Archivio Tag: Inghilterra

La Brexit e i Trasporti “no deal”: tutto quello che occorre sapere

Lo scenario di “no deal” i rapporti tra Italia e Regno Unito: cosa cambia? Come verranno tutelati gli italiani che si trovano nel Regno Unito ? COMUNICATO UFFICIALE Ministero dei Trasporti –  Il Governo italiano ha istituito a Palazzo Chigi una Task Force per la Brexit, per seguire e coordinare tutte le attività relative al …

Continua a leggere »

Check-in aeroporto nuovi scanner 3D dimezzano i tempi

Nuovi scanner 3D garantiscono meno tempi di attesa e combattono la plastica grazie ai bagagli “agevolati”. Basta sacchetti per i liquidi e la macchinosa procedura di estrarli dal bagaglio cosí come i dispositivi elettronici. La nuova frontiera della tecnologia garantisce nuovi scanner 3D negli aeroporti.

Continua a leggere »

Meghan Markle ha partorito, il figlio è nato, pronta la copertina su Vogue

E’ nato il figlio di Harry e Meghan duchi di Sussex ma Buckingham Palace tace? Meghan Markle avrebbe già partorito secondo molti ma, l’annuncio sarà dato in concomitanza con l’uscita della copertina su Vogue venduta dall’attrice. Questi gli ultimi rumors. Ma dov’è la verità?

Continua a leggere »

Onda di calore in Gran Bretagna: da verde a marrone in un mese -VIDEO ESA

Onda di calore eccezionale nel Nord Europa. Vegetazione da verde a marrone in un mese. Le immagini dell’ESA sulla Gran Bretagna. L’Agenzia spaziale europea lancia un allarme attraverso le immagini riprese da un satellite. Precisamente la Gran Bretagna nel giro di un mese è diventata da verde, con una vegetazione rigogliosa, a marrone quasi desertica. 

Continua a leggere »

Il principe William viaggio in Giordania ed a Gerusalemme la tomba della bisnonna

William padre e futuro re inglese pronto per partire per due viaggi importanti. William a fine mese partirà per un viaggio istituzionale per la Giordania e per Gerusalemme. In Giordania si recherà nella capitale Amman dove è atteso dal re ʿAbd Allāh e dalla regina Rania. 

Continua a leggere »

Meghan Markle con Grace Kelly abbandona il cinema per un principe

Meghan Markle non girerà più film e chiude la carriera da attrice con il titolo di duchessa di Sussex ed un matrimonio da sogno con il principe Harry. Meghan Markle è la prima afroamericana ad entrare nella famiglia reale inglese. Polemiche, soprattutto, per l’imbarazzo che le sta creando la sua famiglia. 

Continua a leggere »

Festa della Mamma curiosità: quando si festeggia nel mondo? Tutte le Date

Festa della mamma: le date nel mondo non solo in Italia ed Inghilterra. Quando si festeggia la mamma nel mondo? La Festa della mamma non ha una data unica in tutto il mondo ogni Paese ha scelto un giorno preciso per festeggiarla. 

Continua a leggere »

Il Castello di Harry Potter e Downton Abbey dove si trova? Alnwick Castle come arrivarci, orari, interni e biglietti

Il castello di Harry Potter esiste veramente è si trova in Inghilterra: come arrivarci, orari, interno, tickets, castle henry de percy. Il Castello di Alnwick si trova nella città omonima Alnwick, Northumberland in Gran Bretagna. Ma Harry Potter non è l’unico fil che stata girato in questo luogo magico. E’ stato utilizzato come set per i film …

Continua a leggere »

Sacchetti Biodegradabili a 5 pence a Londra ed in Scozia stop ai cotton fioc

Stop all’inquinamento basta alla “cultura dell’usa e getta” tutti dovranno usare i sacchetti biodegradabili. Si estende l’obbligo anche ai piccoli negozi. La Scozia bandisce i cotton fioc. Londra pronta ad estendere anche ai piccoli negozi l’obbligo di utilizzo di sacchetti biodegradabili che il cliente pagherà 5 pence (circa 6 centesimi di euro). Un provvedimento del ministro …

Continua a leggere »

L’uragano Ophelia è di categoria 2: diritto verso l’Europa, l’Irlanda a rischio, e l’Italia?

L’Uragano Ophelia preoccupa diventa di categoria 2. C’è pericolo per L’Italia? Ophelia cresce in intensità e diventa di categoria 2 e prosegue il suo viaggio verso l’Europa. Si teme per le coste della Spagna del Portogallo ma sopratutto per la Gran Bretagna e L’Irlanda. 

Continua a leggere »

William Duca di Cambridge e Henry di Galles ricordano la madre Diana Spencer e si commuovono

William Duca di Cambridge e Henry di Galles seguono le orme di Diana nella beneficienza e la ricordano come una madre che li riempiva di affetto. Henry ironizza sugli abiti che Diana sceglieva per loro ma poi quando parla dei suoi abbracci caldi e carichi d’amore gli occhi diventano lucidi. “Mi mancano i suoi abbracci” …

Continua a leggere »

Attentato Terroristico a Londra e Bruxelles contro polizia: i lupi solitari rispondo all’Isis

Se nel mirino dell’Isis ci sarebbe l’Italia, i nuovi attacchi terroristici, per mano di lupi solitari, riguardano nuovamente Londra e Bruxelles. Un somalo sulla trentina, al grido di ‘Allah Akhbar’ ha attaccato, con un’arma da taglio, dei militari a Boulevard Emile Jacqmain, poco distante da Grand Place a Bruxelles.

Continua a leggere »

E’ ufficiale è morto il piccolo Charlie Gard: l’addio con i genitori

Il piccolo Charlie Gard si è spento con accanto i genitori. Le ultime ore di Charlie Gard in ospedale non nella sua casa come avevano richiesto i genitori. Ha esalato l’ultimo respiro con accanto i genitori che hanno smesso di lottare per lui bloccati dalla burocrazia che ha ritardato le possibilità di tentare nuove cure sperimentali. 

Continua a leggere »

Dopo i libri di Harry Potter di J. K. Rowling al Herstmonceux Castle apre una vera scuola di magia

Volte iscrivervi ad una vera scuola di magia in pieno stile Harry Potter? Da agosto sarà possibile frequentarla presso Herstmonceux Castle.  Herstmonceux Castle, del V secolo, si trova nel cuore di una tenuta di 300 acri, che ospita boschi e giardini, apre le sue porte ad una scuola di magia in stile Harry Potter. 

Continua a leggere »

Londra, Principe Filippo ricoverato al King Edward VII Hospital: la causa

Il Principe Filippo, 96 anni di età, viene portato in ospedale a Londra. Ultime novità sulla salute del Principe Filippo. Il Principe Filippo è stato portato con un auto in ospedale dove è succeduto un ricovero. La causa del ricovero del Principe Filippo sarebbe un’infezione da curare con una terapia ospedaliera. 

Continua a leggere »

Il principe Filippo di Edimburgo “va in pensione” a 96 anni si ritira

In autunno non Filippo di Edimburgo non farà più apparizioni pubbliche. Il misterioso annuncio, oggi, dopo la riunione d’emergenza indetta a Buckingham Palace dalla Regina Elisabetta II. Beh che la riunione ufficiale riguardasse Filippo il Sun lo aveva intuito. Ma arrivare a dare la notizia della sua morte senza una fonte ufficiale è un po’ troppo? Successivamente …

Continua a leggere »

The Crown sono previste 6 stagioni sulla vita della Regina Elisabetta. Anticipazioni seconda stagione

The Crown 2 a breve su Netflix. Ma sono previste 6 stagioni. Entrano nel cast anche William e Kate ma soprattutto è attesa Lady D. La seconda stagione di The Crown prevede l’introduzione dell’infanzia e dell’adolescenza di Carlo, Principe di Galles, ma anche l’infanzia del Principe di Edimburgo, Filippi. Padre e figlio nei loro momenti …

Continua a leggere »

Kate Middleton ultime notizie: flirt con il principe Harry, William tradito come Lady Diana?

William tradito come Lady Diana: la moglie Kate lo tradisce con Harry. Non si parla d’altro sui magazine di gossip inglese: Kate Middleton tradisce William con il fratello Harry. Ma sarà vero? Su quali basi si parla di flirt o tradimento?

Continua a leggere »

Kate Middleton ultime notizie: William dieta forzata la duchessa non sa cucinare

William e Kate Ultime Notizie: la Middleton a dieta? No, non sa cucinare. William d’Inghilterra, ha dichiarato recentemente che la moglie Kate Middleton non sa cucinare. Finalmente un difetto anche per Kate Middleton sempre impeccabile. 

Continua a leggere »

Scozia Video Meteorite o UFO: misteriosa palla di fuoco

Una misteriosa palla di fuoco ha illuminato il cielo della Scozia nella notte tra il 29 febbraio ed il 1 marzo. Non sarebbe un legato al meteo ma forse è un meteorite ma, c’è anche chi ipotizza che si tratti di un ufo precipitato sulla terra.

Continua a leggere »

Eva Carneiro su wikipedia, biografia e medico Chelsea: rivelazioni piccanti

Chi è Eva Carneiro? Tutti ne parlano e la cercano su Wikipedia alla ricerca della sua biografia e del suo curriculum ma anche delle sue foto su Instagram. Medico del Chelsea, oggi è famosa per le sue storie e performance tra le lenzuola. 

Continua a leggere »

Il principe George di Cambridge ruba il record di faccine a Barbara D’Urso

Il principe George su Facebook è una star e toglie lo scettro di regina delle faccine a Barbara D’Urso. E’ il principe George, figlio di William e Kate Middleton, la nuova star di facebook grazie alla pagina Baby George ti Disprezza.

Continua a leggere »

Principe George un compleanno reale: le foto via Twitter

Kate Middleton è una  delle tante mamme social l’unica differenza è che lei è la madre dell’erede al trono d’Inghilterra ed i suoi scatti condivisi via Twitter non ricevono solo le condivisioni degli amici ma fanno il giro del mondo.

Continua a leggere »

Battesimo Charlotte Elizabeth Diana: Camilla alza la gonna come Marilyn

Tutto perfetto o quasi al battesimo della principessa Charlotte Elizabeth Diana figlia di Kate Middleton e il principe William nipote di Lady Diana e pronipote della Regina Elisabetta II… tranne la gonna di Camilla che si alza. 

Continua a leggere »

Regina Elisabetta II: Video Youtube della bambina colpita dalla guardia

Bimba colpita in testa dalla guardia per errore dopo aver consegnato i fiori alla Regina Elisabetta II. Gaffe reale è il caso di dirlo: stiamo parlando della bambina che consegna i fiori alla Regina Elisabetta II e la guardia per fare il saluto, la colpisce involontariamente sul braccio sulla testa.

Continua a leggere »

Buckingham Palace: guerra tra Elisabetta II e Kate Middleton, “tosta” come Diana

Kate Middleton non sembra rientrare nelle grazie della Regina Elisabetta II che contesta a Kate la mancata presenza a Kensington Palace ora che il cogiendo per la maternità sta giungendo a termine. Nonostante le pressioni della Regina, Kate Middleton rimane ad Amner Hall.

Continua a leggere »

Kate Middleton non ha partorito, spunta l’ipotesi della madre surrogata dalla Russia

Kate Middleton troppo fresca a poche ore dal parto e la bimba è perfetta ed ora spunta l’ipotesi diffusa dalla rivista russa “Komsomolskaya Pravda” della madre surrogata con montatura approvata dalla casa reale. 

Continua a leggere »

Beth Goodier ha la sindrome della Bella Addormentata

La sindrome della Bella Addormentata non è una trovata goliardica o una favola ma una realtà per Beth Goodier. A soffrire di questa sindrome è una giovane 22enne inglese che non può stare sveglia più di due o tre ore al giorno.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!