggi aereo sopra la Casa del Grande Fratello Vip: è un messaggio di Belen ai fratelli?

Messaggio in spagnolo nello striscione aereo giunto oggi sopra la Casa del Grande Fratello Vip. E spunta l’ipotesi che il messaggio sia da parte di Belen Rodriguez per i fratelli. Dato che il messaggio è in spagnolo con “Vi amo” molti pensano che sia un regalo di Belen per Jeremias e Cecilia Rodriguez. L’altra persona …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip – GFVIP 2: Daniele Bossari e Ignazio Moser fanno pace

Occhi negli occhi e mano nella mano si chiude così l’incomprensione nomination tra Daniele Bossari e Ignazio Moser. Dopo la nomination di Daniele Bossari, Ignazio Moser aveva deciso di chiudere il rapporto con il conduttore perchè aveva motivato la sua votazione con la rivelazione della lista della donne. Moser aveva un quaderno in cui annotava i …

Continua a leggere »

Jeremias Rodriguez chiede scusa a Daniele Bossari al Grande Fratello Vip – GfVip Video

Jeremias Rodriguez chiede scusa a Daniele Bossari per averlo chiamato “Bastardo” ma non per averlo minacciato. Jeremias Rodriguez, forse “imbeccato” dagli autori del GF Vip tramite confessionale e dalla sorella Cecilia Rodriguez, chiede scusa a Daniele Bossari per le parole espresse alle sua spalle la sera della diretta su Canale 5. 

Continua a leggere »

Carla Cruz la storia con Jeremias Rodriguez la salverà dal’ eliminazione GFVip? A rischio Luca e Ivana

Il nuovo amore della casa del Grande Fratello Vip mette a rischio eliminazione Luca Onestini e Ivana Mrazova. L’avvicinamento di Jeremias Rodriguez e Carla Cruz nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe salvare la modella dell’eliminazione. Carla è in nomination con Gianluca Impastato, Luca Onestini e Ivana Mrazova. 

Continua a leggere »

Jeremias Rodriguez e Carla stanno insieme dopo il bacio: prima coppia del GFVip

Jeremias ha conquistato Carla, ex fidanzata di Simona Ruggiati. Nella casa del Grande Fratello è nato l’amore. Il fratello di Belen è riuscito ha conquistare la bella modella ecuadoregna. Si è avvicinato piano piano fino a lasciarla cadere tra le sue braccia. Inizia tutto con il bacio “cinematografico” voluto da Simona Izzo che nonostante sia …

Continua a leggere »

Jeremias Rodriguez piange: la casa del GF Vip diventa una valle di lacrime

Sconforto nella casa del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez piange e per empatia iniziano anche Cecilia e Carmen Di Pietro. Momento di commozione nella casa del Grande Fratello VIp. Jeremias Rodriguez preso da un momento di sconforto inizia  a piangere tra le braccia della sorella Cecilia Rodriguez. Anche la sorella di Belen si sente travolta …

Continua a leggere »

Chi il più sexy nella casa del Grande Fratello Vip: il nostro sondaggio su Twitter

Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Daniele Bossari chi è il più sexy della Grande Fratello Vip 2017? Sul nostro account Twitter abbiamo aperto un sondaggio per far decretare agli utenti del social “cinguettante” il più sexy del Gf Vip. I candidati scelti per l’età e l’avvenenza fisica sono Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez, Luca Onestini …

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!