Archivio Tag: Isola del Giglio

Naufragio della Concordia, il video Youtube di Schettino: ho disincagliato una scialuppa

Il video di difesa di Schettino apparso su Youtube dopo la condanna per Naufragio della Concordia. “E’ falso che io abbia abbandonato la nave. Sono in grado di provare quel che dico”. L’ex comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino, condannato a 16 anni per il naufragio al Giglio avvenuto il 13 gennaio 2012, in un video youtube proclama …

Continua a leggere »

Costa Concordia Ultime News: le dichiarazioni di Schettino

La nave da crociera Costa Concordia si trova nel porto di Genova dove la stanno smantellando ma il dolore per le sue 33 vittime è ancora vivo. La Procura di Grosseto chiederà una condanna ad oltre 20 anni per l’ex comandante, Francesco Schettino. Oggi Francesco Schettino è tornato in aula rilasciando diverse dichiarazioni:

Continua a leggere »

Costa Concordia NEWS: Russel Rebello, il corpo torna in India

Ritrovato a bordo della Costa Concordia il cadavere del cameriere indiano, Russel Rebello, scomparso nella notte del tragico impatto della nave da crociera sugli scogli dell’Isola del Giglio. Gli operai che stanno effettuando lo smantellamento della nave Costa Concordia attraccata nel porto di Genova hanno individuato in corpo del cameriere indiano nel ponte 8 in …

Continua a leggere »