Archivio Tag: Instagram

Iris Apfel: è morta l’influencer di 102 anni le sue frasi più famose, perchè non ha avuto figli e designer di interni a La Casa Bianca

Iris Barrel alias Iris Apfel è stata un’imprenditrice e interior designer statunitense riconosciuta dalle cronache specializzate come icona di stile.

Continua a leggere »

Alessandra Mastronardi si sta sposando con Gianpaolo Sannino – Le prime foto sui social

L’attrice Alessandra Mastronandi oggi si sposa con Gianpaolo Sannino. Le prime immagini delle nozze sono arrivate suoi social dove i fans hanno potuto ammirare lo splendido abito da sposa di Alessandra.

Continua a leggere »

Affitti a Milano: Michael e William discriminati perchè coppia gay – VIDEO

Michael e William: non gli affittano casa perchè gay. Ennesimo caso di discriminazione a Milano dove una coppia di sposi si vede negare la possibilità di prendere una casa in affitto per il loro orientamento.

Continua a leggere »

Serkan Cayoglu con suo fratello Erkan Cayoglu: le foto del compleanno su Instagram con Ozge Gurel e la cognata

Serkan Cayoglu il 31 maggio 2023 ha festeggiato il suo 37° compleanno con il fratello gemello Erkan. Sicuramente eterozigoti dato che non sono “identici”. Con loro negli scatti pubblicati su Instagram ci mostrano una golosa torta al limone accanto a Ozge Gurel, moglie di Serkan, e Cigcay, compagna di Erkan.

Continua a leggere »

Can Yaman testimonial per Dolce e Gabbana sotto l’asciugamano niente? Video e Foto

Un ottomano per Dolce e Gabbana. La campagna beauty di Dolce e Gabbana sposa la sensualità di Can Yaman: pelle ambrata, muscoli scolpiti e sguardo profondo.

Continua a leggere »

Kerem Bursin in versione musicista su Instagram

Kerem Bursin si mostra su Instagram in una veste inedita: quella di musicista. Il poliedrico attore turco ci mostra una sua passione dimostrando di avere talento.

Continua a leggere »

Nina Zilli incinta: “Una persona che ride e sorride vi sembra che sbotti?”

Nina Zilli risponde a chi ha scritto che era arrabbiata dopo che il comico Fabrizio Biggio ha rivelato la sua gravidanza in diretta nella trasmissione «Viva Rai Due».

Continua a leggere »

Kerem Bursin in ospedale con una flebo: problemi di salute per l’attore turco

Kerem Bursin informa con la foto del suo braccio con una flebo che non sta bene. Niente di preoccupate secondo le presone vicine all’attore turco ma la sua foto con flebo in ospedale su Instagram Stories ha creato moltissima preoccupazione tra i fans di Kerem Bursin.

Continua a leggere »

Frasi spiritose di capodanno 2023: auguri di buon anno su WhatsApp, Facebook, Twitter e Instagram

Cosa cercano su Google gli italiani in vista del Capodanno 2023? Come fare gli auguri di capodanno, frasi spiritose di capodanno, frasi per capodanno spiritose, frasi simpatiche di buon anno, frasi di capodanno, frasi di auguri di fine anno divertenti, auguri di capodanno divertenti e auguri di buon anno.

Continua a leggere »

Can Yaman dal set scrive: “non sono triste o dolorante sono impegnato e concentrato”

Molti fans si erano preoccupati per l’assenza di Can Yaman ed era iniziata a girare la voce di un piccolo incidente sul set per l’attore turco impegnato nella nuova serie Disney Plus.

Continua a leggere »

Halloween nero per Instagram: nuovi problemi oggi con account disabilitati e followers persi

HALLOWEEN NERO PER INSTGRAM – Molti utenti stanno segnalando problemi con Instagram: account disabilitati senza motivo, foto smarrite, versione in uso in inglese ma anche centinaia di followers persi.

Continua a leggere »

Can Yaman nella foresta a Budapest è Balaban Hasan per  “El Truco” – Foto Instagram

Primo scatto nel backstage della nuova serie per Disney Plus di Can Yaman dopo l’assenza su Instagram. Can è tronato e veste i panni del condottiero ottomano Balaban Hasan .

Continua a leggere »

Kerem Bursin infuriato su una pagina Instagram di Fake News: “sono single, scrivete notizie di m…. non vere”

Dopo la fine della relazione con la collega Hande Ercel è nata una vera caccia alla nuova fidanzata di Kerem Bursin. L’attore ha sempre confermato i buoni rapporti con la ex fidanzata ma non si è mai espresso sui nuovi gossip che lo riguardano. Fino ad oggi in cui ha deciso di parlare chiaro.

Continua a leggere »

Manuel Vallicella ex tronista di Uomini e Donne è morto a soli 35 anni

Era conosciuto come il tronista “tatuato” ma Manuel Vallicella arriva sul trono di Uomini e Donne dopo aver corteggiato Ludovica Valli che non lo sceglie. Manuel ha una storia difficile alle spalle ma è sempre stato un ragazzo dolce e molto educato ma soprattutto molto amato dal pubblico di Uomini e Donne.

Continua a leggere »

Greta Ferro in partenza per Budapest sarà con Can Yaman nella dizi Disney Plus “El turco”?

Greta Ferro, attrice e modella italiana, ha postato sulle sue “storie di Instagram” una foto dove chiede consigli per Budapest.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir risponde infuriata alle critiche sul suo matrimonio con Oguzhan Koc

“Ne le critiche ne le calunnie possono oscurare qui momenti… c’è tanto amore”. Scrive Demet Ozdemir su Instagram. L’attrice e ballerina Demet Ozdemir risponde nella sue storie di Instagram alle critiche sul suo matrimonio con il cantante turco Oguzhan Koc.

Continua a leggere »

Kerem Bursin su Instagram : “Excited” quali ultime notizie ci sta per dare?

Kerem Bursin scrive sulle sue Instagram Stories la parola “Excited” che a seconda del contesto più essere tradotto in vari modi letteralmente “emozionato o entusiasta” ma in alcuni casi potrebbe essere associato a “non vedo l’ora“.

Continua a leggere »

Kerem Bursin e Ferzan Ozpetek “un segui” su Instagram ci “fa sognare”

Il noto regista naturalizzato italiano Ferzan Ozpetek e l’attore Kerem Bursin si seguono su Instagram e questo fa sognare gli estimatori, dei due volti turchi, che sperano in una futura collaborazione.

Continua a leggere »

Can Yaman conferma la collaborazione con Disney Plus

“A presto, non vedo l’ora di essere li con voi!“. Scrive Can Yaman nella sue storie di Instagram mentre tagga “Disney Plus” sul profilo ufficiale turco del nuova piattaforma di streaming tv.

Continua a leggere »

Kerem Bursin per la campagna UCIM: impegno per i minori in Turchia

Kerem Bursin parteciperà alla campagna organizzata da Uraz Kaygılaroğlu per prevenire gli abusi sui minori in Turchia il 23 aprile alle 20:00 (ora italiana).

Continua a leggere »

“Cane Blu” e Nina, la figlia di Luca Argentero: lo scatto su Instagram ed è nostalgia “Doc”

Quanta nostalgia e tenerezza nella scatto, pubblicato suoi social da Luca Argentero, in cui la figlia Nina stringe l’icona della seconda stagione di Doc nella tue mani: “Cane Blu”.

Continua a leggere »

Can Yaman e Francesca Chillemi si scatena il gossip dopo la foto su Instagram

E niente ci risiamo… Can Yaman di nuovo protagonista del gossip questa volta con Francesca Chillemi protagonista di Viola come il mare. Galeotto il set della nuova serie che andrà in onda su Canale 5?

Continua a leggere »

Fedez rompe il silenzio: “ho un problema di salute”

Fedez e la malattia: “Ho un problema di salute per fortuna è stato trovato in tempo.. ho un percorso importante davanti… lo condividerò con voi più avanti”. Il silenzio sui social aveva allarmato molti data l’attività costante di Fedez della moglie Chiara Ferragni ma essendo entrambi molto impegnati al di fuori di Instagram in molti …

Continua a leggere »

Kasia Smutniak titoli terribili sulla sua malattia: risponde l’attrice con un bellissimo messaggio

Kascia mostra la bellezza della vita nell’unicità come arma contro la stupidità.  Kasia Smutniak pubblica un post su Instagram di risposta ai vari articoli che riguardano la sua malattia.

Continua a leggere »

Hande Erçel cancella su Instagram le foto di Kerem Bürsin ed i commenti: si sono lasciati? Le ultime news

Il lungo silenzio, alcune presunte foto rubate sui campi di sci, nessuna dichiarazione, poi Hande Ercel rimuove dal suo profilo Instagram le foto di coppia con Kerem Bursin. Ed oggi tutti i fans della coppia nata sul set di Love is in The air cercano prove o smentite sull’eventualità che la coppia si sia davvero …

Continua a leggere »

Grande Fratello Lorenzo Amoruso su Manila: “oggi non la riconosco.. mi prendo il mio tempo per riflettere”

Lorenzo Amoruso spiazza tutti con un post su Instagram riportato anche sul suo account Twitter. Cosa non gli è piaciuto della compagna Manila Nazzaro?

Continua a leggere »

Kerem Bursin e Hande Ercel insieme all’Sinan Erdem Sports Hall per Anadolu Efes Stüdyo

Una foto pubblicata da Hande Ercel e Kerem Bursin su Instgram Stories rivela che l’attrice di Love is In The Air ha accompagnato il fidanzato all’evento sportivo al Sinan Erdem Sports Hall. . Dove Kerem è uno degli ospiti speciali dell’Anadolu Efes Stüdyo.

Continua a leggere »

Kerem Bursin ospite questa sera di Anadolu Efes Stüdyo in diretta streaming anche Youtube, Twitter e Instagram

Anadolu Efes Stüdyo continua con il terzo episodio della seconda stagione. Tra gli ospiti Kerem Bursin. L’evento sarà in diretta tv dalle ore 19.30 di oggi venerdì 5 novembre 2021. Anadolu Efes Stüdyo sarà anche disponibile in diretta streaming sul canale ufficiale Youtube e sulle pagine di Twitter e Instagram di Anadolu Efes Sports Club.

Continua a leggere »

Francesca Manzini e Marco Scimia (sosia di Johnny Depp) un amore da favola

Francesca Manzoni, conduttrice e comica l’abbiamo vista dietro il bancone di Striscia la Notizia con Gerry Scotti, si gode il nuovo fidanzato. Le sue immagini su Instagram mostrano una coppia super innamorata e molto passionale. Ma chi è lui?

Continua a leggere »

Kerem Bursin infuriato per gli incendi in Turchia: “dove sono gli aerei?”

Kerem Bursin, attore turco famoso in Italia per vestire i panni di Serkan Bolat in Love is in The air, sul suo profilo Instagram si mostra infuriato per la situazione incendi in Turchia. Fiamme altissime stanno inghiottendo ogni cosa che incontrano, flora, fauna, case e persone. Una vera situazione apocalittica quella che la Turchia sta …

Continua a leggere »

Demet Ozdemir con Sükrü Ozyıldız a Goreme (Cappadocia) per il film raggiunta da Oğuzhan Koç

Demet Ozdemir pubblica su Instagram alcuni scatti nella città turca di Goreme nella regione di Cappadocia famosa per “i camini delle fate” ma soprattutto per le mongolfiere.

Continua a leggere »

Cristina Marino intervista su in diretta su Instagram con Grazia.it: Luca Argentero, Nina e “Il metodo Befancyfit” – VIDEO

“Luca è il mio migliore amico con lui non mi annoio mai”. Cristina Marino parla del ruolo di padre di Luca Argentero un “papà presente e sereno”. Cristina è stata intervistata via Instagram in diretta dalla giornalista di Grazia.it, Annalia Venezia.

Continua a leggere »

Maneskin scatti bollenti in lingerie Gucci su Instagram

I vincitori dell’Eurovision Song Contest 2021 mostrano il lato audace su Instagram. I Maneskin decidono di provocare ancora con degli scatti audaci in intimo Gucci.

Continua a leggere »

Nuovo spot “De Cecco”: c’è Can Yaman ma la protagonista è Claudia Gerini

Sembra un vero cambio di rotta del famoso marchio abruzzese di pasta. A gennaio quando Ferzan Ozpetek si apprestava a dirigere il nuovissimo spot della De Cecco si parlava solo della new entry nel cast dello spot: Can Yaman.

Continua a leggere »

Mara Venier in ospedale con la flebo: cosa le è successo? – Video Instagram

Mara Venier carica un video sulle Instagram Stories in cui mostra di essere in ospedale ricoverata con tanto di flebo e pranzo appena consumato sulla finestra.

Continua a leggere »

Ozge Gurel gli auguri speciali al compagno Serkan Cayoglu su Instagram

Oggi é il compleanno dell’attore turco Serkan Cayoglu compagno dell’attrice Ozge Gurel di nuovo sulla TV italiana con la serie Mr Wrong con Can Yaman.

Continua a leggere »

Can Yaman blocca l’account Instagram cosa è successo?

Problemi sul account Instagram ufficiale dell’attore turco Can Yaman. Al momento non si sa se si tratti di un attacco hacker oppure una scelta Can Yaman. Ma tutti i post sul suo account sono rimossi come se fosse bloccato.

Continua a leggere »

Chiara Ferragni dona alle mamme bisognose accessori e vestiti di Leone e Vittoria

Ancora una volta in prima linea per aiutare le persone bisognose. Chiara Ferragni fa un appello sui social ai propri follower per avere indicazioni su associazioni benefiche che si occupino di aiutare famiglie bisognose.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir fidanzato: shopping per la casa con Oğuzhan Koç

La coppia sembra andare a gonfie vele poco foto sui social ma come sappiamo Demet Ozdemir ama più parlare di lavoro, ideali ed amicizia che di amore su Instagram.

Continua a leggere »

Auguri di Buona Pasqua religiosi, semplici e divertenti per Whatsapp, Instagram e Facebook

Pasqua 2021 tutta l’Italia in Zona Rossa. I social e la tecnologia diventano fondamentali per comunicare a distanza. Quest’anno come lo scorso anno gli auguri si fanno soprattutto via Whatsapp, Instagram , Facebook e Twitter.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!