Archivio Tag: Indila Carolina Mimran

I funerali di Indila Carolina la figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran

E’ una notizia che ha scosso tutti: la figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran si è spenta nel sonno. La piccola Indila Carolina Mimran aveva solo 9 mesi, era nata il 21 marzo 2014 e dopo una vacanza a Dubai con il papà Arnaud Mimran e la sua nuova fidanzata Tamara Pisnoli era rientrata a Parigi.

Continua a leggere »

Claudia Galanti e Arnaud Mimran: la verità su Indila Carolina da Parpiglia

Gabriele Parpiglia, amico di Claudia Galanti, questa mattina a Mattino 5, ha rivelato la dinamica della morte della piccola Indila Carolina Mimran, figlia di Arnaud Mimran. Questa notizia sulla figlia di Claudia Galanti ha scosso molto tutti e i messaggi di affetto non sono mancati verso Arnaud Mimran e la sua ex compagna. 

Continua a leggere »

Claudia Galanti e Arnaud Mimran: ultime foto e video della figlia Indila su Instagram

Fanno commuovere le ultime immagini ed i video su Instagram della piccola Indila Carolina condivisi da Claudia Galanti e Arnaud Mimran, genitori orgogliosi ed amorevoli verso la loro terza figlia. Proprio queste foto ed i video sono ricchi di commenti di condoglianze ed affetto da parte di amici e fan di Claudia Galanti e Arnaud Mimran.

Continua a leggere »

Claudia Galanti: la figlia andò in vacanza con Arnaud Mimran e Tamara Pisnoli

PARIGI ULTIME NEWS FIGLIA CLAUDIA GALANTI  – Deve essere un momento difficilissimo per l’ex compagno di Claudia Galanti, Arnaud Mimran, che è anche l’attuale fidanzato di Tamara Pisnoli. Non solo ha dovuto sopportare lo scandalo di Tamara Pisnoli (ex moglie di Daniele De Rossi) agli arresti domiciliari ma ora deve sopravvivere ad un dolore ancora più grande: la …

Continua a leggere »

Claudia Galanti Figlia: morta a Parigi, Indila Carolina di 9 mesi

CRONACA PARIGI – Una terribile notizia riguarda la figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran: Indila Carolina è morta nella notte a soli 9 mesi dalla sua nascita avvenuta il 21 marzo 2014.

Continua a leggere »