Archivio Tag: Il Volo

C’è Posta per te ospiti in studio 24 febbraio 2024: Il Volo ed Alessandro Siani – Foto

Domani sabato 24 febbraio in prima serata su Canale5 Maria De Filippi conduce il sesto attesissimo appuntamento del people show “C’è Posta per Te”. 

Continua a leggere »

Angelina Mango è la vincitrice del Festival di Sanremo 2024

Festival di Sanremo 2024 fatta di ben 30 canzoni in gara. La fine di ogni serata sempre a cavallo delle 2 del mattino con ascolti record. Ultimo Festival di Amadeus dopo 5 anni di successi accanto all’amico Fiorello.

Continua a leggere »

Sanremo 2024 Dargen D’Amico bacia Mara Venier in prima fila – VIDEO

Grande affetto per la “zia Mara” da sempre. Anche perchè domani sarà Mara Venier ad accoglie a Domenica In in diretta dal teatro Ariston tutti i 30 cantanti in gara al Festival di Sanremo 2024.

Continua a leggere »

Scaletta nel dettaglio Finale Sanremo 2024: orari uscita cantanti e ospiti

Questa sera in diretta tv su Raiuno scopriremo il vincitore del Festival di Sanremo 2024 tra i 30 cantanti in gara. Tornano ad esibirsi nei loro brani dopo la gara cover di ieri sera. Stasera si inizia alle 20:45 con l’Inno di Mameli eseguito dalla banda dell’Esercito Italiano poi l’ingresso di Amadeus.

Continua a leggere »

Conferenza Stampa Finale di Sanremo 2024: ospiti, scaletta e news

Oggi, sabato 10 febbraio 2024, si svolge l’ultima conferenza stampa del Festival di Sanremo 2024. Dalla Sala Stampa Ariston Roof, la conferenza stampa di presentazione della serata conclusiva del 74° Festival di Sanremo.

Continua a leggere »

Sanremo 2024, Geolier vince la serata delle cover ma “compromette” quella del Festival stasera

Una vittoria accolta tra i fischi del teatro Ariston quella del rapper napoletano Geolier. Lui che arrivato sul palco con i cantanti iconici della sua città ha trionfato alla gara cover di Sanremo 2024 sulla favorita Angelina Mango.

Continua a leggere »

Il Vincitore della serata Cover a Sanremo 2024 è  Geolier 

Questa sera, 9 febbraio 2024, si sono esibiti i 30 cantanti in gara accompagnati da alcuni ospiti per presentare una cover che fa parte della kermesse musicale del Festival di Sanremo. Sul palco tanti tributi ai grandi della musica italiana ed anche momenti di emozione come Angelina Mango che omaggia il padre.

Continua a leggere »

Conferenza Stampa Sanremo 2024 9 febbraio: scaletta cantanti, ospiti e news

Dalla Sala Stampa Ariston Roof, la conferenza stampa di presentazione della quarta serata del 74° Festival di Sanremo.

Continua a leggere »

Sanremo 2024: Giuliano Sangiorgi bacia sulla bocca Emma Marrone

Emma Marrone questa sera presenta i Negroamaro a Sanremo 2024. Una lunga amicizia li lega. Un saluto al Salento che li lega ed un bacio “casto” sulla bocca tra Emma e Giuliano.  

Continua a leggere »

Russell Crowe antenato di Ascoli Piceno in Nuova Zelanda e battuta su John Travolta a Sanremo 2024 – VIDEO

Se la polemica John Travolta è difficile da lavare via Russell Crowe è stato accolto realmente come una star internazionale. Prima si è esibito live pubblicizzando il tour in Italia, una breve intervista e poi il racconto delle sue origini italiane.

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi gli ospiti di oggi 4 dicembre 2022 – Foto Spoiler

Oggi, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, il talent giunto alla sue 22° edizione. I ragazzi ancora una volta saranno giudicati da personaggi dello spettacolo esterni che stileranno una classifica di canto e ballo oltre a giudicarli nelle sfide dirette.

Continua a leggere »

Da Grande di Alessandro Cattelan: gli ospiti del 19 e 26 settembre

Andrà in onda su Raiuno il nuovo show di Alessandro Cattelan: “Da Grande”.

Continua a leggere »

Amici 18 Serale Anticipazioni Terza Puntata: eliminato ed ospiti 13 aprile 2019

Eliminato, ospiti e anticipazioni terza puntata serale di Amici 18. Sabato 13 aprile 2019, alle ore 21:10 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del serale di Amici 2018. La terza puntata promette tanti colpi di scena con una sfida che decreterà l’eliminato. 

Continua a leggere »

Date e concerti “Il Volo” con dell’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta

L’ORV DI NUOVO CON “IL VOLO”: TRE DATE NEL NORD ITALIA. Squadra che vince non si cambia. E’, infatti, dal 2014 che “Il Volo” sceglie di farsi accompagnare dall’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta in diverse occasioni. Tanto che la compagine orchestrale si può ritenere il punto di riferimento del celebre Trio per le date del Nord-Italia.

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 Choc: Piero de Il Volo innamorato di Barbara d’Urso usava le sue foto per…

Rivelazione choc a Pomeriggio 5 di  Michele Torpedine: Piero de Il Volo innamorato in adolescenza di Barbara d’Urso… usava le sue foto in alcuni momenti intimi! Quello che non ti aspetti alle 18:30 su Canale 5. Michele Torpedine presenta il suo libro in cui parla anche de Il Volo. Barbara d’Urso rivela con la complicità dell’ospite …

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi 2018 VIDEO: ospiti ed anticipazioni sesta puntata serale

Amici 17 Serale: ospiti della sesta serata del 12 maggio 2018. Domani, sabato 12 maggio, in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi conduce il sesto appuntamento del talent show “Amici”.

Continua a leggere »

Hotel Rigopiano: Roberto Del Rosso l’addio di Gianluca del Volo e Massimo Oddo

Appena confermata la notizia del ritrovamento del corpo senza vita di Roberto Del Rosso, amministratore del Resort, sono arrivati i messaggi di cordoglio di Gianluca del Volo e Massimo Oddo. Sappiamo che Roberto Del Rosso era anche molto amico di Barbara D’Urso, che mantiene il silenzio sul fatto, ma a breve farà le sue condoglianze in …

Continua a leggere »

Scaletta seconda serata Wind Music Awards 2016, 8 giugno 2016

La seconda serata dei Wind Music Awards 2016 è stata registrata il 6 giugno 2016 ma andrà in onda l’8 giugno 2016. 

Continua a leggere »

Programmazione Rai: Antonella Clerici senza Ti lascio una canzone

Antonio Campo Dall’Orto ha fatto sapere che alcuni programmi in Rai non saranno più trasmessi e ne ha bocciato una nuova edizione non solo per i deludenti ascolti infatti anche Ti Lascio una canzone di Antonella Clerici non verrà rinnovato. 

Continua a leggere »

Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Maria De Filippi a ‘Panariello sotto l’albero”

Emma Marrone ed Alessandra Amoroso tra gli ospiti dello show di Raiuno, ‘Panariello sotto l’albero”. 

Continua a leggere »

X Factor Italia 2015: Giosada l’unico cantante con l’inedito in italiano

Guardando X Factor 2015 mi chiedo perchè far cantare tutti gli inediti in inglese ad accezione di Giosada? Ma siamo sicuri di essere ad X Factor Italia? Almeno l’inedito dovrebbe essere nella lingua del Paese, soprattutto, se sia hanno cantanti di nazionalità italiana tra le file dell’aspirante vincitore di X Factor. 

Continua a leggere »

Il Volo Gossip Taormina: la fidanzata di Gianluca Ginoble Foto su Chi

Chi ha fotografato la nuova fidanzata ufficiale di uno dei cantanti de Il Volo: Martina la nuova fiamma di Gianluca Ginoble. 

Continua a leggere »

Amici 2015 Serale 4 Puntata: Duetti e Canzoni con Fedez, Il Volo, Dear Jack e Marco Mengoni

Anticipazioni quarta puntata de Il Serale 2015 di Amici. Ben 4 duetti nel corso della puntata del 2 maggio 2015 del Serale di Amici 2015. Ospiti Fedez, Dear Jack, Marco Mengoni e Il Volo. 

Continua a leggere »

Il Volo Polemica: la replica a Cenci e Tony Renis a Pomeriggio 5

Il tutto nasce dopo la vittoria de Il Volo a Sanremo 2015 ed il mancato ringraziamento a chi per primo a creduto in loro e gli ha voluto dargli un’opportunità. Gli offesi sono Roberto Cenci che ha creato il trio a Ti Lascio una canzone e Tony Renis che si è occupato di loro dopo …

Continua a leggere »

Il Volo vince il Festival di Sanremo 2015 poi Eurovision Song Contest: Clerici esulta su Twitter

Il Volo vince il Festival di Sanremo 2015. Questo trio è nato nel programma di Antonella Clerici, Ti lasco una canzone, che questa sera esulta per i suoi ragazzi che ha visto crescere e diventare famosi nel mondo. Saranno loro a rappresentarci all’ Eurovision Song Contest 2015?

Continua a leggere »

Titoli delle canzoni della terza serata Cover del Festival di Sanremo 2015

Ci sarà una serata nei quali i big in gara al Festival di Sanremo 2015 si esibiranno in cover famose. Nella terza serata, dopo la sfida tra le nuove proposte, ci saranno le Cover. I 20 campioni cercheranno di arrangiare e interpretare dei brani storici e molti cantanti includeranno le cover nei loro album. Il campione che …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!